PDA

Visualizza versione completa : [OT] Nuovo concorrente per Diablo

Dedalus
01-03-2003, 20.44.57
Si chiama Enclava, proviene dalla X-Box e devo dire che prende bene. Il Demo almeno. Due Campagne: una del Bene (col Cavaliere) ed una del male (con un'assasina). Frenetico originale, ovviamente Hack&Slash. IMHO, se gli forniscono anche un Multiplayer consistente potrebbe realmente insidiare il record di resistenza di Diablo.

Voi cosa ne pensate?

Ah, Grafica 3D mooooolto realistica, molto ben fatta. Tanto che stavo dicendo: "Ma quando azzo finisce questo filmato...". Non mi ero accorto che gi stavo gia giocando.

Bello.

cecil_FL
01-03-2003, 20.51.53
Riesci a mettere un immagine del video sul forum cosi' da poter ammirare questo capolavoro(io cmnq preferisco Diablo II qlnq sia il gioco...fosse anche bellissimo sn per Diablo II...:toh:)

Disarm
01-03-2003, 20.52.42
Mah 2 soli personaggi mi sembrano pochi pochi :D Comunque bisogna averlo sotto mano per vedere :toh:

zeder
01-03-2003, 21.15.08
Enclave è sicuramente un bel gioco, praticamente blade of darkness due anni dopo(x chi si ricorda quel gioco).Ma è improponibile un paragone con D2.
Secondo me il successo di D2 lo fa, oltre ovviamente al gioco che indubbiamente ti prende, ma come questo se ne potrebbero citare diversi, l'esistenza di una realtà multiplayer unica e gratuita.
Ovvero anke giochi come nwn alla lunga secondo me pagheranno il fatto che il multiplayer sia lasciato al lavoro ed al buon cuore di gruppi privati di amici-persone, con tutto quello che una scelta del genere conporta.
Mi fermo qui va e torno a bere il mio vinello:birra:

cecil_FL
01-03-2003, 21.23.17
TU HAI BEVUTO:birra::birra: :birra:e per questo ti dò ragione...

Cocitu
01-03-2003, 21.23.22
Io oggi ho scaricato e provato FREELANCER...
Nuovo gioco della microcazz...
Ha anche l'opzione multiplayer...
a me è piaciuto, quindi vedremo un pò.
Ciao

aciddeath
01-03-2003, 21.25.00
finalmente deda .. cominciavo ad essere preoccupato :p
x quanto m riguarda anche se il gioco fosse molto cool, m risulterebbe moooolto difficile lasciare DII, ormai fa parte della mia vita .. del mio tempo libero .. dei miei hobby ..
so ke è kosi anke x voi :cool: :birra: cari diablisti

P.A.K
01-03-2003, 21.31.46
no diablo ruleggia per sempre!!
anche se però qualche volta si può fare una pausa, e di altri gioki belli ce ne sono..
nn ho mai visto questo gioko quindi nn posso dire per ora..

master cloud
01-03-2003, 21.37.39
beh, io dico solo una cosa.....

DIABLO II RULEZ!!!!!!!!!!!!

ok, la mia cazzata quotidiana l'ho detta, adesso vado a farmi portare via da quelli della neurodeliri :D

Dedalus
01-03-2003, 21.58.50
Originally posted by zeder
Enclave è sicuramente un bel gioco, praticamente blade of darkness due anni dopo(x chi si ricorda quel gioco).Ma è improponibile un paragone con D2.
Secondo me il successo di D2 lo fa, oltre ovviamente al gioco che indubbiamente ti prende, ma come questo se ne potrebbero citare diversi, l'esistenza di una realtà multiplayer unica e gratuita.
Ovvero anke giochi come nwn alla lunga secondo me pagheranno il fatto che il multiplayer sia lasciato al lavoro ed al buon cuore di gruppi privati di amici-persone, con tutto quello che una scelta del genere conporta.
Mi fermo qui va e torno a bere il mio vinello:birra:

Infatti ho detto:

Autoquoting is a greatfull skill of Paladin Dedalus; all rights reserved

IMHO, se gli forniscono anche un Multiplayer consistente potrebbe realmente insidiare il record di resistenza di Diablo.
La forza di Diablo sta soprattutti nel Multy e nella comunità che gli gravita attorno. Se Enclave si fornisse di sistemi simili, potrebbe godere di un grandioso successo. IMHO.

Dedalus
01-03-2003, 22.01.43
Originally posted by aciddeath
finalmente deda .. cominciavo ad essere preoccupato :p
x quanto m riguarda anche se il gioco fosse molto cool, m risulterebbe moooolto difficile lasciare DII, ormai fa parte della mia vita .. del mio tempo libero .. dei miei hobby ..
so ke è kosi anke x voi :cool: :birra: cari diablisti

Era così anche per me. Poi purtroppo mi sono saturato dopo il 90° livello del mio palado. Boh, adesso sono preso bene dal Single di NWN, seguo lo sviluppo di WoW e poi questo Enclave mi è proprio piaciuto. Casomai ci ribecchiamo on b.net ;) .

Lord_Arrakis
01-03-2003, 23.25.21
ciao, per ora diablo2 rimane il migliore, ho giocato per un po a nwn ma poi sono tornato da zio mephi!

vampiro
01-03-2003, 23.35.54
Originally posted by master cloud
beh, io dico solo una cosa.....

DIABLO II RULEZ!!!!!!!!!!!!

ok, la mia cazzata quotidiana l'ho detta, adesso vado a farmi portare via da quelli della neurodeliri :D

Quoto in pieno!!!!!!!