PDA

Visualizza versione completa : Ho incontrato Resetti [Spoiler]

Hiroaki
27-02-2003, 21.54.21
Ho incontrato Resetti [Spoiler]

CHI NON CONOSCE RESETTI E NON VUOLE ROVINARSI LA SORPRESA, NON LEGGA!!!

Oggi è andata via la luce per un ora...
Lascio la partita e quando ritorno 5 ore dopo, mi salta fuori da una buca scavata nella terra, RESETTI!

Mi ha fatto ridere come un matto! :)

Che tipo! Mi ha rimproverato! Ha il sospetto che abbia RESETTATO la partita ed allora mi ha detto di non farlo più! Ora mi tiene d'occhio!

Viva il signor Resetti!!!

^^

:)

Vic°
27-02-2003, 22.06.29
Originally posted by Hiroaki
Mi ha fatto ridere come un matto! :)

ahaha è vero :D

and now...

SCRRRREEEEEEEAAAAAAMMMMM!!!!

ahahahah

Tanaka
27-02-2003, 22.25.20
Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete nemmeno questo, ma non c'è solo Resetti che vi punisce per questa manovra...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
C'è anche suo fratello Don, che compare a volte al posto di Resetti, ed invece di urlarti dietro come un forsennato ti chiede gentilmente di non resettare mai più il GC... Salvo poi anche lui salutarti con uno SCRAM!
Resetti è comunque un mito, molto meglio di suo fratello...
Hanno nomi simil-italiani, scavano sottoterra dove ci saranno anche i tubi, sono uno grassoccio e l'altro alto e magro... se fossero vestiti di rosso e di verde con una M e una L sulla maglia mi sembrerebbero due persone più famose no? :D
Una auto-citazione? Può darsi...

Hiroaki
27-02-2003, 22.37.11
Ciaoaooa Tancha e Vicchan!!!

hahaha che bello che è A.C.

Ringrazio Kakugo che mi ha costretto con la forza a comperarlo :)

Non ho letto il post di Tanaka per non rovinarmi la sorpresa :)

SAMPEY A-R
28-02-2003, 00.04.24
Si anche io ho incontrato resetti quando mia moglie mi ha fatto saltare la corrente acendendo,forno e ferro da stiro:rolleyes:
Ste mogli..... ma sti personaggi oltre a sgridardi ti servono o ti fanno qualcosa in particolare?
La parola a tanaka....................vai veterano di AC.:D :birra:

Giorno
28-02-2003, 00.17.34
Originally posted by SAMPEY A-R
Si anche io ho incontrato resetti quando mia moglie mi ha fatto saltare la corrente acendendo,forno e ferro da stiro:rolleyes:
Ste mogli..... ma sti personaggi oltre a sgridardi ti servono o ti fanno qualcosa in particolare?
La parola a tanaka....................vai veterano di AC.:D :birra:

Servono solo a persuarderti a non resettare... le prime volte ti tengono a parlare per poco tempo... più RESETTI e più tempo passi a parlare con RESETTI! ^_^

Tanaka
28-02-2003, 09.11.15
Originally posted by Giorno
Servono solo a persuarderti a non resettare... le prime volte ti tengono a parlare per poco tempo... più RESETTI e più tempo passi a parlare con RESETTI! ^_^ Esatto non hanno altri fini nel gioco...

[spoiler again]

Una volta per sbaglio ho spento senza salvare e la volta dopo Resetti mi ha obbligato a "chiedere scusa": mi ha detto "di' queste parole e io ti perdono" peccato che la frase e' comparsa solo per un microsecondo :D
Cosi' dopo 5 tentativi a vuoto a scrivere mi ha perdonato lo stesso, ma mi ha laniato uno SCRAM che mi ha quasi cavato i vestiti di dosso... :D

Hiroaki
28-02-2003, 14.11.20
Non resisto, non resisto!!!

Continuo a chiudere gli occhi ed a saltare i posts di Tanaka per non leggere gli spoiler, ma non ce la faccio più! Sono curiosoooooooooooooooo!!!

:)

Viva Resetti!!! Viva le mogli!!!

ciaoaoa gente