PDA

Visualizza versione completa : Domande sul gioco in rete

BESTIA_kPk
28-02-2003, 10.42.31
Premessa: ho un 56K

Hum seguendo i vostri consigli ho installato ALL-EYE o come azzo si scrive :D
Non è male, ma scade fra qualche giorno, ci sono alternative valide?

Il refresh automatico da CS non mi lista nulla.
Il serverbrowser di NGI è utile ma scarso, perchè trova solo i server italiani, e quasi sempre sono già pieni o con psw (tutti RENT a quanto capisco), sbaglio io che non so usarlo bene?
Preferisco i server alla cazzo, per me conta + che altro il ping (... carbonella rulez)

GameSpy non voglio manco scaricarlo, non m'è mai piaciuto e mi pare fosse a pagamento pure lui dopo tot giorni.

PS: che mappe di merda alcune, l'ultima scaricata (non l'avrei fatto se l'avessi saputo) è una serie di corridoi con in mezzo un'apertura con piscina, e in partenza mi trovo davanti in linea d'aria a 10 metri, 2-3 terroristi che sparano prima di me... ma chi cazzo fa le mappe così?...

Holy Knight
28-02-2003, 13.32.10
ase è gratuito... non scade mica :)

cmq se vuoi alternative puoi provare
Halfe-Life Manager (http://hlmanager.de/)
Half-Life Server Watch (http://www.hlsw.de/)
Qtracker (http://www.qtracker.com/)

come migliore alternativa ad ase cmq ti consiglio HL Manager, ma sappi che ASE è il migliore :)

BESTIA_kPk
28-02-2003, 14.18.00
Originally posted by Holy Knight
ase è gratuito... non scade mica :)
..

come migliore alternativa ad ase cmq ti consiglio HL Manager, ma sappi che ASE è il migliore :)

Allora chiedo scusa per l'idiozia nel non averlo capito. La prima volta che l'ho fatto partire ASE m'ha detto che aveva una scadenza :book:.
I casi sono 2:
- ho capito male (figura hum de merd)
- mi confondo con un altro programma (figura hum de merd 2 lol)

Cmq thx x la risposta, mi segno anche HL manager che magari può tornare utile :)

Holy Knight
28-02-2003, 16.26.20
come ti ho detto ase è gratuito, però è possibile registrarlo per usufruire di determinati vantaggi (come la buddy list illimitata o lo scanning più veloce dei server)
probabilmente alla prima installazione ti offre un periodo di prova come utente registrato... e cmq non preoccuparti che puoi utilizzarlo tranquillamente anche dopo :)

Zeus
28-02-2003, 17.35.35
Ieri sera non sapevo che fare e visto che mi sono rotto i *bip**bip* di xp pro ho dato una formattata e ho installato win2000 pro con sp3.

Ora... noto che alcuni problemi con ase sembrano essere spariti, ma ne sono nati altri. Tipo... entra in game normalmente (senza far piantare il pc, ed è già un successo), ma quando devo uscire, beh... non mi fa uscire se passo dall'esc :rolleyes: :D

Schermata nera e mi tocca passare dal task manager per terminare hl. Se voglio uscire senza far piantare nulla, devo passare dal quit attraverso la console. Qualcuno mi sa spiegare perchè? :rolleyes: :D

Edit... mi stavo dimenticando... più che un problema è una curiosità... da che dipende il messaggio "server full or unresponsive" se tento di entrare in un server che non è certo full?

Holy Knight
28-02-2003, 19.43.25
il messaggio "server full or unresponsive" è solo piccolo difettuccio di ase... riprova e tutto passa :D

per l'altro problema non so, mi pare fosse un problema dell'XP, però tu hai detto che te lo fa solo ora con il 2000... fai come me, binda un tasto al comando exit (o quit) così ti basta premere quello per ritornare direttamente al desktop.
Io ho nel config.cfg questa riga:
bind "F12" "exit"

BESTIA_kPk
01-03-2003, 02.31.49
Originally posted by Holy Knight
...
Io ho nel config.cfg questa riga:
bind "F12" "exit"

Thx x l'info, stasera m'è stato utilissima hehehe

Confermo per ASE: funziona senza problemi :D
I problemi me li da 1 server su 3, ma bè ce ne sono tanti :)

Una cosa che non capisco è perchè mi permette di joinare dei server, e dopo le varie autenticazioni non mi fa entrare... ma ziocan se non è full, non ci son problemi di autentificazione, come mai? :confused:
Senza contare che in alcuni game m'ha fatto entrare, e dopo 10 secondi sono finito fuori senza manco sapere il perchè... bo.

Zeus
01-03-2003, 04.21.37
Originally posted by BESTIA_kPk
Senza contare che in alcuni game m'ha fatto entrare, e dopo 10 secondi sono finito fuori senza manco sapere il perchè... bo.

Molto probabilmente perchè sono server che richiedono OBBLIGATORIAMETE installati anticiter come il Cheating Death o il Cheater Log credo.

Holy Knight
01-03-2003, 13.50.56
Originally posted by Zeus_M
Molto probabilmente perchè sono server che richiedono OBBLIGATORIAMETE installati anticiter come il Cheating Death o il Cheater Log credo.
già e comunque puoi leggere la ragione per la quale sei stato cacciato dal server nella console

Zeus
01-03-2003, 14.19.37
Il CD e il CL diventeranno quindi obbligatori un po' ovunque? Da quel che si legge pare che li abbiano già bypassati però :(

Holy Knight
01-03-2003, 14.45.30
Originally posted by Zeus_M
Il CD e il CL diventeranno quindi obbligatori un po' ovunque? Da quel che si legge pare che li abbiano già bypassati però :(
bhè è come i virus... ne esce uno nuovo -> nuovo antivirus -> nuovo virus -> nuovo antivirus -> ecc...
chissà se un giorno si troverà una soluzione definitiva, fatto sta che i cheater rovinano il gioco a tutti :mad:

BESTIA_kPk
02-03-2003, 00.19.08
Premessa: fanculo ai cheater.

Secondessa: okiz mi cercherò sti cazzo di programmi ziocane, anche se il 56k mi guarda sempre + con gli occhi di chi s'è rotto il cazzo a scaricare programmi x colpa di merde

Hire
04-03-2003, 19.21.10
Bestia che gioca a CS :heart: :heart: :heart:

BESTIA_kPk
04-03-2003, 22.59.59
Originally posted by Hire
Bestia che gioca a CS :heart: :heart: :heart:

Hum non so come fraintendere il tuo post :D vuoi un bacetto? un grazie? o cosa? :D

Spiega spiega, non vorrei infrangere il tuo cuore :love: :notooth:

Hire
05-03-2003, 16.24.14
Originally posted by BESTIA_kPk
Hum non so come fraintendere il tuo post :D vuoi un bacetto? un grazie? o cosa? :D

Spiega spiega, non vorrei infrangere il tuo cuore :love: :notooth:

ah... :heart: ha risposto al mio post

BESTIA_kPk
06-03-2003, 00.42.59
Originally posted by Hire
ah... :heart: ha risposto al mio post

Mi sento cosi romantico che ti darei un bacetto :kiss: o preferisci un colpo alla nuca? :D

murdoc78
07-03-2003, 18.45.41
Da dove skariko ASE :confused: ??!! Dato ke nn vedo i server sull'elenko :cool: e se li vedo nn mi da nessun dato :bah: (se nn prima d averci klikkato sopra) e anke dopo aver klikkato nn mi fa entrare dandomi kome messaggio "protocollo diverso" :evil2: o kualkosa di simile, kredo di aver bisogno d kualke software di kui sopra.

tnx

Zeus
07-03-2003, 18.50.52
Originally posted by murdoc78
Da dove skariko ASE :confused: ??!!

clic me (http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe)

murdoc78
07-03-2003, 19.19.12
se inizio ad inkazzarmi forse risolvo kualkosa??!! ari :angry: :angry2: :evil2:
kome funziona ase forse l'ho kapito, ma xkè nn vedo nessun server dove potermi konnettere?

murdoc78
07-03-2003, 19.54.42
kome nn detto........ora c stò dentro na cifra