PDA

Visualizza versione completa : [LOL]Pindlebot

Energia
28-02-2003, 03.47.37
Anke se di lol c'è poco.... mi sto facendo na bella nottata di find, vedo molta gente (soprattutto inca) ke escono e entrano di continuo.... avrò fatto whois a almeno 10 inca (e beh dovrò prendermi na pausa ogni tanto :p ) : tutte away, tutti ke nn possono parlare ora, tutti ke vanno in canali privati...
Se continuo a fare le screen di sti tipi me diventa pieno l'hd ;)Mah...... ma useranno il pindlebot? Naaa :daifoll:
(piccola critica di un findatore ke prende na pausa :D )

Ps: ke bella la scritta "dammene ancora!" per le faccine.... molto sado :roll3:

edit: i'm going spam, spam, spam, spam, spam....... (mmm forse dovrei andare a dormire.....)

Luisen II
28-02-2003, 09.29.09
Solo di una cosa son contento del fenomeno: almeno così 3dsvcomesichiama fallisce :)
Ieri in chat era uno spamm continuo, 2 messaggi al secondo e per rispettare il carnevale, erano tutti colorati :)

falconwings
28-02-2003, 10.18.33
Originally posted by Energia
Se continuo a fare le screen di sti tipi me diventa pieno l'hd ;)Mah...... ma useranno il pindlebot? Naaa :daifoll:

Ma che due marroni, non riesco proprio a capire sta gente dove
trova il divertimento a giocare in questo modo, tanto vale non
giocare affatto :(

saluti.

beavis
28-02-2003, 11.12.44
Basta tirarvi le menate, sbattetevene.

Sono contenti così? Lasciateli fare, a voi che ve ne frega... si ok lag, calo dei prezzi, attese per creare, ecc.

Però il mio consigio è sbattersene lo stesso :cool:

Erik2
28-02-2003, 11.43.41
Originally posted by beavis
Basta tirarvi le menate, sbattetevene.

Sono contenti così? Lasciateli fare, a voi che ve ne frega... si ok lag, calo dei prezzi, attese per creare, ecc.

Però il mio consigio è sbattersene lo stesso :cool:

Bhè... io ci smadonno un pò... ho passato settimane a perfezionare il baba anti Pindle ( riuscivo a fare 2 run al minuto compresi i caricamenti ). Ora con queste attese da 500 in sù la mia velocità si è ridotta drasticamente ed addio pindlate... ora il rapporto velocità/qualità migliore è Baal ( imho )