PDA

Visualizza versione completa : Dubbi su PSO...

supastylish
27-02-2003, 20.25.30
... ho visto che il suddetto gioco uscirÓ anche x il mercato PAL in marzo insieme al modem. nn avendolo mai giocato ma avendone sempre sentito parlare bene, mi consigliate di comprarlo? la meccanica di gioco Ŕ semplice? nn Ŕ che x caso bisogna aver giocato alla versione x dc?
un grazie a chi mi risponderÓ...

ciao:cool:

Drizzt' son
27-02-2003, 23.21.47
mah.. si Ŕ carino :angel2:

Da_Jue
28-02-2003, 04.14.27
jijiijjijjiijijiji

MaxBondino
28-02-2003, 10.01.03
Dai, ti do una risposta concreta se no poi mi finisci sulla cattiva strada... ;)

Guarda supastylish...PSO Ŕ quanto di pi¨ immediato e longevo tu possa trovare in circolazione, il concetto inglese di addictive Ŕ la parola che meglio lo definisce. Ti entra nel sangue.

Le persone che frequentano questo ed altri forum lo giocano praticamente senza sosta da almeno due anni.

Se quello che cerchi Ŕ il gusto dell'online, condividere il divertimento con gente di mezzo pianeta attraverso un titolo che offre il meglio di se sia se giocato una mezz'ora al giorno che per intere notti, non potresti fare scelta migliore.

Come ti dicevo, son due anni che ne scriviamo, che se ne dibatte, che si dispensano dichiarazioni d'amore in merito...magari, fatti un giro fra i vari Topic, apriti QUESTO (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=91913) e cerca di farti un'idea migliore, quando avrai altre domande, ben felice di risponderti...

Good Life,

Kenshin Himura
28-02-2003, 10.06.42
Mi quoto va! :D :D :D

Originally posted by Kenshin Himura
Allora vediamo di chiarire due cose, tanto per convincere gli scettici.
Partiamo dal gioco offline. Molti si sono stufati di tale modalitÓ, ma tenete presente che questo Ŕ successo dopo un MINIMO di un centinaio di ore di gioco..... ora travatemi un gioco offline che dura 100 ore!!!! Direi che da solo vale l'acquisto, no?

Il sistema di combattimento poi Ŕ quanto di pi¨ divertente, emozionante, tattico si sia mai visto in un action adventure! Con un minino di esperienza i virtuosismi si sprecano, uniti ad armi dal concept straordinario (non so a voi, ma a me usare la sciabola laser di Darth Maul manda in estasi come poco...) e ad una giocabilitÓ fuori parametro!

Poi c'Ŕ una piccola simulazione di crescita, i famosi mag che possono davvero fare la differenza in combattimento, oltre che essere importanti per l'estetica (io in v1.0 avevo il mag da battaglia, quello da magie e quello da parata, fate voi.... so di gente che passa il tempo a collezionarli tipo pokemon!)

C'Ŕ una trama dietro tutto questo, certo non eccelsa o particolarmente profonda, ma comunque interessante e "acchiappante"!

Poi c'Ŕ la sindrome da Diablo, ovvero "azzo sono le 3 e mezza di notte per˛ cavolo mi mancano solo 6446 exp al prossimo livello ,dai che continuo ancora 5 minuti..." e via fino al mattino!

Tutto questo Ŕ PSO OFFLINE. Poi c'Ŕ il "piccolo" bonus dell'online! Personalmente lo reputo un prodotto del demonio, creato ad arte per fuorviare la gente e rimbambirla in un mondo virtuale! Il problema Ŕ che... ci riesce fin troppo bene!!!!!! Credetemi, una volta provato l'online vi stupirete a guardare il totale delle ore di gioco del vostro personaggio! Domande tipo "Ma come ho fatto a giocarci per 2450 ore????" diventeranno la norma!

Se non temete l'alienazione sociale () prendete PSO, staccate il telefono (ci pensa la connessione a rendervi irreperibili ) e preparatevi a scendere sulla lande inesplorate di Ragol!

LÓ incontrerete un hunter leggendario, il pi¨ grande maestro di spada della Pioneer 2, il grande kenshin Himura, che vi farÓ da guida per le terre di Ragol!

STE
28-02-2003, 11.45.04
Originally posted by Drizzt' son
mah.. si Ŕ carino :angel2:

gia bellino :p

Non vale quotare Gatsu devi riscrivere tutto come fa il Fanta 3 4 volte a settimana visto che si ripropone sempre la stessa domanda
speriamo riesca a convincerli a venire online ^____^

Kenshin Himura
28-02-2003, 11.54.27
Err ok il voler allargare la comunitÓ italiana, ma non mi sono ancora votato al martirio... :p :p :p

Poi tanto lo sapete, io gioco sempre con le giapponesine!!! :p :p :p

Originally posted by _STE_

Non vale quotare Gatsu devi riscrivere tutto come fa il Fanta 3 4 volte a settimana visto che si ripropone sempre la stessa domanda

MaxBondino
28-02-2003, 14.10.07

Non vale quotare Gatsu devi riscrivere tutto come fa il Fanta 3 4 volte a settimana ...

Fiuuuu..meno male che qualcuno apprezza ;) 'Azzie STE!

Comunque Ŕ curioso, avr˛ scritto in mille modi diversi, le stesse cose, in almeno 300 occasioni da due anni a questa parte ma ogni volta non riesco a trattenermi...

BhŔ, ocho che se vale l'auto-quote, faccio presto eh?

Vado a riprendere il raccontino della mia prima volta online scritto a Marzo 2001 e lo posto per la volta N.2012 :D

Good Life,

Da_Jue
28-02-2003, 16.16.08
Originally posted by Kenshin Himura
Err ok il voler allargare la comunitÓ italiana, ma non mi sono ancora votato al martirio... :p :p :p

Poi tanto lo sapete, io gioco sempre con le giapponesine!!! :p :p :p

voi 2 siete dei veri e propri dongiovanni, lasciatevelo dire ijijijijijij :angry: :king: :tsk: