PDA

Visualizza versione completa : The Long Ear

Simbul
28-02-2003, 20.56.27
Ok, primo messaggio relativo a TLE:
non funziona il download... al posto del file da 1.68MB ho ricevuto tanti bei 404...
Spero che i prossimi messaggi possano entrare di più nello specifico del gioco (traduzione: risolvete il problema all'istante ;))

[FTR]Lo-Rez
28-02-2003, 21.08.42
Ok, e' abbastanza presto? ;)
Ragazzi, mi fate paura... il motivo per cui non funzionava il link era che dovevamo ancora finire di caricare il file.

Simbul, se ti affretti adesso sarai il primo essere umano a provare TLE :clap:

cymon
01-03-2003, 01.34.07
Se avessi più cuore e avessi sentito le urla di dolore del mio modem avresti usato un tono più gentile...
Sigh, povero accessorino, gli ho promesso almeno una settimana senza WinMX

Parn
01-03-2003, 10.33.57
:confused: gente io non riesco ancora a scaricarlo....che succede? pensare che volevo essere io uno dei primi a provarlo!!!:D

[FTR]Lo-Rez
01-03-2003, 11.01.16
Originally posted by Parn
:confused: gente io non riesco ancora a scaricarlo....che succede? pensare che volevo essere io uno dei primi a provarlo!!!:D

Esattamente qual e' il problema? Puo' darsi che ogni tanto il server sia troppo occupato, anche se non credo che l'affluenza di download sia tanto massiccia...

Parn
01-03-2003, 12.24.01
mmm....sono riuscito a scaricarlo in versione zip(prima mi diceva che non esisteva) e mi parte,bellissimo il filmato introduttivo,e grazie per la musica di apertura!
(per le alte neanche a parlarne..sono leggenda)
peccato che oltre li non mi va,perchè non riesce ad aprire il file morning2.
sono l'unico con questo problema?
installo l'rpgm con le rtp?

Parn
01-03-2003, 14.08.04
ok, forse sono l'unico con questo problema! :red: cercherò di risolvere da solo.:D

Simbul
01-03-2003, 16.28.46
Non sei l'unico con quel problema... lo stesso succede a me!
Purtroppo non capisco una fava di RPG-maker quindi non saprei da che parte prendere questo problema.

Cymon mi scuso con il tuo modem, non immaginavo che il problema fosse quello.
Mi sono perso la palma del primo essere umano a giocare a TLE, visto che dopo aver lasciato il messaggio sono uscito... vabbè ora voglio essere almeno il primo a vederlo oltre l'intro :D

[FTR]Lo-Rez
01-03-2003, 16.49.28
Immaginavo che distribuire il gioco senza RTP avrebbe creato problemi del genere. Spero che quello riportato da Parn fosse l'unico... Potete scaricare il file qui:
http://www.multiplayer.it/followtherabbit/bonus/Morning2.png

Dovete copiarlo nella sottocartella Panorama della directory dove avete messo il gioco.

Al piu' presto aggiorneremo anche l'intero zip...

Parn
01-03-2003, 17.08.24
mi funziaaaaa!!!!!!:D :D :D
e bello!!!!!!
ora lo finisco e vediamo se sono il primo(ps, sono stato il primo a vedere l'intro,no?)

Simbul
01-03-2003, 17.23.58
ODDIO la musica dei combattimenti di FF... credo di averla sentita MILLE MILA volte, ormai è come una suggestione post-ipnotica: se la senti non puoi far altro che combattere con tutte le tue forze... :D

:clap: :clap:

Parn
01-03-2003, 19.54.41
finito!
bello davvero!
ancora ancora!!!
:asd:
http://members.xoom.virgilio.it/parn81/fineftrtle.JPG
ok io ci ho provato a mettere l'immagine di fine qui...
caso mai ecco il link

http://members.xoom.virgilio.it/parn81/

Simbul
01-03-2003, 21.38.20
Il gioco uscirà quando sarà pronto... hehe mi pare di sentire un eco di Bill Roper in queste parole :D
Bello cmq :clap:

E ora, giusto per evitare che vi montiate la testa, un paio di problemi... innanzitutto il font è piuttosto scomodo da leggere: ho l'impressione che le "i" siano tutte sfasate.
La limit break di cloud non si può usare? E' perchè siamo in fase di sviluppo oppure mi sono perso qualche tomo da qualche parte? ;)
Se non ricordo male in FF la descrizione di elisir, pozioni et sim conteneva anche l'indicazione del numero di punti curati... sarebbe comodo.

...un grande spargimento di imbottitura...

cymon
02-03-2003, 01.39.30
Originally posted by Simbul

E ora, giusto per evitare che vi montiate la testa, un paio di problemi... innanzitutto il font è piuttosto scomodo da leggere: ho l'impressione che le "i" siano tutte sfasate.

[

Tu non sai quante mail ci siamo scambiati io e Lo-Rez per dirci quanto faccia schifo il font di RPGM. Per ora però i nostri tentativi per cambiarlo sono stati vani (lasciamo stare poi il fatto che io, per vedere le scritte devo reinstallare ad ogni avvio di computer le librerie...)

Ray McCoy
02-03-2003, 15.18.05
Ok, sono riuscito a provarlo (dava anche a me l'errore del Morning). FA-VO-LO-SO! :D

A parte il Font... :D Ma basta farci l'abitudine... :D

Kilamdil
02-03-2003, 21.13.38
Scaricato e finito.... bello complimenti ragazzi!!!
:)

[FTR]Lo-Rez
05-03-2003, 19.03.40
Grazie a tutti dei complimenti... per quanto riguarda il suggerimento di specificare gli HP guariti dalle potion eccetera, lo terremo in considerazione, pero' non s'e' mai visto nei veri RPG nipponici... Sai com'e', vogliamo essere fedeli alla tradizione ;)

Per quanto riguarda i limit di Cloud, sono una di quelle *features* strafighe che NON si mettono nelle demo per far venire voglia di possedere la versione completa :angel2:

Simbul
05-03-2003, 20.15.21
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Grazie a tutti dei complimenti... per quanto riguarda il suggerimento di specificare gli HP guariti dalle potion eccetera, lo terremo in considerazione, pero' non s'e' mai visto nei veri RPG nipponici... Sai com'e', vogliamo essere fedeli alla tradizione ;)

Per quanto riguarda i limit di Cloud, sono una di quelle *features* strafighe che NON si mettono nelle demo per far venire voglia di possedere la versione completa :angel2:
Beh per il primo suggerimento io ero convinto che in FF ci fossero, ma potrei verosimilmente ricordare male. Se è così lasciatele come sono, le regole sono regole :D

La limit... l'avevo supposto, ma dovreste anche scriverlo da qualche parte... giusto per alzare l'hype ai livelli... :p

OMNISLASH! (http://trouble-breathing.net/scmain/omnislash.jpg)

THE ORC
06-03-2003, 22.46.53
S-U-P-E-R-L-A-T-I-V-O!
Devvero divertentissimo....l'unico problema sono le scritte,non si capiscie un acca in certi casi!Ma immagino che questo dipenda da RPG maker

ancora complimenti

[FTR]Lo-Rez
07-03-2003, 20.49.07
In effetti le scritte sono forse il difetto piu' eclatante di RPGMaker... se fosse in nostro potere cambiarle lo avremmo gia' fatto, ma purtroppo dobbiamo tenercele (per ora). :rolleyes:

[FTR]Lo-Rez
11-03-2003, 19.56.41
Da oggi l'indirizzo per scaricare il file e' cambiato, visto che abbiamo ricevuto un account per l'area Files del network. Potete trovare la nuova, professionaaale Scheda Del File qui:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=12869

Nessuno_87
14-03-2003, 17.34.12
STRABELLO! BEL FESS! BRAI GNARI!

[FTR]Lo-Rez
15-03-2003, 11.30.55
Mi pare di intuire vagamente che sei interessato a Neon Genesis Evangelion... se continui a seguire il coniglio potresti avere una certa sorpresa nell'immediato futuro (fine della spudorata promozone pubblicitaria :rolleyes: ).

cymon
16-03-2003, 01.17.34
Mi pare di intuire vagamente che sei interessato a Neon Genesis Evangelion... se continui a seguire il coniglio potresti avere una certa sorpresa nell'immediato futuro (fine della spudorata promozone pubblicitaria :rolleyes: ).

Perchè la promozione sia ben fatta, magari, evita di tener presenti i pacati e equilibrati commenti miei a proposito del cartone animato che girano per il sito...

FtK
21-03-2003, 16.44.46
E' bellissimo soprattutto la musichetta quando si vince 1 scontro (quella di FF6 vero?)

[FTR]Lo-Rez
22-03-2003, 14.47.43
Esatto, secondo me e' la Fanfare migliore della serie.

Nessuno_87
22-03-2003, 19.52.46
Mi pare di intuire vagamente che sei interessato a Neon Genesis Evangelion...

Eccome! Ho messo le tre vignette (o erano 4? :confused: ) in cornice, imparte ai progetti dell'eva 01 e 02 e alla mappa della NERV(oso).
:D:D:D:D:D:D MA PERCHE' ME L'HANNO LEVATO? CI SONO ANCORA I DUE FILM DA TRASMETTERE, E SONO QUELLI CHE SPIEGANO TUTTA LA SERIE! (Cmq io l'ho capita, è stata una faticaccia!)

Simbul
22-03-2003, 20.53.38
Originally posted by Nessuno_87
(Cmq io l'ho capita, è stata una faticaccia!)
E' stato scientificamente dimostrato che è impossibile capire Evangelion.
Al massimo si può difendere la propria teoria contro quelli che hanno una teoria opposta e ugualmente valida. :D

cymon
23-03-2003, 00.38.48
Originally posted by Nessuno_87
Eccome! Ho messo le tre vignette (o erano 4? :confused: ) in cornice, imparte ai progetti dell'eva 01 e 02 e alla mappa della NERV(oso).
:D:D:D:D:D:D MA PERCHE' ME L'HANNO LEVATO? CI SONO ANCORA I DUE FILM DA TRASMETTERE, E SONO QUELLI CHE SPIEGANO TUTTA LA SERIE! (Cmq io l'ho capita, è stata una faticaccia!)

Per capire anche Evangelion bisogna assolutamente vedere la seconda serie di Neon Genesis Coniglielion...lì si spiegano molte cose!