PDA

Visualizza versione completa : Mia Ragol

Norph
26-02-2003, 20.01.51
Domani mancheranno esattamente nove giorni al sette marzo…

E’ un’attesa la mia che dura da troppo tempo.

Per essere precisi, da quel maggio 2002 quando un Sonic Team troppo fiducioso buttò un’avventata data per Phantasy Star Online Episode 1&2.
Al tempo c’era (e c’è tuttora) la cara Ver.2 , ma già si sbavava per quei due nuovi livelli, per quelle nuove avventure in vista.
Come ben si sa il gioco arrivò mesi dopo (settembre) eppure per vari motivi dovetti rimandare.

E’ singolare come questo gioco da troppi denigrato mi faccia pensare e in giorni piovosi come questo mi faccia ricordare.
Come dimenticare i vari incontri?Come non rimpiangere quelli mai fatti?Come non essere impaziente pensando a quanto poco tempo mi separa dalla rinascita su Ragol?

7 marzo…

Poco importa se si pagherà così tanto, se non ho una cavolo di flat,una maledetta carta di credito,adsl e ostacoli vari.

Poco importa se il gioco sarebbe vecchio di due anni, basta che le persone siano quelle che ho imparato a conoscere da due anni a questa parte.

Il mio HUmar è lì, affila le lame, accarezza il suo Naga,come me attende…

Norph.

STE
26-02-2003, 20.04.38
Infogrames dell azzo in italia lo fara uscire il 13 anche se la sega da il 7 come data d uscita
amenz:rolleyes:

Norph
26-02-2003, 20.09.28
Da infogrames, leggo ora...

Genere : GDR
Piattaforma : Gamecube
Editore : Sega
Data di uscita : 13-03-2003
Localizzazione : Scatola, Manuale: ITA - Software: MULTI (NO ITA)
Linea : Novità
Età (ELSPA) : 11+
Sito ufficiale : Play Sega

Mmmm questa notizia leva il romantico del mio post, ma vabbè, togliete 7 metteteci 13:D

MaxBondino
27-02-2003, 13.26.05
Originally posted by Norph

E’ singolare come questo gioco da troppi denigrato mi faccia pensare e in giorni piovosi come questo mi faccia ricordare.

Norph.

In 9 casi su 10, chi lo critica non lo ha mai giocato e il caso restante non ha mai nemmeno provato a parlare con qualcuno, su Ragol...

Esiste anche un'altra specie. Hanno la faccia nostalgica e malinconica di chi ha amato troppo e per non ammettere a se stessi il proprio limite nel non sapersi più emozionare con semplicità, si ritrovano a dispensare fiele, come accade con una donna troppo amata per non riuscire anche ad odiarla un po', quando se ne va...

Il resto è Gioia. Il resto siete Voi.

Good Life,

Norph
27-02-2003, 16.28.31
Originally posted by MaxBondino
In 9 casi su 10, chi lo critica non lo ha mai giocato e il caso restante non ha mai nemmeno provato a parlare con qualcuno, su Ragol...

Esiste anche un'altra specie. Hanno la faccia nostalgica e malinconica di chi ha amato troppo e per non ammettere a se stessi il proprio limite nel non sapersi più emozionare con semplicità, si ritrovano a dispensare fiele, come accade con una donna troppo amata per non riuscire anche ad odiarla un po', quando se ne va...

Good Life,

:kiss:

al 13 marzo maxolo;)

STE
27-02-2003, 20.26.27
Originally posted by MaxBondino

Good Life,

:birra: dal 13 ragol rinasce

MoNoNESSjnta
28-02-2003, 20.31.21
L'altro giorno ho mandato una mail di minacce ad Infogrames Italia, ekko il risultato ;) :

"Gentile cliente,

la data precedentemente comunicata non era corretta, la data corretta è
07/03/2003 anche per l'italia.

Cordiali saluti.

Fabrizio

Supporto Tecnico - Infogrames Italia"

http://www.it.infogrames.com/productpage.php?productID=161

Data di uscita : 07-03-2003

:)

Norph, ci vediamo venerdi prossimo su Ragol ;)

STE
01-03-2003, 09.52.49
:birra: :birra:

ottimo l ho letto sul loro sito adesso ^_^

Norph
01-03-2003, 15.33.58
Originally posted by MoNoNESSjnta
L'altro giorno ho mandato una mail di minacce ad Infogrames Italia, ekko il risultato ;) :

"Gentile cliente,

la data precedentemente comunicata non era corretta, la data corretta è
07/03/2003 anche per l'italia.

Cordiali saluti.

Fabrizio

Supporto Tecnico - Infogrames Italia"

http://www.it.infogrames.com/productpage.php?productID=161

Data di uscita : 07-03-2003

:)

Norph, ci vediamo venerdi prossimo su Ragol ;)

Un :kiss: anche al buon Ness :birra:
Non importa se il giorno dopo c'è scuola, io ci sarò;)

[ot] ho ricevuto l'avviso di un tuo pm tramite e-mail ma non l'ho trovato nel cp utente:confused: rimandamelo^_^

RAZel_Cube
02-03-2003, 00.55.54
Sono gradito anche io?:rolleyes:

Norph
03-03-2003, 20.40.19
Originally posted by RAZel_Cube
Sono gradito anche io?:rolleyes:

Certo che lo sei.
Al sette marzo...

RAZel_Cube
04-03-2003, 11.09.20
:birra: