PDA

Visualizza versione completa : Mi Hanno Fottuto Account!!! Help

WolfFlare
01-03-2003, 12.20.55
Ciao raga, questa mattina verso le 10:30 mi sono accorto che mi hanno rubato l'account!
quando provo ad entrare mi diche che la password è sbagliata......
Siccome non so un c@zz di inglese qualcuno mi potrebbe scrivere una lettera in inglese x la blizzard?
Basta scrivere che il mio account era Wolf_TEMPLARE, alle 10:30 a.m (circa) del 1° marzo non riesco ad entrare xchè mi da la password errata.

se mi postate la letterea in inglese qua mi fate un grossissimo favore.

alla lettera aggiungeròla mia password e la cdkey del cd di gioco di diablo.

spero che mi aiuterete.
ciao a tutti
Wolf

Rocket
01-03-2003, 12.24.53
la blizzard non puo' farci niente, e' scritto quando crei l'account che non si occupano di queste cose, l'unica e' ricominciare da capo

spiace :(

Wiz
01-03-2003, 12.32.55
A mio cognato l'hanno restituito con tutti gli items annessi :D
Mi pare abbia scritto una mail indicando data, ora, cdkey, mmm.... ovviamente nome account, tua pass, + o - items contenuti... pero' se oggi lo sento provo a farti rispondere direttamente da lui.
:hello:

Cocitu
01-03-2003, 12.38.21
Si, adesso possono restituirti l'account...
Però, mi pare che devi autorizzarli a fare una scansione del tuo pc, anche perchè nella maggioranza dei casi, il furto è il naturale epilogo del download di schifezze aggiuntive varie.
Ciao

WolfFlare
01-03-2003, 12.50.15
raga tutto bene! sono riuscito ad entrare! non so cos'era succeso ma i pg ci sono, gli oggetti pure, insomma.... ho tutto!!!!!

Rocket
01-03-2003, 12.56.09
cambia pass pero' ;)

Wiz
01-03-2003, 12.58.10
meglio cosi :D

Zaorunner
01-03-2003, 14.08.06
Ma questa cosa funziona davvero??
Cioe' posso mandare un e-mail alla blizzard dicendo che mi hanno fottuto 2 account (*luisen *elmander) dicendogli cdkey e loro mi danno quegli account?!!?! :eek2: :asd: :roll3:

Cocitu
01-03-2003, 14.53.49
Originally posted by Zaorunner
Ma questa cosa funziona davvero??
Cioe' posso mandare un e-mail alla blizzard dicendo che mi hanno fottuto 2 account (*luisen *elmander) dicendogli cdkey e loro mi danno quegli account?!!?! :eek2: :asd: :roll3:

Fosse così facile...:angel2:
ti chiedono alcune cosette che solo ilcreatore dell'account può dire, ovvero la psw originale con cui è stato creato l'account e la CD key, che loro naturalmente verificano nei loro server.
Dopo aver verificato, mi pare con anche una scansione di alcuni file del tuo pc, che le informazioni da te date sono veritiere, ti restituiscono l'account, al quale tu poi devi naturalmente cambiare psw.
Ciao

Xenah-TcA
01-03-2003, 15.39.33
Originally posted by WolfFlare
raga tutto bene! sono riuscito ad entrare! non so cos'era succeso ma i pg ci sono, gli oggetti pure, insomma.... ho tutto!!!!!

hum allora provo a vedere pure io se il mio acc. funziona di nuovo. ieri mi dava pass errata

Lukex
01-03-2003, 15.43.17
Originally posted by cocitu
Fosse così facile...:angel2:
ti chiedono alcune cosette che solo ilcreatore dell'account può dire, ovvero la psw originale con cui è stato creato l'account e la CD key, che loro naturalmente verificano nei loro server.
Dopo aver verificato, mi pare con anche una scansione di alcuni file del tuo pc, che le informazioni da te date sono veritiere, ti restituiscono l'account, al quale tu poi devi naturalmente cambiare psw.
Ciao

a parte che mi sembra alquanto improbabile che ti facciano il terzo grado con annessa perquisizione per restituirti l'account.. ma se così fosse.. chi cazz se la ricorda la prima psw del mio account quando l'ho cambiata 600 volte oO

Xenah-TcA
01-03-2003, 16.45.51
Originally posted by Xenah-TcA
hum allora provo a vedere pure io se il mio acc. funziona di nuovo. ieri mi dava pass errata

risolto pure io^^. un mio amico preoccupato aveva cambiato la pass