PDA

Visualizza versione completa : this game pak is not designed for your superfamicom or supernes.....

valsim
27-02-2003, 12.02.13
o qualcosa del genere!
sto cercando di usare yoshi's island per superfamicom su un supernintendo pal,con un adattatore ad-29 ma l'unica cosa che risesco a vedere e'questo messaggio di errore!
esiste un adattatore che funzioni bene con yoshi?datemi una mano,grazie in anticipo,ciao!

il rullo
28-02-2003, 07.38.22
Ciao....io possiedo un adattatore ad 29 upgrade version ,delle volte succede pure a m con dei semplici giochi ,prova a cambiare gioco pal(quello che metti dietro al converter!)...ho notatato che con alcuni giochi delle volte funziona meglio!!

Ciao :)

Koopa_Kid
28-02-2003, 07.51.06
Originally posted by valsim
o qualcosa del genere!
sto cercando di usare yoshi's island per superfamicom su un supernintendo pal,con un adattatore ad-29 ma l'unica cosa che risesco a vedere e'questo messaggio di errore!
esiste un adattatore che funzioni bene con yoshi?datemi una mano,grazie in anticipo,ciao!

Ola Valsim, in materia di Super Nintendaglia credo di essere un p ferrato, e quindi ti dico:
Yoshi's Island - Super Mario World 2 uno degli ultimi giochi per Super NES... la peculiarit di alcuni tra questi ultimi giochi che contenevano, all'interno della cartuccia, un chip aggiuntivo, appunto l'FX, che potenziava le capacit di calcolo di tutto l'harware... un p come l'espansione da 4 mega per il Nintendo 64, l'FX era una risorsa in pi che spingeva un p di pi il Super NES... non per niente con questo chip furono realizzati i primi giochi 3d per il 16 bit, ovvero: Stunt Race FX, Starfox, Doom, Wolfenstein 3d (solo in USA) ecc... poi ci sono anche giochi finto 3d (isometrici) abbastanza spintarelli come Super Mario RPG e giochi 2d come Yoshi's Island.
Veniamo al dunque: non tutti gli adattatori sono capaci di tradurre perfettamente i codici dell'FX e quindi fare funzionare il gioco... l'adattatore che col tempo risultato il migliore in questo senso il Fire FX, quello che in copertina, non a caso, ritrae una cartuccia jappo di Starfox... della serie, funziona anche con i giochi che hanno il chip aggiuntivo.
Un solo gioco non si riesce a far funzionare neanche con questo adattatore, ed Super Mario RPG. Con questo gioco NON c' verso... ti devi per forza prendere un Super NES USA, mettiti l'anima in pace.
Spero di essere stato esaudiente.
Miyazaki
Eckart72
Stefano
:)

boygio
28-02-2003, 10.43.35
Chi mi cerca uno SNES USA???
Rullone??? :D

il rullo
28-02-2003, 18.36.00
Originally posted by Miyazaki
Ola Valsim, in materia di Super Nintendaglia credo di essere un p ferrato, e quindi ti dico:
Yoshi's Island - Super Mario World 2 uno degli ultimi giochi per Super NES... la peculiarit di alcuni tra questi ultimi giochi che contenevano, all'interno della cartuccia, un chip aggiuntivo, appunto l'FX, che potenziava le capacit di calcolo di tutto l'harware... un p come l'espansione da 4 mega per il Nintendo 64, l'FX era una risorsa in pi che spingeva un p di pi il Super NES... non per niente con questo chip furono realizzati i primi giochi 3d per il 16 bit, ovvero: Stunt Race FX, Starfox, Doom, Wolfenstein 3d (solo in USA) ecc... poi ci sono anche giochi finto 3d (isometrici) abbastanza spintarelli come Super Mario RPG e giochi 2d come Yoshi's Island.
Veniamo al dunque: non tutti gli adattatori sono capaci di tradurre perfettamente i codici dell'FX e quindi fare funzionare il gioco... l'adattatore che col tempo risultato il migliore in questo senso il Fire FX, quello che in copertina, non a caso, ritrae una cartuccia jappo di Starfox... della serie, funziona anche con i giochi che hanno il chip aggiuntivo.
Un solo gioco non si riesce a far funzionare neanche con questo adattatore, ed Super Mario RPG. Con questo gioco NON c' verso... ti devi per forza prendere un Super NES USA, mettiti l'anima in pace.
Spero di essere stato esaudiente.
Miyazaki
Eckart72
Stefano

Ciao Miya.... mi dispiace contradditti ma il miglior adattatore per s.nes non' quello che dici t!FIRE FX ma quello che dico io!AD29 Upgrade version!!!
...testati entrambi accuratamente!! ...s poi ti fai un bel giretto sui vari forum di gamefaqs vedrai che non sono l'unico che la pensa cos! ;)Il fire FX occorre pi volte per far partire un gioco (anche se molte volte parte benissimo alla prima)mentre con l'altro quasi (dico quasi) ogni volta che accendo la console gira immediatamete!!....ti ricordi quell'adattatore che ti ho venduto io? era il Fire FX!!......bhe s funzionava meglio di quello che ho adesso non te lo avrei mai venduto:D ......

Cmq stiamo parlando di due OTTIMI converter!! ...e tornando al problema di Valsin credo che gli basterebbe cambiare cartuccia pal!!oppure prova a pulire con un cotton fiok imbevuto di alcool i contatti delle cartucce!! ;)...meglio s te li fai mandare da Miya... i suoi personali!!...sono una BOMBA!!!! :D ...SKERZO!!
....e poi Mario rpg parte benissimo con i converter di cui si st parlando!!..solamente che quando sia arriva in determinati schemi si blocca tutto e si resetta le memorie del gioco:confused:
Un'ultima cosa....io possiedo anche un semplicissimo adattatore che ha un solo slot (no 2 come i classici) e devo dire che mi ci gira pure Stunt race FX(USA) sul mio s.ninendo pal!! e ho provato anche a farci girare Starfox(PAL) sul mio s.nes (USA)!!tutto funziona perfettamente!!.....sul converter non c' scritto nulla,eppure funziona da dio s tutti i giochi:D Mah!! :)

Ciao Miya.... sei un grande!e poi cosa cacchio ci fai qu? torna nel mercatino ad accattare i giochi !!!...:)

per Boygio...ma come ti faccio a trovare un S.NES s non vuoi tirare fuori la grana? :D dai dai frugati in tasca e vedrai che si trova tutto :D

Ciao a tutti

Valsin...scusami s ho usato il tuo post per chiacchierare di altre cose con Miya.... e gio!!

boygio
28-02-2003, 19.07.00
Nato d'un cane! Io che non voglio tirari fuori la grana??? :D
Sei te che sei un venditore magna magna! :p
E poi quello snes che hai te ma che made in taiwan?? E' super tarocco! Hai mica provato anche se cuoce i toast? :D
Dai dai trovami uno Snes usa, AVANTI MARCH!