PDA

Visualizza versione completa : Ho comprato 2 espansioni!

TheRock
28-02-2003, 18.04.14
me le portano domani, sono in vacanza e hous parti, ke ne pensate? ho fatto bene? ma c' un problema, avevo disinstallato the sims, ho perso tutto???

williec67
28-02-2003, 18.17.01
io personalmente sono andato in ordine cronologico, cio living large + house party + hot date .... delle 3 quella pi "corposa" sicuramente hot date ...

se non ti sei copiato le cartelle con le skin, oggetti e caratteri credo proprio che ti sia perso tutto ...

:)

Redor
28-02-2003, 19.46.12
allora Vacation non ce l'ho e quindi nn posso darti un giudizio, per HD posso solo dirti che non ne uscirai + :D
Per i files che avevi se non hai salvato la cartella delle skins e degli oggetti, devi proprio salutare tutto.
Ciao

arkady81
28-02-2003, 20.30.20
a mio parere sono belle tutte,per ti posso dire che quando ho comprato House party(che stato il mio penultimo acquisto per the sims), non ho smesso pi di fare feste e costruire discoteche per i miei amici virtuali

TheRock
01-03-2003, 16.59.24
ma io ho disinstallato il gioco normalmente, mi ha cancellato tutto? ma per giocare con l'espansione devo reinstallare the sims e rifarmi la famiglia? (io prima avevo 3 mogli e un figlio :cool: )

pennylane
01-03-2003, 17.05.54
Certo, le espansioni non funzionano senza il gioco base The Sims :)

DigitalMax
01-03-2003, 17.08.42
Originally posted by TheRock
ma io ho disinstallato il gioco normalmente, mi ha cancellato tutto? ma per giocare con l'espansione devo reinstallare the sims e rifarmi la famiglia? (io prima avevo 3 mogli e un figlio :cool: )
Si hai perso tutte le famiglie e case (le case solo se sono quelle che hai scaricato da internet)

Prima disinstalli tutto, poi installi TS + LL (Se hai TSDeluxe, non c' bisogno di installare e comprare LL)+ HP + HD + VC + UL, e dopo se vuoi per giocare dovrai usare il primo cd di Ul (se lo hai se non l'ho hai Inserisci il cd Dell'ultima exp. installata)

TheRock
01-03-2003, 18.25.47
ke ? hp ph ??' ke sono? io ho solo quelle 2

Gaia
01-03-2003, 18.31.28
Le espansioni sono:

LL - Living Large (o Livin' it up, o Vita alla grande o Vivere alla grande)

HP - House Party (e non hous parti :D )

HD - Hot Date

V - Vacation (quella comprata da te) (o in vacanza o on holiday)

UL - Unleashed (detta anche cuccioli che passione)

Quelle da me elencate sono le abbreviazioni per le espansioni usate nei siti e nel forum ;)

Albycocco
01-03-2003, 19.03.37
Che affarone!!!Hai preso House party e Vacation....Le due exp. che sono meno piaciute agli amanti di questo gioco!Hp una vera palla!!!Le feste sono noiose, richiedono soldi e tanto tempo!Vacation non ce l' ho....Per tutte le persone che l'hanno comprata si sono lamentati del fatto che l'isola delle vacanze troppo simile alla downtown di Hot date.Poi lo sanno tutti che Vacation(Come del resto Unleashed) senza Hot Date sono non rende molto......I negozi sono troppo poveri di vestiti e regali!

Nk8er
02-03-2003, 13.07.43
Gi le 2 espansioni meno gradite....cmq se le prendi tutte in futuro fai un affare e rendi + completo il gioco.......

P.S nella tua firma c' scritto FEDERECION invece Che FEDERATION

W L'inglese.....

yali
03-03-2003, 11.49.23
Originally posted by TheRock
ke ? hp ph ??' ke sono? io ho solo quelle 2

Word o world?????
eheh Yal