PDA

Visualizza versione completa : Mf / Find / Dicerie Varie

darfull
27-02-2003, 16.04.34
considerazione:

io findo da meph hell (hc) con 200 mf e da giorni manco un unico sfigato....

ieri sera consecutivamente:

1) wt
2) 2 unici caccosi
3) tal mask
4) hightlord
5) nulla
6) nulla
7) stella nano
8) charm +7 all res
9) nulla
10) mi chiama paul e abbiamo giocato insieme

DEDUZIONE:

a certe ore non fisse il drop e' buono

ad altre puoi fare 1000000000 di meph run e nulla, ma dico proprio NULLA

ah, i wt (un id) li ho tradati x mara (24) + thundergod....

e penso pure di averci guadagnato:D :D :D

beavis
27-02-2003, 16.11.11
Originally posted by darfull
considerazione:

io findo da meph hell (hc) con 200 mf e da giorni manco un unico sfigato....

ieri sera consecutivamente:

1) wt
2) 2 unici caccosi
3) tal mask
4) hightlord
5) nulla
6) nulla
7) stella nano
8) charm +7 all res
9) nulla
10) mi chiama paul e abbiamo giocato insieme

DEDUZIONE:

a certe ore non fisse il drop e' buono

ad altre puoi fare 1000000000 di meph run e nulla, ma dico proprio NULLA

ah, i wt (un id) li ho tradati x mara (24) + thundergod....

e penso pure di averci guadagnato:D :D :D

Sono secoli che lo dico... l'ora propizia è quando si aggiorna il buffet di item.
:cool:

SHUB
27-02-2003, 16.23.21
a che ora PORTANO IL BUFFET??
io mangio sempre insalata, vorrei del caviale.

qua tutti findano grosso a parte me

3xcalibur
27-02-2003, 16.49.21
Tartine col caviae anche per me...

Sono tutte leggende metropolitane... per farti un'idea, devi vedere:
1) il tipo di item droppato
2) la qualita' (magico, raro ecc).

Su un numero molto alto di sessioni, vedrai che il drop e' in proporzione alla rarita' dell'oggetto droppato. Per un po' di tempo, io avevo foruna nel find il martedi sera... poi e' passata

SHUB
27-02-2003, 16.55.43
ex lasciami l'acout che usi + spesso che ti metto in f list

cosi' un girono rifaremo sto benedetto duel, anche se adesso il mio baba e' molto + forte di quello vekkio( ma molto di +)

gcri82
27-02-2003, 19.04.20
una volta un mio amico mi telefona e mi fa: ho trovato di seguido il Grande maglio unico e il Martello di ferro unico.
il giorno dopo vado da Meppo e mi fa la stessa cosa... non va solo a ore ma anche a giorni ;)

3xcalibur
27-02-2003, 19.07.57
Originally posted by SHUB
ex lasciami l'acout che usi + spesso che ti metto in f list

cosi' un girono rifaremo sto benedetto duel, anche se adesso il mio baba e' molto + forte di quello vekkio( ma molto di +)

3/6xcalibur se sto expando, metti questi due.

Il mio nuovo baba e' al 62, fra un po' sara' pronto a duellare :)

Candrea22
27-02-2003, 19.11.27
dicono ke la mattina sia meglio, ki dorme non piglia pesci

aciddeath
27-02-2003, 21.00.18
Originally posted by Candrea22
azz ma allora è vero .. + s va avanti e + lo zio s stanca :tsk: il mio dubbio era fondato .. se solo spostassero la scuola nelle ore serali :D

Candrea22
27-02-2003, 21.14.52
quando ne avrai 18 potrai farti le giustifiche...

ma sappi ke è difficile trovare motivi credibili... ke ci metto, dovevo findare da pindleskin?

Energia
27-02-2003, 21.50.10
ke ci metto, dovevo findare da pindleskin?

:roll3:

vampiro
28-02-2003, 00.06.14
A me invece è successo questo:durante un'ora di spacco all'università torno a casa (ehm..abito a 5 minuti dall'ateneo:D ) findo per 3 volte dallo zio prima di ritornare in aula e trovo:
1)Ira di Skullder;
2)Scarabeo di Atma e imposizioni di mani;
3)Sguardo del vampiro 8%-7%;

Alla fine in aula penso a quanto sono stato c....... a non continuare a findare..... :D :D :D

3xcalibur
28-02-2003, 10.26.41

ma sappi ke è difficile trovare motivi credibili... ke ci metto, dovevo findare da pindleskin?

Non ci credereste mai, ma un mio ex compagno delle superiori aveva una giustificazione di ritardo a causa di 'Attacco in ninja in via Po' e non era manco l'unica su questo tono...

Accettato e firmato dalla vicepreside... il suo libretto delle giustificazioni e' monumento al surreale

arcobalenotturno
28-02-2003, 10.29.53

quasi quasi installo diablo in ufficio e improvvisamente arriverò la prima del solito dal mattina...:angel2:

:roll3: :roll3: :roll3:

Wiz
28-02-2003, 10.39.32
3x il tuo ex compagno e' un genio :D

aciddeath
01-03-2003, 20.50.39

a qst punto direi che andrebbe bene:
assistenza medica allo zio Meppo :D

Elenina
01-03-2003, 22.46.30
io sono convibta che la blizzard in certi giorni aumenti la % di drop... ne sono fermamente convinta...

maverick180
02-03-2003, 15.33.10
allora io devo dire ke in un annetto di find ho trovato tutto a quasi ...non solo x fortuna ma anke x un grande impegno sia nel costruire equip sia nei find...ne faccio di media 50 il giorno,senza considerare ke ora ho il cd bruciato^^.
equip fondamentale x trovare tutto ma proprio tutto,
wt 48%
shako tp 74
tal armor tp 112
cinta tal 15
guardie della sorte 40
storm ist 25
oculus ist 80
tal amuleto
bonus 3 pezzi tal 65%
2 anelli soj
arrikkire con charmini 7% almeno un 20-25
x un totale di 600-620%,questo secondo la mia opinione da esperto è l'equip numero 1,potente efficace e molto find,credetemi ho trovato tutto anke wf e gf e eagle quindi funziona,secondo consiglio mandate in culo pindle e andate da mefo io ho trovato tutto li,da pindle non ho mai trovato nulla,questo è un parere personale,x un mese ho fatto pindle e shenk e nessun buon risultato=unico migliore ade oscuro=lol....a voi la scielta x ki non mi crede kiamatemi in chat maverick184/maverick180 appena rientro ho info x tutti....

Chris.Redfield
02-03-2003, 17.57.20
Bene, noto con piacere che abbiamo ripostato il problema, dall' ultima volta che mi sono fatto vivo non ho trovato un ca... nonostante tutto continuo a leggere queste schifezze:confused:

Dexter75
02-03-2003, 21.28.54
Originally posted by maverick180
x un totale di 600-620%,questo secondo la mia opinione da esperto è l'equip numero 1,potente efficace e molto find,credetemi ho trovato tutto anke wf e gf e eagle quindi funziona,secondo consiglio mandate in culo pindle e andate da mefo io ho trovato tutto li,da pindle non ho mai trovato nulla,questo è un parere personale,x un mese ho fatto pindle e shenk e nessun buon risultato=unico migliore ade oscuro=lol....a voi la scielta x ki non mi crede kiamatemi in chat maverick184/maverick180 appena rientro ho info x tutti....

Ma Wf e Gf sempre da meppo?:rolleyes:

Candrea22
02-03-2003, 21.45.59
no, impossibile, li lasciano solo pindle il ciccione con la frusta sadomaso e baal

Sono_Dodo
03-03-2003, 05.15.37
semplice e veloce:

IO stesso +
da pindleskin +
254%mf =
--------------------------
un bel WF 7%

è sufficente?

jb1
03-03-2003, 09.22.07
Originally posted by beavis
Sono secoli che lo dico... l'ora propizia è quando si aggiorna il buffet di item

Legenda metropolitana o realtà del closed ?
Avevo sentito di questa roba x cui in closed il drop sarebbe gestito a carnet ossia in un certo periodo (in ore, giorni ?) esisterebbero un numero finito di items droppabili, ad es. ogni 3 gg possono venir droppati solo 10 wt 10 gf e 20000 corazze di isenhart non di +
Se fosse così i bot stanno uccidendo il drop closed

Ne ho avuto la netta sensazione da 1 mesetto a questa parte quando dopo migliaia di meppate ad hell mi son sempre beccato unici caccosi x pg di basso lvl
Da pindle poi la situazione è ancora + disperata, anche i charmini o i jewel magici sembrano essere diventati rarissimi

Confrontando con l' sp devo dire che lì il drop è decisam. migliore; va sempre a giorni alterni ma dal pindle ogni tanto è sicuram. migliore il drop

E' solo una mia sensazione o anche a voi sta capitando la stessa cosa da un mesetto a questa parte ?
Da quando cioè per creare un game sei in posizione 500 e passa

beavis
03-03-2003, 12.41.41
Originally posted by jb1
Legenda metropolitana o realtà del closed ?
Avevo sentito di questa roba x cui in closed il drop sarebbe gestito a carnet ossia in un certo periodo (in ore, giorni ?) esisterebbero un numero finito di items droppabili, ad es. ogni 3 gg possono venir droppati solo 10 wt 10 gf e 20000 corazze di isenhart non di +
Se fosse così i bot stanno uccidendo il drop closed

Ne ho avuto la netta sensazione da 1 mesetto a questa parte quando dopo migliaia di meppate ad hell mi son sempre beccato unici caccosi x pg di basso lvl
Da pindle poi la situazione è ancora + disperata, anche i charmini o i jewel magici sembrano essere diventati rarissimi

Confrontando con l' sp devo dire che lì il drop è decisam. migliore; va sempre a giorni alterni ma dal pindle ogni tanto è sicuram. migliore il drop

E' solo una mia sensazione o anche a voi sta capitando la stessa cosa da un mesetto a questa parte ?
Da quando cioè per creare un game sei in posizione 500 e passa

Hai centrato il problema.

Dato che c'è un certo numero di item droppabile ogni tot giorni i bot hanno sconquassato tutto.

Ah non chiedetevi a che ora fanno il pieno, perchè sicuramente è variabile... e probabilemtne sarà governato da leggi astrofidiche complicatissime :D
Tipo devo droppare 400 isenhart prima di droppare in WF,pero solo se prima ha droppato 25 shaft e 3 baranar, altrimenti devo droppare in nonno prima di mollarti una runa cham e 40 ith................. :roll3: