PDA

Visualizza versione completa : Donna che legge la mano

Gd00
26-02-2003, 19.08.13
Qualcuno ha capito a cosa serve esattamente la funzione "rivivificazione" della chiromante in UL ? Per far tornare in vita i sims deceduti ? Come funziona ?

Vanessina
26-02-2003, 19.11.47
Credo ke sia una specie di burla .....

Albycocco
26-02-2003, 21.57.06
Originally posted by Gd00
Qualcuno ha capito a cosa serve esattamente la funzione "rivivificazione" della chiromante in UL ? Per far tornare in vita i sims deceduti ? Come funziona ?
Sinceramente non l'ho ancora capito nemmeno io....Ho sentito alcuni che dicevano che ti metteva incontatto con i fantasmi dei tuoi simmini defunti(E probabilmente anche con quelli dei tuoi animali)....Ma ho dei forti dubbi su questa storia!Cmq l'attendibilit delle profezie della cartomante pari a quella degli scherzi telefonici!:rolleyes: E poi si s...Come nella vita reale, anche in The Sims esiste pure la gente che crede ai maghi e alle cartomanti!

minerva
26-02-2003, 22.02.52
A me capitato una volta che mi aveva detto che portare il mio micio al parco avrebbe aiutato la mia simmina a trovare l'amore e...ha funzionato!!!
Non puramente casuale...credimi...

Albycocco
26-02-2003, 22.17.30
Originally posted by minerva

Non puramente casuale...credimi...
GRANDE CARMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN Mh..Per a me ha sempre detto delle cavolate cosmiche pur fottendosi un bel p di !!!

Gd00
26-02-2003, 23.19.48
Mah, io so soltanto che la mia simmina dopo essersi fatta leggere la mano si ritrovata tutti i desideri (fame, sonno, ecc..) al massimo, ed era felice come non mai. Quando devo uscire per fare amicizie, la uso sempre ormai!!!

Spero che la rivivificazione funzioni, perch il marito della mia simmina perito in un incendio:-(

ADJIUMI
27-02-2003, 08.17.09
anche io una volta tanto per provare ho fatto leggere la mano ad una mia simmina.....la maga Circe le aveva parlato di incendio mortale in casa e di essere sempre disponibile con i cani randagi o qualcosa del genere, altrimenti la sfiga le avrebbe bussato alla porta...alla fine mi sono ritrovato tutte le barrette potenziate ma per paura di disastri non ho salvato:evil2: il gioco.

profanatore
27-02-2003, 10.14.12
credo che tutto quello che viene letto dalla mano si falso..........:D :D

Nk8er
27-02-2003, 19.19.46
Ma cos'?? La Cartomante???In Unleashed???Mai vista,come la contatto??????

Risp please..

Vanessina
27-02-2003, 19.27.26
devi andare al centro storico (ti suggerisco nel lotto principale dove compri gli animali)e troverai una signora vestita di giallo ecco lei:D :D :D

Gd00
28-02-2003, 10.10.36
Si trova anche in qualsiasi negozio del centro storico dal carattere un p "oscuro", cio dove vendono maschere e candele strane. Penso.

sissisissi
28-02-2003, 21.12.07
a proposito di maschere: qualcuno poi riuscito a capire se fanno qualcosa di particolare? Perch nella loro descrizione sembra che, se utilizzate, facciano fare qualcosa di speciale al sim in questione... non vorrei fosse un'altra bufala...

Gaia
28-02-2003, 22.09.15
La cartomante si torva nel quartiere gotico o in un qualsiasi altro lotto che vende candele e maschere! Quest'ultime sono solo decorative nonostante le descrizioni ;)