PDA

Visualizza versione completa : Ma nessuno considera più D1?

cecil_FL
01-03-2003, 21.32.26
Apro questo topic per invitarvi a parlare un pò di D1 ricordando i bei tempi andati...

*Lorenzo*
01-03-2003, 21.51.02
Io ce l'ho ancora installato...
Giusto due gg fa ci ho rigiocato e...
Cazzo nn me lo ricordavo più com'era!!!
I pg che camminano, Il rompico.... di Cain che si fà pagare per Idare gli oggetti, L'arlecco che è un cesso, il MITICO avvinazzato Fharnam, l'inutilissimo Wirth, la strega che se usavi il mago ogni volta passava mezzora per andare da lei, Ghrabad the weak con il suo "Something for you i'm ma-a-a-a-a-a-king", Il cattivissimo butcher, la bellissima animazione di morte dei death crawler (gambe all'aria e in preda ai spasmi), i rinoceronti che fanno un male cane quando caricano, le cattivissime e bonazze succubi(altro che le sbarbatine di dII), i zombi gialli che ti tolgono permanentemente un punto vita se ti colpiscono......

Aaaaaaaaaa quanti ricordi....

Su DiabloII.Net (http://www.diabloii.net/columnists/flux12.shtml) c'è un articolo che illustra le 10 cose in cui Diablo I è meglio di DII. Sono d'accordo su tutto quello che c'è scritto.

Khorne
01-03-2003, 23.29.27
Una portentosa pietra miliare dei videogiochi, a mio parere. Molto più "divertente" di diablo2 (Fahrnam, Garbhad e le idiozie assortite, gl ioggetti maledetti... che lollate a catena) e una storia che a me era piaciuta molto di più, in quanto anche se forse più lineare -ti dicono "ok, c'è giù Diablo, vai a menarlo" ha molti retroscena... i libri con le guerre dei primi maligni, la storia di wirt rapito dai demoni, e che il MITICO e PORTENTOSO Griswold è andato a ripescare all'inferno, la spedizione fasulla giudata da Lazarus per far massacrare tutti dal Macellaio, dalla quale si salvò soltanto Fahrnam... beh, un mito.

Purtroppo otto anni per un gioco sono troppi, e Diablo ha ceduto il passo... gloria e onore, se ne resta sempre installato e nessuno mai me lo toglierà (per quel che occupa :roll3: ), ma il suo tempo è terminato.

vampiro
01-03-2003, 23.52.07
Sigh....ragazzi la nostalgia mi assale....sono quasi tentato a farmi una partita....

vampiro
02-03-2003, 02.12.32
Detto fatto:ho fatto una partita per ricordare i vecchi tempi e il terzo scheletro mi ha droppato un unico:Black Razor-Dagger; :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
Sarei tentato di aprire un thread solo per Diablo I :p

cecil_FL
02-03-2003, 10.23.02
Mi state facendo commuovere talmente tanto che darei un bacio a merlin2...

...e uno deve stare proprio male per farlo...:D

vampiro
02-03-2003, 10.31.07
Ragazzi non mi ricordo bene una cosa.....gli oggetti lasciati per terra restano sempre la,vero?

cecil_FL
02-03-2003, 10.33.04
Boh????prova con una potion...

normale non della giovinezza:D :D

cecil_FL
02-03-2003, 11.01.51
Va bene,è vero sono solo le 10:01 ma cavolo non posta più nessuno sul topic di D1:
avete finito tutte le rievocazioni?preferite stare su battle.net a fare un culo come una casa ai pivellini?o guardare i siti.....:D si' quelli...
Bè una cosa sola:
TORNATE QUI A POSTARE PER FAR SENTIRE VIVO LO SPIRITO DIABLISTA ONE1ONE CHE C'E IN VOI!

Khorne
02-03-2003, 11.49.55
Originally posted by vampiro
Ragazzi non mi ricordo bene una cosa.....gli oggetti lasciati per terra restano sempre la,vero?

Sì. Non se ne vanno a meno che non fai "new game".

vampiro
02-03-2003, 12.56.49
Eccomi di nuovo...bè,ogni tanto devo pure studiare,l'esame incombe:D :D :D .....volevo sapere se qualcuno sa come distribuire i punti stat per il guerriero (che ha una lentezza esasperante....:( )

P.S. :sto trascurando le mie findate per queste rievocazioni.....

Wiz
02-03-2003, 13.26.06
La cosa che preferivo di d1 era il butcher che quando gli aprivi la porta diceva:Fresh meat ^^
Mmh lui si che e' un uomo :D

vampiro
02-03-2003, 13.49.38
E' vero...Fresh Meat..me ne ero scordato:roll3: :roll3: :roll3:
Però menava di brutto con la mannaia....

Kaire
02-03-2003, 14.20.53
un gran gioco

nn scorderò mai quelleroe di griswold e il macellaio

si gli oggetti lasciati per terra in città rimangono li! (utilissimo)

cecil_FL
02-03-2003, 14.28.56
Per Vampi:
2 points FOR
1 points MAG
1 points DES
1 points VIT

oppure
1 points FOR
1 points MAG
2 points DES
1 points VIT

E lo tiri su che con degli hacker è peggio...
(Io preferisco il 2' metodo)

che inglese Neh....:cool: :cool: :cool:

vampiro
03-03-2003, 00.18.40
Grazie 1000. Mi trovi d'accordo...sto usando il secondo metodo di distribuzione dei punti.Ma che Lol Diablo I:D :D :D :D
Ho appena segato il macellaio in un corpo a corpo....non so perchè ma mi ricorda quel bestione di Hephasto l'armiere....

Khorne
03-03-2003, 00.49.08
alza subito la vitalità, in quanto è l'unica a non poter essere boostata con le pozioni (non puoi comprare pozze di vitalità), e se non la alzi quando stai di lvl basso ci metti secoli ad arrivare al massimo.

vampiro
03-03-2003, 01.09.07
Originally posted by Khorne
alza subito la vitalità, in quanto è l'unica a non poter essere boostata con le pozioni (non puoi comprare pozze di vitalità), e se non la alzi quando stai di lvl basso ci metti secoli ad arrivare al massimo.

Uhm....è vero,non ci avevo pensato. ;)

FRANZcimmero
03-03-2003, 11.06.23
pure io ogni tanto ci rigioco :birra:
ma la lentezza dei pg mi fa venire i nervi :D
cmq resta una pietra miliare :)

cecil_FL
03-03-2003, 12.26.55
Ma le pozioni della vitalità esistono:io ne ho appena trovata una a lvl12(quello delle cave)

Khorne
03-03-2003, 12.36.42
Li trovi, ma non puoi comprarli... ne trovi 1 ogni 3-4 volte che rifai daccapo diablo, mentre gli altri li compri a valanghe quando stai ai livelli dell'inferno ;)

gcri82
04-03-2003, 20.50.46
secondo voi quale è il pg migliore di D1?

credo che per d1 liscia la classifica sia:

1) maga
2) rogue
3) warrior

ma per d1 hell fire:

1) ladra
2) mago
3) warrior

dato che nella cripta di Na-Krul ci sono mostri immuni o resistenti molto potenti...

avevo più items unici a d1 che ora a d2 :birra:

vampiro
05-03-2003, 00.58.20
Ragazzi non so come sia possibile ma non mi è stata assegnata la missione di King Leoric!!!! Sono ormai al sesto livello e Leoric dovrebbe trovarsi al terzo....ho parlato con Cain e con il locandiere ma nessuno dei 2 ha accennato alla missione.....è successo anche a voi? :confused: :confused: :confused:

Khorne
05-03-2003, 01.05.11
Le missioni sono casuali. Può assegnartela così come non assegnartela. Questo vale per tutte le quest a parte Diablo (acqua avvelenata, butcher, insegna di Ogden, leoric, fungo nero, armeria infernale,... tutte che possono esserci come non esserci).

vampiro
05-03-2003, 01.08.23
Originally posted by Khorne
Le missioni sono casuali. Può assegnartela così come non assegnartela. Questo vale per tutte le quest a parte Diablo (acqua avvelenata, butcher, insegna di Ogden, leoric, fungo nero, armeria infernale,... tutte che possono esserci come non esserci).

Cavolo non mi ricordavo sta storia....tempestivo come sempre Khorne. Grazie ;) :birra:

cecil_FL
05-03-2003, 15.01.25
Raga,secondo me il difetto peggiore di D1
è che se sei ad un lvl troppo basso per una stanza sei fottuto...
dato che se nelle precedenti i mostri sono tutti killati non hai alcun modo di fare exp...

...e devi ricorrere a degli hack/trainer per fare exp e andare avanti
e questo,finchè è in sp va bene,ma quando passi in mp con degli hack...