PDA

Visualizza versione completa : Crafted

vampiro
28-02-2003, 11.18.20
Salve a tutti. Qualcuno si ricorda quale livello bisogna raggiungere per iniziare a craftare oggetti?

Lukex
28-02-2003, 11.18.47
non dipende dal livello.. puoi farlo pure liv 1

vampiro
28-02-2003, 11.19.23
Originally posted by Lukex
non dipende dal livello.. puoi farlo pure liv 1
E da cosa dipende?

arcobalenotturno
28-02-2003, 11.19.43
però il risultato del craftaggio dipende dal livello e nn sbaglio...quindi più è alto più probabilità di bel risultato credo

vampiro
28-02-2003, 11.21.42
Originally posted by nirai
però il risultato del craftaggio dipende dal livello e nn sbaglio...quindi più è alto più probabilità di bel risultato credo
Anch'io credo che sia così.Il problema è che mio fratello con un baba di livello 44 non riesce a craftare.Le formule sono giuste le ho controllate 1000 volte.:confused:

Lukex
28-02-2003, 11.30.08
se non riesce proprio a craftae sta sbagliando qualcosa :)

vampiro
28-02-2003, 11.33.44
se non riesce proprio a craftae sta sbagliando qualcosa :)

Le formule le ho controllate milioni di volte....sul mio baba livello 85 crafta alla grande,ma sul suo la stessa formula non funziona.....

daviduz
28-02-2003, 13.54.00
Originally posted by nirai

Sai ho molti dubbi su quello che dici.
Ho provato a craftare amuleti con un'ama 83 liv e ho ottenuto amuleti con livello richiesto 50 - 60 e non molto belli

Ho provato con un'assa di liv 69 e ne ho ottenuto uno livello superiore al mio (vado a memoria ) circa 76

Khorne
28-02-2003, 14.11.35
Il craft è innegabilmente influenzato dal livello del personaggio.
Non c'entra che il lvl dell'oggetto sia più alto (capitano anche oggetti con lvl richiesto 105 per talune classi, vedete voi...), ma cmq il livello è un fattore determinante per il risultato del craft. Buono o meno, poi, è solo fattore C ;)

Lukex
28-02-2003, 14.20.09
Khorne mi dici dov'è scritto che il craft è influenzato da liv del pg? ^^

ci sono molte voci contrapposte.. chi dice che sia influenzato, chi dice che non lo sia ^^

vorrei avere un chiarimenti sicuro :)

ciaoo

beavis
28-02-2003, 15.20.01

ci sono molte voci contrapposte.. chi dice che sia influenzato, chi dice che non lo sia ^^

ciaoo

Ho sempre saputo che il Cliv influenzail craftaggio, ma si può craftare a qualsiasi liv.
Viene influenzato nei possibili attributi magici

Un consiglio per Vampiro: il baba di tuo fratello è espansione? Perchè se non è espansione non può craftare di certo, è l'unica cosa che mi viene in mente al momento.

Il Cliv invece non influenza il cubaggio con le spezzare e le perfette (dimostrato dal fatto che ho ottenuto una cruel 28x% con un pg di 1 cliv)

Medrix
28-02-2003, 15.55.52
Originally posted by vampiro
Anch'io credo che sia così.Il problema è che mio fratello con un baba di livello 44 non riesce a craftare.Le formule sono giuste le ho controllate 1000 volte.:confused:

Dove hai visto le formule? Fai attenzione, come dissi in un mio vecchio post, le formule di craftaggio riportate sul sito della blizzard sono quasi tutte sbajjjjate!

Ci sono moltissimi errori dovuti forse ad una errata traduzione.
(ad es. in una formula dove servivano "guanti di maglia", viene riportata la dicitura "guanti di pelle" e così via.)

Deathor
28-02-2003, 15.56.12
Originally posted by beavis

Un consiglio per Vampiro: il baba di tuo fratello è espansione? Perchè se non è espansione non può craftare di certo, è l'unica cosa che mi viene in mente al momento.

se non è espansione è difficile che abbia rune et gioielli per cercare di craftare;)

beavis
28-02-2003, 16.01.19
Originally posted by Deathor
se non è espansione è difficile che abbia rune et gioielli per cercare di craftare;)

Mmmm... an che questo è vero :roll3:

vorreius
28-02-2003, 16.40.02
ciaoo
Il link per l'Arreat è:
http://www.battle.net/diablo2exp/items/crafteditems.shtml
Qui c'è una spiegazione che potrebbe giustificare come mai tuo fratello non riesce a craftare e invece tu sì:

"The Crafted Recipe did not work
Make sure you use a Magic item, if it says Magic. Make sure you use the correct item type. If it's looking for a Belt, it's looking for the specific item "Belt" not any kind of Belt. If it's asking for a Magic Jewel, don't use a Rare Jewel. Make sure no other things are in your Horadric Cube. If it doesn't work, you are probably doing something wrong. Make sure you have read all of the requirements.
Some Crafted Recipes are temporary or only work on specific days of the week or month as well.
Some Crafted Recipes were in the game for a time but have since been removed or changed. "

Il link di diabloii.net invece è:
http://www.diabloii.net/items/crafted/index.shtml
Qui parlano anche del livello del pg (Character Level Requirements):

"Clvl Requirements: These are said to be the Clvl req of the highest Ilvl random mod + 3 Clvls for each additional random mod. If you use an Excep or Elite weapon, there will be an item level requirement for it that might be higher than the crafting adds. Just how the Clvl requirement is set needs to be studied more."

Buon lavoro :)

vampiro
28-02-2003, 19.37.55
I misteri di diablo:gli stessi oggetti usati prima,stesso livello del Pg ma partita diversa...et voilà....craftaggio riuscito, stavolta.Mah,non ho capito dove sta l'inghippo....
Comunque grazie a tutti;) :birra: :birra: