PDA

Visualizza versione completa : Diario del 2 Marzo - Noi, giovani sognatori...

/\/\att
02-03-2003, 16.02.45
Oggi un Diario minimalista. Del resto non sempre si possono trovare argomentazioni interessasti, stimolanti e, come mi ha gentilmente fatto notare qualcuno per posta privata a proposito del Diario di qualche giorno addietro, “sinistroidi ed anarchici”.
Un dubbio ha cominciato ad assillarmi qualche anno fa ed adesso ha ricominciato a tormentarmi dolcemente: ma dove vanno a finire le anatre di Central Park quando il laghetto è ghiacciato?

Ricchi premi e Cotillon per chi riuscirà a rispondermi.
Buona Domenica.

Warzone
02-03-2003, 17.39.00
Restano li dove sono, i laghi di Central Park non ghiacciano da secoli. Quindi se vedete pattinatori sul ghiaccio a Central Park, questi sono sui laghetti creati appositamente a questo scopo.

Che ho vinto? :p

/\/\att
02-03-2003, 19.09.21
Originally posted by Warzone
Restano li dove sono, i laghi di Central Park non ghiacciano da secoli. Quindi se vedete pattinatori sul ghiaccio a Central Park, questi sono sui laghetti creati appositamente a questo scopo.

Ti odio :D

Simbul
02-03-2003, 23.35.23
Ti è tornato in mano "l'acchiappatore nella segale"? :D
(Altro che Fast and Furious, quello si che era un titolo impossibile da tradurre :D)

http://www.urban75.org/photos/newyork/ny149.html

Warzone
03-03-2003, 00.27.55
Originally posted by Simbul
http://www.urban75.org/photos/newyork/ny149.html Curioso, sul sito ufficiale c'e' scritto quanto ho riportato sopra... mmmh.

TrustNoOne
03-03-2003, 00.38.38
Originally posted by Simbul
Ti è tornato in mano "l'acchiappatore nella segale"? :D
(Altro che Fast and Furious, quello si che era un titolo impossibile da tradurre :D)

http://www.urban75.org/photos/newyork/ny149.html
in effetti "the catcher in the rye" rende molto di piu' del "giovane holden" ;)

Mischa
03-03-2003, 09.55.29
splendida antitesi dell'hype. è possibile uscire da logiche che si danno per scontate: basterebbe cambiare sistema convenzionale. purtroppo lo fanno in pochi.

Warzone
03-03-2003, 12.34.49
Originally posted by Mischa
splendida antitesi dell'hype. è possibile uscire da logiche che si danno per scontate: basterebbe cambiare sistema convenzionale. purtroppo lo fanno in pochi. Io sono uno di quelli, e posso dirti perche' lo fanno in pochi: (1) perche' stanno male, (2) perche' e' dannatamente difficile cambiare, (3)perche' non ci sono stimoli a cambiare ed (4) e' quindi molto piu' facile (che dico... remunerativo!) continuare con i loro stereotipi.

A proposito, ti do un concerto aiuto: usare i paroloni come hai fatto qui e' ostentazione di cultura, quindi comunicazione starata e (purtroppo) particolarmente nella media. Infatti uno dei principi della comunicazione e' il ricalco ("calarsi nei panni" dell'interlocutore) e la guida (acculturarlo e condurlo quindi a migliorare). Ho accelerato troppo? ;)

Mischa
03-03-2003, 16.11.47
non mi sembrava di aver ostentato cultura (non mi reputo colto, mi reputo semplicemente logico: di norma ostento idiozia). se vuoi aggiungiamo anche "mappa", poi abbiamo fatto l'emplein. pnl è facile. in questo senso, i tuoi reply in genere li leggo con interesse. se vuoi possiamo proseguire il discorso.