PDA

Visualizza versione completa : [OT carnevalesco] Problemi di vestiario

*Lorenzo*
01-03-2003, 21.31.21
Per martedì grasso io ed un mio amico, anke lui Diablista Doc, abbiamo deciso di vestirci a tema.
Lui ,che è bello in carne (lui preferisce l'espressione "di robusta costituzione"), si vestirà da Diablo con tanto di corna e pure effetti speciali, mentre io, longilineo, diventerò il Signore dell' Odio in persona :evil: .

Per l'effetto nebbia ho già risolto con qualche kilo di ghiaccio secco (che tra l'altro userò anche come attacco mortale, la famosa palla bianca instantkiller).

Il problema riguarda il mio vestito e si riassume in una sola domanda:
Dovè che posso trovare dei pantaloni adatti???

Voi che di Diablo sapete tutto e l'impossibile, potete risolvere questo mio immenso problema?

Mammaaaaaaaaaa!!! Quante volte t'ho detto di non comprarmi la robba scontata ai quell'albanese giù in strada?

Ok per oggi ho dato... ;)

Disarm
01-03-2003, 21.41.23
E che è sta cosa? :confused:

rispondo per puro spam ^^

Elmander
01-03-2003, 21.44.24
Originally posted by L0r3nz0
Dovè che posso trovare dei pantaloni adatti???
da quando baal porta i pantaloni? :doubt:

:roll3: :roll3:

:D

*Lorenzo*
01-03-2003, 21.54.48
Intanto il signore dell'odio è meppho e non baa(sig della distruzione) secondariamente nn so se si è capito che il post voleva essere una lollata....
E' ovvio che meppho ha qualche problema con i pantaloni.......

Mìììì, pane e volpe alla mattina eh? :D ;)

Rocket
01-03-2003, 21.55.37
ahia elm

lui vuole vestirsi di signore dell'odio cioe' dallo zio meph

prova ad andare in giro in mutande :D

Ray McCoy
01-03-2003, 22.39.02
Originally posted by Rocket
prova ad andare in giro in mutande :D

Mephisto è anche il Signore del Senso del Pudore (e della sua totale assenza)?!? :doubt:

Khorne
01-03-2003, 23.24.12
Pantaloni neri con su disegnati tanti teschi, così emuli quelli che ha sempre in giro :D

...cmq se il tuo amico è robusto, fagli fare Duriel :roll3:

Elenina
02-03-2003, 01.46.59
ma scusate ma meppo nn ha niente dalla vita in giù... solo ossa e nebbia... :doubt:

in ogni caso mettiti in ginocchio su uno skate fornito di macchina per il ghiaccio secco... successo assicurato! :D

Elmander
02-03-2003, 02.23.27
Originally posted by L0r3nz0
Intanto il signore dell'odio è meppho e non baa(sig della distruzione) secondariamente nn so se si è capito che il post voleva essere una lollata....
E' ovvio che meppho ha qualche problema con i pantaloni.......

Mìììì, pane e volpe alla mattina eh? :D ;) nn so se invece tu hai capito che il mio voleva essere un invito a andare completamente nudo :rolleyes: esattamente come meppo, baal o diablo sempre a fare i puntigliosi eh?

quasi quasi metto un errore di grammatica così che qualcuno si sentirà in diritto d fare una spammata solo per correggermi

ops scusate.. solo le palle un po' girate :D

:birra:

Elenina
02-03-2003, 02.42.10
Originally posted by Elmander
voleva essere un invito a andare completamente nudo :
AD andare vorrai dire! :teach:

P.A.K
02-03-2003, 11.33.20
Originally posted by Elmander
quasi quasi metto un errore di grammatica così che qualcuno si sentirà in diritto d fare una spammata solo per correggermi[/size]

è arrivato!, brava elenina!! :D :niente!:

Rikki
02-03-2003, 14.05.14
Dopo voglio vedere come fai i fulmini!

e poi elenina ha ragione, è solo gas, sembra che volteggi in aria.

uhm potresti anche provare a volare!.

Wiz
02-03-2003, 15.00.35
Mmmh...se meppho=gas, puzzette=gas indi ragion per cui:
meppho=puzzette....presto detto di cosa e' fatto il signore dell'odio... devi vestirti da puzzetta ^^

Spam a nastro

Rikki
02-03-2003, 15.38.28
giusto, giusto

Elenina
02-03-2003, 16.32.20
Spamspamspammmm
tiemni alto l'onore del tuo titolino :asd:

d3Nd3
02-03-2003, 21.21.20
Prega di non trovare qualche diablista per strada, mentre sei vestito da zio meph... rischi che ti findi in 2 secondi :asd: