PDA

Visualizza versione completa : Un Consiglio Per A.c.

ilPADRINO
01-03-2003, 12.29.00
ALLORA, MI CONVIENE COMPRARE:
IL FREELOADER A 30 EURO
ANIMAL CROSSING + M.CARD A 64 EURO
PER GIOCARE AD ANIMAL CROSSING??????
ALLORA, IO HO FINITO SHEN MUE 1 SENZA ALCUNA DIFFICOLTA DI LINGUA E, HO UN INGLESE SCOLASTICO CHE DEFINIREI DA 7, MI PERDEREI UNA GRANDE PARTE DEL GIOCO???O RIUSCIREI A GIOCARCI E A GODERMELO SENZA PROBLEMI???.
MI CONVIENE COMPRARE QUESTO OPPURE ASPETTARE A.C.2 CON PROBABILE LOCALIZZAZIONE IN ITALIANO???
MI HANNO DETTO CHE QUEST'ULTIMO ESCE VERSO NATALE, SARA' ON E OFF LINE(A ME INTERESSA QUEST'ULTIMA!!!) ED INOLTRE, POSSEDENDO TUTTE E 3 LE CONSOLE NON MI PESEREBBE TANTISSIMO L'ATTESA(DATO CHE PER GC USCIRANNO METROID, RE0 E ZELDA...).
DITEMI LA VOSTRA!!!
http://www.bulgaro.com/download/immrete/marialuisabusi.jpg

Tanaka
01-03-2003, 13.33.06
Io direi che da qui a quasi un anno se prendessi il primo AC invece di aspettare il 2 (che in realtā non ha ancora alcuna data di uscita confermata, nč tantomeno la ipotetica versione europea multilingue) ti peserebbe ancora meno l'attesa. :)
Non hai bisogno di un grande inglese per giocare ad AC, i discorsi con i personaggi sono semplicissimi, l'atmosfera č volutamente
molto "bambinesca" e spensierata anche in questo.
Ripeto che AC2 in versione PAL con la traduzione anche in italiano č solo una ipotesi, vistoo che Nintendo ha notato con l'uscita del Freeloader un insospettabile interesse degli europei per questo gioco, ma la reale conferma del progetto ancora non c'č.