PDA

Visualizza versione completa : E così, la mia astronave è tornata a prendermi....

Cody
28-02-2003, 00.26.53
Beh, come si intuisce dal titolo, sembra proprio che la mia v1.1 sia giunta nelle mie sudaticcie manine..e che abbia gia ripristinato connessione (no flat, ma...chissenefrega!!) HL, GC...

Ebbene si, dopo una lunga, forzosa assenza, dovuta a molteplici fattori (lavoro e alcuni casini famigliari sopra tutti gli altri avvenimenti) il famigerato

Cody II

torna alla carica, pur partendo da situazione svantaggiata (sospesi a lv 23 e a lv 23 sono :bah: ) e con nessun item, mi ributto nella mischia, e prometto che cercherò se non di avanzare di lv (ormai non ho piu molto tempo x fare lv up, e senza flat...ahem offline non mi passa piu) almeno di essere un poco presente alle "riunioni" online della mia miglior famiglia adottiva che potessi cercarmi....

Ragazzi, la Pioneer 2 mai ho scordato..e adesso che la calco di nuovo, immerso nel cosmo creato dal ST, mi ritrovo ancora una volta con un groppone alla gola, una lacrimuccia che scende all'occhio e una infinita voglia di risentire e rivivere quelle spettacolari emozioni che solo PSO da 3 anni a questa parte ha saputo darmi (ahem lo scorso dicembre, il 29 per esattezza, Cody II ha compiuto 2 anni :king: ...come vola il tempo.....).

In ogni caso, ci si ribeccherà spero presto con un po tutti i partecipanti al forum, però ho sempre bisogno di una dritta...ehm, era Merope 10 , è ancora quello il server previsto???:confused:

Va beh, ci si becca online, adesso ho un viaggio da fare..lungo una notte, una vita...dalla seconda stella a destra fino al mattino....

Welcome to the world of Phantasy Star Online

Vic°
28-02-2003, 02.11.42
:hello: coSy :)

Kenshin Himura
28-02-2003, 09.57.51
Bestia ti arriva v1.1 (spedita DA ME!!! :p) e manco mi dici nienteeeeeeeee! :D

MaxBondino
28-02-2003, 10.06.07
Originally posted by Cody

In ogni caso, ci si ribeccherà spero presto con un po tutti i partecipanti al forum, però ho sempre bisogno di una dritta...ehm, era Merope 10 , è ancora quello il server previsto???:confused:

Welcome to the world of Phantasy Star Online

Sulla 1.0, Merope l'han levata da tempo, le navi restanti son una manciata, nella 1.1 c'è...ma ora come ora, di italiani, siete in 3 ad averla.

Aspettiamo l'uscita della versione Pal e vediamo quali navi/server includeranno (non si mai, magari ci ridanno Titan e siamo a posto...:D).

Fra qualche settimana ci si mette d'accordo, come ai vecchi tempi...AAAAHHHH, sospirone :)

Good Life,

RAZel_Cube
01-03-2003, 23.52.02
Allora vediamo quanti giorni mancano... 7 se nn sbaglio....

shindragon79
03-03-2003, 02.22.26
sono contento di sapere che uno dei piu grandi appassionati di pso sul suolo italico sia tornato alla carica,sarebbe stata una perdita troppo grande per tutta la comunità una decisione contraria. spero di rivederti presto su ragol!

Norph
03-03-2003, 19.50.59
Hola Cody:birra: