PDA

Visualizza versione completa : MAX_PLAYER sul registro di sistema (solo per esperti di questultimo)

Kaire
26-02-2003, 21.03.47
navigando nel registro di sistema per vedere se era possibile cabiare la stringa riferita al cdkey(per nn reinstallare il gioco) ke tralaltro nn ho trovato mi sono imbattuto in un valore kiamato

MAX_PLAYER

per ki volesse raggiungerlo basta digitare in "esegui" regedit e andare in
HKEY_CURRENT_USERe poi in software e "blizzard entertaiment" e in fine in diablo II.

li appunto ci sono vari valori.
uno di questi come gia detto
MAX_PLAYER ed in valori esadecimali.

naturalmete impostato 8....
numero massimo...prima delluscita della patch per il comando players x...

qualke mente geniale mi sa dire se cabiando il valore magari in 64 (ke nn so kome si scirve in valori esadecimali) pu essere ke funzioni in sp il comando player 64?????

:confused:

Rocket
26-02-2003, 21.13.56
se non sbaglio quel valore sta ad indicare max player settato nell'ultima partita creata in bnet

pero' non ho mai controllato

Kaire
26-02-2003, 21.16.02
Originally posted by Rocket
se non sbaglio quel valore sta ad indicare max player settato nell'ultima partita creata in bnet

pero' non ho mai controllato

si ora ke kontrollo meglio potrebbe essere proprio quello..

peccato:p

d3Nd3
26-02-2003, 22.31.20
Tempo fa anch'io mi sono interessato nel cercare la cd-key nel registro di configurazione, o tra i file di Diablo II... senza per trovarne traccia.
L'unico modo possibile che sono riuscito a trovare usare un determinato programmino... sarebbe interessante sapere dove va a smanettare, ma non l'ho ancora capito :notooth:

Kaire
27-02-2003, 14.39.54
dende dove lo piglio il programma? me lo fai sapere via pm?

3xcalibur
27-02-2003, 16.58.50
La cd-key e' mantenuta all'interno di uno degli mpq (mi ricordassi quale... :rolleyes: )

Kaire
27-02-2003, 20.51.05
Originally posted by 3xcalibur
La cd-key e' mantenuta all'interno di uno degli mpq (mi ricordassi quale... :rolleyes: )

dove trovo un programma per aprire quei file?