PDA

Visualizza versione completa : Boot = Lag di cacca

Medrix
01-03-2003, 00.04.14
Sono 3 giorni che sembra impossibile giocare causa dei lag mostruosi.

Dovuti forse forse forse ai continui pindleBoot, mephiBoot, CowrunBoot, nuovo maphack con crash prima di morire per uscire??????

E poi......... incredibile siamo un popolo di nottambuli.......ore 4,15 battle net stracolmo cazz non dorme proprio nessuno????? eh eh eh eh eh eh eh eh eh, ma........ perck non creare un un boot che va a scuola o in uffcio al posto nostro????

Qui non questione di essere legit oppure no, qui andano avanti cos non si riuscir pi a giocare.

Ma forse meglio cos? E' Mejo giocare a pallone veramente che simularlo in un game!

P.S. Scusate lo sfogo.:angel2:

Khorne
01-03-2003, 03.31.12
Non tutta la lag dovuta ai bot (con una O sola)... non sono il capro espiatorio di ogni e qualsiasi male, spesso lagga perch lagga, punto e basta.

Elenina
01-03-2003, 04.07.11
:doubt:
c' stato un periodo in cuoi laggava come ora.. ma i bot nnesistevano...

Alborosso
01-03-2003, 10.23.53
Pero' se la memoria non mi inganna anche prima della patch 1.08 si laggava di brutto e ti metteva in attesa di creare game 500/600 partite.....un amico che lavora nel campo mi ha detto che era possibilie che alcuni server erano stati dirottati per provare la patch......magari anche adesso e cosi'......(si come no?!?!):angel2:

Medrix
01-03-2003, 23.53.09
Sar pure cos non lo metto in dubbio ma questo non deve scusare o peggio ancora scagionare i bot/run.
La politica da farsi dovrebbe essere un''''''''''altra.:sun:

aciddeath
02-03-2003, 12.40.04
Originally posted by Medrix
Dovuti forse forse forse ai continui pindleBoot, mephiBoot, CowrunBoot,
m spiegate come funzionano qsti affarini plz??! :)

Vulcano
02-03-2003, 15.55.29
Originally posted by aciddeath
m spiegate come funzionano qsti affarini plz??! :) no :D

Lascia stare.. c' fin troppa gente che lamma ;)

cecil_FL
02-03-2003, 16.07.00
Sempre meglio i lamer che i cheaters o i PK...

Erik2
02-03-2003, 16.27.56
Originally posted by cecil_FL
Sempre meglio i lamer che i cheaters o i PK...

Stai scherzando spero....

I PK seri sono legit e sono una sfida in +

I cheater che usano bot sono la feccia di Bnet

X i lamer il discorso + ampio.
Ci sono i lamer legit ( che usano oggetti sbilanciati ma tutti legit ) e ci sono i lamer cheater, i peggiori. Perdenti che non si fanno scrupoli ad usare item hackati, ad usare cheat&hack e se possono sfruttano tutti i bug del game.

cecil_FL
02-03-2003, 16.47.28
Guarda che i PK sono sempre i peggiori...
raro che siano FL

Crenshaw
03-03-2003, 02.46.11
Originally posted by Medrix
...CowrunBoot...
Questa mi mancava... :bah:

hedonism
03-03-2003, 03.31.06
Originally posted by Crenshaw
Questa mi mancava... :bah:
cowbot?
purtroppo vero...
e mi sa che in milka ne girano...
chiama i pg in chat e quindi crea il game...

:( :vomit:

aciddeath
03-03-2003, 16.46.49
Originally posted by hedonism
cowbot?
purtroppo vero...
e mi sa che in milka ne girano...
chiama i pg in chat e quindi crea il game...

:( :vomit:
hedo me lo spieghi con 1 pm x favore??! .. nn ditemi che dubbitate d me xk la prendo come 1 offesa ..

hedonism
03-03-2003, 19.19.00
Originally posted by aciddeath
hedo me lo spieghi con 1 pm x favore??! .. nn ditemi che dubbitate d me xk la prendo come 1 offesa ..
beh... non ti spedisco un pm perch praticamente non so bene come funzionino ma oltre ai pindle bot (i + usati) esistono anche i Baalbot e i Mephibot... addirittura anche quelli che ti fanno il mega bot (non il pallone di Maradona che si spara a Capodanno!) cio Mephi Baal e Pindle...
Poi l'altro giorno, girando in internet ho trovato che con le stesse modalit ci sono anche i cowbot... e udite udite perfino i bloodbot...
Sui forum di questi signori ci sono anche dei topic in cui ognuno si puo' vantare facendo vedere quanto cogl...ehm quanto bravo postando la lista degli item trovati con i bot!
Insomma... :vomit:
Guardando 'ste monnezze ancora non ho capito una cosa... Diablo l'ho comprato per giocarci io o per farci giocare il pc? :confused:

Alborosso
03-03-2003, 19.36.18
..........ma sopratutto che c@zzo ci fai con tuttaa sta roba che trovi.....una volta che hai indondato il trade con 300 WF 300 GF ecc. ecc.......cosa ne fai della roba che tanto ormai c'e l'hanno tutti ma sti coglioni questo lo capiscono?????:angry: :doubt:

Khorne
04-03-2003, 00.15.43
Originally posted by cecil_FL
Guarda che i PK sono sempre i peggiori...
raro che siano FL

I pk mi mancano da morire, li ho sempre amati :D Io parlo dei PK legit of course... gli altri non sono pk, sono una manica di idioti non classificabili come picappa.

aciddeath
04-03-2003, 16.44.27
grazie cmq hedo..
te l'ho kiesto x avere 1 conferma ma ora ho kapito da solo come funzionano .. sono come quelli su Mirc .. x nn far cadere il canale e nn xdere i poteri d admin usati qsti bot ..
robaccia xk proprio come dice hedo il gioco x noi nn x il pc :rolleyes: