PDA

Visualizza versione completa : Ma non vi fa incaxxare...

Dedalus
28-02-2003, 23.14.20
...il fatto che per Warcraft III: Froozen Trone escano aggioramenti a gogo, mentro noi siamo ancora qui ad aspettare che ci dicano quale sarà la quarta razza presente nel gioco! Capsico che un MMORPG sia più complesso di un 'espansione, ma cazzarola sembra che non abbiate voglia di farlo questo dannato gioco!!!

Dedalus
28-02-2003, 23.20.51
A proposito di news: in questa pagina (http://www.blizzard.com/war3x/ScreenShot.aspx?ImageIndex=12&Set=0) viene spiegato che sarà possibile acquistare imbarcazioni dai Goblin. Quindi anche in WoW saremo in grado di gestirci gli spsotamenti in acqua?

Rocket
28-02-2003, 23.52.20
Originally posted by Dedalus
A proposito di news: in questa pagina (http://www.blizzard.com/war3x/ScreenShot.aspx?ImageIndex=12&Set=0) viene spiegato che sarà possibile acquistare imbarcazioni dai Goblin. Quindi anche in WoW saremo in grado di gestirci gli spsotamenti in acqua?

io andro' a nuoto :)

CaTaComB
01-03-2003, 00.39.00
...il fatto che per Warcraft III: Froozen Trone escano aggioramenti a gogo, mentro noi siamo ancora qui ad aspettare che ci dicano quale sarà la quarta razza presente nel gioco! Capsico che un MMORPG sia più complesso di un 'espansione, ma cazzarola sembra che non abbiate voglia di farlo questo dannato gioco!!!

um... tieni conto che WoW in definitiva è il gioco di punta della Blizzy... per così dire, l'astronave madre (non centra nulla ma adoro questa frase, sa di potente) quindi come tutti i progetti di punta si trova nel limbo. La nebbia lo avvolge ed il silenzio lo permane perchè questa è la legge dell'hype.
In questo modo l'attesa cresce... cresce... cresce a dismisura....

...:sleep:

Dedalus
01-03-2003, 01.52.04
Originally posted by CaTaComB
:sleep:

Appunto :tsk: . Ahh, a volte mi fa diperare la blizzy.

Ma poi mi guardo un loro filmatino (vai jkITA ;) ) e subito mi passa...quasi...'nsomma.

jklITA
02-03-2003, 13.22.56
Ma poi mi guardo un loro filmatino (vai jkITA ;) ) e subito mi passa...quasi...'nsomma.

ehm... si?... e' successo qualcosa in questi ultimi tempi?... "nn c'ero, e se c'ero dormivo"... :D ... no dai sul serio ded, che significa "vai jklITA"? :rolleyes: ... P.S. sicuramente il miglior eroe che ho visto in questa expansion di War3 e' il Warden (eroe elfico), seguito a ruota dall'eroe orchesco Shadow Hunter... ... ah ho dimenticato una cosa burppppp! :D

jklITA
03-03-2003, 18.43.41
Appunto :tsk: . Ahh, a volte mi fa diperare la blizzy.
anche a me! :( ... cioe cazzo ma questo mese nn era completamente dedicato a WoW... abbiamo avuto notizie dell'aggiornamento da inizio febbraio (aggiornamento che doveva arrivare a distanza di giorni) e il massimo che la Blizzard ci ha proposto e' stato uno splendido wallpaper (si ma e' sempre solo un wallpaper :rolleyes: ) e una foto con due nani che sembrano usciti da South Park... ripeto: ma febbraio nn doveva essere il mese di WoW? :(

Dedalus
03-03-2003, 20.51.44
Originally posted by jklITA
ehm... si?... e' successo qualcosa in questi ultimi tempi?... "nn c'ero, e se c'ero dormivo"... :D ... no dai sul serio ded, che significa "vai jklITA"? :rolleyes: ... :D

Ovviamente dovevi partire col Trailer:

B L I Z Z A R D E N T R A T E I M E N T S P R E S E N T ...

Ahh, però :rolleyes: ... mmmm ... si, certo. Questa tua distrazione mi ricorda una patologia tipicamente paladinesca, risalente ancora agli albori della fondazione del Sacro Ordine. Di un po', hai mica dei parenti che ....

:roll3: :D :roll3:

jklITA
03-03-2003, 20.57.05
Ovviamente dovevi partire col Trailer:

B L I Z Z A R D E N T R A T E I M E N T S P R E S E N T ...

Ahh, però :rolleyes: ... mmmm ... si, certo. Questa tua distrazione mi ricorda una patologia tipicamente paladinesca, risalente ancora agli albori della fondazione del Sacro Ordine. Di un po', hai mica dei parenti che ....

:roll3: :D :roll3:

allora a parte il fatto che e' B L I Z Z A R D - E N T E R T A I N M E N T presents ... e nn B L I Z Z A R D E N T R A T E I M E N T S P R E S E N T :rolleyes: .... e cmq bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tsk: nn ho nessun parente in una fondazione simile... li avrei gia uccisi e fatti esplodere (explosion corpse will never die, altro che frozen orb will never die di rocket [skerzo naturalmente il frozen e' una grande abilita' di un grande pg] :D)

Dedalus
03-03-2003, 21.13.37
allora a parte il fatto che e' B L I Z Z A R D - E N T E R T A I N M E N T presents ... e nn B L I Z Z A R D E N T R A T E I M E N T S P R E S E N T :rolleyes: .... e cmq bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tsk: nn ho nessun parente in una fondazione simile... li avrei gia uccisi e fatti esplodere (explosion corpse will never die, altro che frozen orb will never die di rocket [skerzo naturalmente il frozen e' una grande abilita' di un grande pg] :D)

Ecco, vedi che tu la sai fare bene ;) .

jklITA
03-03-2003, 21.23.23
Ecco, vedi che tu la sai fare bene ;) .
e' un arte, che solo io e la blizzard abbiamo :asd:

Rocket
03-03-2003, 23.43.29
presto il nostro momento verra'

http://www.battle.net/forums/thread.aspx?FN=wow-general&T=40742&P=1&ReplyCount=122#post40742

http://www.battle.net/forums/thread.aspx?FN=wow-general&T=42991&P=1&ReplyCount=36#post42991

presto, molto presto....

(alle 4.00 di stanotte tutto ci sara' rivelato)

jklITA
05-03-2003, 19.02.42
secondo me l'aggiornamento riguardava "solo" il filmato nuovo... almeno per ora niente razza nuova :bah: ... cmq siamo troppo pretenziosi! dopo un mese la Blizzard si e' fatta viva con un filmato indescrivibile (ripeto: porco d** :eek2: )... secondo me la razza nuova sara' per le prox settimane... (spero di sbagliarmi :hail: )

Dedalus
05-03-2003, 21.34.41
Mah, spererei che ci diano questa nuova razza, anche se forse ci stiamo fossilizzando troppo sugli elfi. Mettete che la nuova razza siano i Troll: Proto farebbe il carpiato triplo dalla contentezza :asd: :D !

Seriamente: avete mai pensato ad un'altra razza che non fossero gli elfi?

Rocket
05-03-2003, 21.54.08
Seriamente: avete mai pensato ad un'altra razza che non fossero gli elfi?

no

jklITA
05-03-2003, 22.46.52
Originally posted by Rocket
no

e' World Of Warcraft... nn World Of Fantasy... hai mai usato i troll in Warcraft3? :asd:

CaTaComB
05-03-2003, 22.54.39
Penso che implementino le stesse razze di W3 e mi pare che tra quelle giocabili manchino solo gli elfi della notte e gli Undead... certo che se mettessero quest'ultima, mi farebbero felice. :evil:

Altra cosa, mi piace studiare le strategie + funzionali per far fuori un nemico e onestamente quei moschetti in mano ad uno che salta in quel modo potrebbe diventare un arma devastante, un pò alla UT2003.:sagace:

jklITA
06-03-2003, 13.19.22
mmm... mi sta venendo voglia di sfidarti a UT2003... solo che nn so se ho tempo... per il fatto che studio e attualmente cmq sto giocando a C&C GENERALS che e' tosto... e' un discorso che cmq dovremmo riprendere prima o poi :evil:

CaTaComB
06-03-2003, 13.50.57
Con piacere, ti avverto che ho una preferenza per il zoom, le altre armi non mi sconfifferano molto, preferisco un singolo colpo e secco.
Mi puoi trovare il sabato o la domenica in ora tarda normalmente.
Quando vuoi. :evil2:

jklITA
06-03-2003, 13.54.45
beh per quanto riguarda le mappe puoi scegliere quello che vuoi (tranne Inferno nuova [e vecchia] del bonus pack :rolleyes: )... per le armi... di solito nn ci sono preferenze... un buon frag si fa con quello che si ha, e soprattutto, a seconda della situazione... nn penso tu voglia usare un redentor su f2 :asd:

CaTaComB
06-03-2003, 18.59.34
Parlo della "modalità" con soltanto il zoomrifle, quello modificato. Di solito con la modalità classica (tutte le armi) non gioco mai perchè non mi piace ma ciò non toglie che si possa fare cmq. Le mappe vanno bene tutte.
Altra cosa che apprezzo è il BR, si può fare qualche partitina anche li.

jklITA
06-03-2003, 19.38.23
lo avevo capito che parlavi dello zoom :rolleyes: ... cmq per i mod, nn so... sai com'e': a me i mod piacciono solo su HL :D ... sinceramente nn ho ancora provato niente di serio su UT2003...

Dedalus
06-03-2003, 22.01.51
Redentor.

Mi sa di qualcosa di buono e giusto.

Che vi punisce per i vostri errori.

E che devo termi a debita distanza quando quest colpisce :angel2: ...

Tornando IT: e se non li mettono (gli elfi della notte intendo)?
Poniamo in caso che alla fine di Frozen Trone decidano d'isolarsi in un'altra dimensione. Che altra razza ci mettereste al suo posto?

jklITA
06-03-2003, 22.05.46
nn morti... o se proprio si va fuori dalle razze giocabili di Warcraft metterei i Troll... cmq il redentor e' un arma con testata nucleare... che la maggior parte di volte (almeno per quanto mi riguarda) porta via anche 5-6 persone...

Dedalus
06-03-2003, 22.10.32
nn morti... o se proprio si va fuori dalle razze giocabili di Warcraft metterei i Troll... cmq il redentor e' un arma con testata nucleare... che la maggior parte di volte (almeno per quanto mi riguarda) porta via anche 5-6 persone...

Immaginavo (per il Redentor): nel primo Tournement c'era il Redemer. E' sempre pilotabile dal giocatore?

jklITA
06-03-2003, 22.11.47
e' lo stesso... solo graficamente e' cambiato... con la grafica migliorata fa un effetto migliore... ma a me pare uguale :bah:

CaTaComB
06-03-2003, 22.44.56
Lo sapete cosa penso della classe alternativa, anzi non alternativa ma prima in lista tra le mie opzioni.
Di chi sto parlando?....

Ma dell' UNDEAD!!! :angel2:

Lich Rulezz

jklITA
07-03-2003, 13.48.45
per il lich! :hail:

neferath
07-03-2003, 19.57.41
Secondo me metteranno come razza giocabile una specie di uomo-rana come l'avatar di Gfraizer.
Edito ekko il link http://www.battle.net/forums/thread.aspx?FN=wow-general&T=44775&P=1

jklITA
07-03-2003, 20.18.47
ciao neferath! :hello:

sinceramente di questa nuova razza girano veramente troppe ipotesi... puo anche essere che la Blizzard ci sorprenda del tutto ;) ... (per sorprendere intendo anche che ci lascia all'asciutto eh! :rolleyes: ) ... cmq la rana rappresenta "Blizzard Employee - An authorized representative of Blizzard Entertainment " almeno cosi dice qui (http://www.battle.net/forums/info/iconinfo.shtml) :D

Rocket
07-03-2003, 20.40.32
inoltre quella rana in wc3exp: Frozen Throne indica una magia dello shadow hunter chiamat Hex, non credo che mettano una razza cosi' stupida in gioco del genere.

jklITA
07-03-2003, 20.42.12
Hex - Temporarily transforms an enemy unit into a random critter, disabling special abilities. :teach: :book:

Dedalus
07-03-2003, 20.51.50
E se si potesse diventare lupi mannari?
Si ,l'ho visto il filmato; ma ci pensate che bello! Ogni volta che viene la luna piena trovare una scusa per scappare dal gruppo? Darebbe molto sapore al gioco, secondo me.

jklITA
07-03-2003, 20.54.12
E se si potesse diventare lupi mannari?
Si ,l'ho visto il filmato; ma ci pensate che bello! Ogni volta che viene la luna piena trovare una scusa per scappare dal gruppo? Darebbe molto sapore al gioco, secondo me.

cosa c'era in quell'aranciata ded? :asd:

neferath
07-03-2003, 21.01.33
Beh in una espansione di EQ hanno messo un uomo rana

http://everquest.station.sony.com/legacy/f_froglok.jsp

da qui mi era venuta l'idea e cmq io penso che gli elfi saranno di sicuro una razza giocante ma per il resto aggiungeranno di sicuro razze nuove(vedi Tauren) e inoltre manca una razza per le professioni quali ladro o assassino,cioe' una classe agile.

jklITA
07-03-2003, 21.04.52
questo dimostra quanto e' lolloso Everquest :D
cmq il Tauren nn e' una nuova razza... in War3 c'e' eccome ;) (latte e sai cosa bevi! :D)... per la classe "agile" ogni tanto in qualche screen (e anche nel nuovo video gameplay) si vedono dei tipi con la benda (generalmente vestiti di rosso)... secondo molte fonti quelli potranno essere dei creeps (mostri da uccidere, nemici insomma...), ma tutto cio' e' da confermare :p

Dedalus
07-03-2003, 21.08.35
cosa c'era in quell'aranciata ded? :asd:

No ti sbagli caro mio. Sono i Krapfen che mi danno alla testa, non l'aranciata :asd: .

jklITA
07-03-2003, 21.10.36
ehi... ma che te la sei presa? :doubt: dai scherzavo!...
cmq per quei Kapfen... nn e' che ne avresti qualcuno di piu...
ho finito la scort... ehm... :D

neferath
07-03-2003, 21.12.17
Il tauren chi e'?quell'unita' degli orchi con il palo in mano?

jklITA
07-03-2003, 21.15.23
yep... unita' orchesca d'eccellenza ("smettila o ti impalo!" :D)

http://www.battle.net/war3/orc/units/tauren.shtml

http://www.battle.net/war3/images/orc/units/animations/tauren.gif

CaTaComB
07-03-2003, 23.31.35
questo dimostra quanto e' lolloso Everquest :D
cmq il Tauren nn e' una nuova razza... in War3 c'e' eccome ;) (latte e sai cosa bevi! :D)... per la classe "agile" ogni tanto in qualche screen (e anche nel nuovo video gameplay) si vedono dei tipi con la benda (generalmente vestiti di rosso)... secondo molte fonti quelli potranno essere dei creeps (mostri da uccidere, nemici insomma...), ma tutto cio' e' da confermare :p

Mi sa che quelli sono dei banditi erranti, infatti normalmente si trovano in due zone afflitte da scorribande: Westfall e Duskwood.

Altra cosa, riguardavo la mappa (http://www.blizzard.com/wow/images/screens/worldmap/ss01.jpg) e le regioni segnate... Bè se contiamo che sono solo 4, che sono nella parte sud e che c'è ancora spazio per almeno altre 7 regioni, a conti fatti ci aspetta ancora un mondo pieno di novità e forse di razze nuove.
Diciamo che fino ad ora alla Blizzy non si sono sbottonati molto. :rolleyes:

belgarjon
08-03-2003, 12.43.26
secondo me metteranno una razza-panda o la razza-anfibia quella che si vede nella campagna o forse la razza-serpente.... o gli uomo-ghiaccio....

jklITA
08-03-2003, 14.58.31
Altra cosa, riguardavo la mappa (http://www.blizzard.com/wow/images/screens/worldmap/ss01.jpg) e le regioni segnate... Bè se contiamo che sono solo 4, che sono nella parte sud e che c'è ancora spazio per almeno altre 7 regioni, a conti fatti ci aspetta ancora un mondo pieno di novità e forse di razze nuove.
Diciamo che fino ad ora alla Blizzy non si sono sbottonati molto. :rolleyes:

c'e' ancora spazio per almeno altri 3 continenti... almeno cosi la Blizzard ha dipinto l'universo di Warcraft... :rolleyes: ve l'ho detto e' ancora mooolto presto per parlare di queste cose... ricordiamo che WoW e' ambientato 4 anni dopo Frozen Throne... e piu o meno ancora nn sappiamo del tutto quello che e' successo nell'expansion... ci potranno essere delle modifiche di "risalto" :D

Inimaru
16-03-2003, 13.58.07
nel forum di wow fraizer a detto che al momento come sviluppo di WoW si trovano a meta' della versione alpha....speriamo bene

tahngarth
16-03-2003, 14.18.30
e' World Of Warcraft... nn World Of Fantasy... hai mai usato i troll in Warcraft3? :asd:
guarda che li poi usa ma te sati a rincoglioni?

CaTaComB
16-03-2003, 15.14.50
Originally posted by Inimaru
nel forum di wow fraizer a detto che al momento come sviluppo di WoW si trovano a meta' della versione alpha....speriamo bene

Ottimo, siamo in orario sulla previsione uscita. Metà alpha ora, inizio beta a settembre se non prima e apertura a dicembre.
Affilate le spade. :rolleyes:

jklITA
16-03-2003, 16.31.55
x tahngarth

si ma nn li puoi usare come razza...
se partiamo con questo presupposto possiamo utilizare anche gli scheletri...
perke no? con war3 li puoi comandare ;)

x CaTaComb

sono sempre molto dubbioso :tsk:

tahngarth
16-03-2003, 17.35.04
per jkl
se mettono gli scheletri magari sooto i nn morti

per cata

mi ribbole il sangue nnelle ven al solo pensarci ormai nn ci dormo + la notte pe wow e li

jklITA
16-03-2003, 17.38.45
Originally posted by tahngarth
per jkl
se mettono gli scheletri magari sooto i nn morti

ma e' impossibile che mettano gli scheletri! il gioco si farebbe ancora piu complesso e (col cazzo che esce nel 2004), nn sarebbe piu gestibile... cioe se hanno scelto di chiamarlo World Of Warcraft ci sara' un motivo no? :p

tahngarth
16-03-2003, 20.49.53
ma e' impossibile che mettano gli scheletri! il gioco si farebbe ancora piu complesso e (col cazzo che esce nel 2004), nn sarebbe piu gestibile... cioe se hanno scelto di chiamarlo World Of Warcraft ci sara' un motivo no? :p
questo è vero ma aquesto punto gli unici nn morti ceh nn sono esseri corrotti dal male somo demoni e robba tipo gargyle
se fosse cosi o nn li fanno usci o li agingono un po alla volta coò le exp intanto:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

jklITA
16-03-2003, 20.51.19
secondo me, i nnmorti lo saltano 'sto giro :rolleyes:
magari in un exp... :p

CaTaComB
16-03-2003, 21.06.26
Originally posted by tahngarth
questo è vero ma aquesto punto gli unici nn morti ceh nn sono esseri corrotti dal male somo demoni e robba tipo gargyle
se fosse cosi o nn li fanno usci o li agingono un po alla volta coò le exp intanto:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

http://www.gamers-forums.com/smilies/cwm/3dlil/eek2.gif tahngarth... ma solitamente scrivi con metà tastiera?... ;)

tahngarth
16-03-2003, 21.09.49
http://www.gamers-forums.com/smilies/cwm/3dlil/eek2.gif tahngarth... ma solitamente scrivi con metà tastiera?... ;)
nromalmente nn scrivo in italiano:D

jklITA
17-03-2003, 16.43.40
Originally posted by Inimaru

a meta' della versione alpha puo significare tutto! DooM III quando e' stato presentato all'E3, e' stata presentata la versione Alpha Finale! :doubt: e ancora nn si e' sicuri della data di uscita (molti dicono a Novembre, ma ufficialmente e' scritto "Quando e' pronto" [che umorismo alla ID :asd:] )... e poi ricordiamoci che l'E3 c'e' stato l'anno scorso e che se la data d'uscita nn ufficiale fosse vera, il gioco uscirebbe a Novembre... in conclusione, come puo la Blizzard far uscire il gioco a Dicembre, con soli 6 mesi per completare l'altra meta' dell'alpha, iniziare il beta test (che in un mmorpg serio dura anche altri 6 mesi) e poi presentare il gioco?! ... secondo me dopo questa dichiarazione di fraizer, il gioco possiamo aspettarcelo solo nel 2004 :rolleyes: (quanto spero di sbagliarmi.... :()

__TheShiver__
17-03-2003, 19.14.08
merda, anchio temo proprio che i non morti non ci saranno... :( :( :( vabbè, c'est la vie, mi farò un blademaster anche se devo dire che un pg nano mi alletta assai

jklITA
17-03-2003, 19.41.20
Originally posted by __TheShiver__
merda, anchio temo proprio che i non morti non ci saranno... :( :( :( vabbè, c'est la vie, mi farò un blademaster anche se devo dire che un pg nano mi alletta assai

scusa ma un umano necro? ti vedo molto portato :D

__TheShiver__
17-03-2003, 19.47.19
noooo seee, anche se sono sicuramente malvagio, preferisco lanciarmi nella mischia e spaccare crani piuttosto che stare a distanza di sicurezza a evocare scheletrini e a far esplodere cadaveri... ;)

jklITA
17-03-2003, 19.48.43
far esplodere cadaveri... ;)

ti assicuro che da un ebrezza di potere allo stato puro :ihih:

__TheShiver__
17-03-2003, 20.03.06
mmmh... in effetti sto cominciando a prendere in seria considerazione la creazione di un pg necro ;) posto sempre che i nonmorti non ci saranno e quindi non mi potrò fare un death knight (blizzy, ti preeeeeeeeeeeeeego!!!)

jklITA
17-03-2003, 20.05.10
mmmh... in effetti sto cominciando a prendere in seria considerazione la creazione di un pg necro ;) posto sempre che i nonmorti non ci saranno e quindi non mi potrò fare un death knight (blizzy, ti preeeeeeeeeeeeeego!!!)

beh se i nn morti ci sono, ti consiglio (per quanto riguarda te) di farti un death knight... ma fatti avvolgere dal potere necro se la blizzy nn ti concende i nnmorti :evil:

Sir.Turalyon
17-03-2003, 22.08.06
Tipico di mamma Blizzard,ma lo fa solo al fine di creare un capolavoro,come ha sempre fatto!

Dedalus
17-03-2003, 22.10.47
Si pero' a WoW avevano cominciato a lavorarci prima che a Frozen Trone. Uffa.

HellSnoopy
20-03-2003, 21.46.44
Si pero' a WoW avevano cominciato a lavorarci prima che a Frozen Trone. Uffa.

Dedalus (h)ai la minima idea di quanto sia espanso Wow a l espanzione di w3???;) ;)
E poi la Blizzard (h)a fatto capi che se fa aspetta più de 1 Anno circa vuole dire che quel gioko è Gesù Kristo
Apparte ke tutti i gioki della blizzard so stupendi (ricordiamo Rock n Roll Racing):toh:

( me sa che devofa gli esercizi con l' h;) ;) )

tahngarth
20-03-2003, 21.51.12
Originally posted by HellSnoopy
Dedalus (h)ai la minima idea di quanto sia espanso Wow a l espanzione di w3???;) ;)
E poi la Blizzard (h)a fatto capi che se fa aspetta più de 1 Anno circa vuole dire che quel gioko è Gesù Kristo
Apparte ke tutti i gioki della blizzard so stupendi (ricordiamo Rock n Roll Racing):toh:

( me sa che devofa gli esercizi con l' h;) ;) )
parli propio come me dice ogni maledetto giorno tu frate cmq fossi in te n parlerei de rock and roll racing