PDA

Visualizza versione completa : ...X MaO...

Caronte
03-08-2000, 14.55.00
..........................
Dunque..Un mio parere sulla recensione e + in generale, sul metodo di giudizio di Tgm..Riguardo alla recensione mi pare una delle più complete degli ultimi anni..Veramente ben fatta..Anche se, come tu stesso ammetti in certi punti forse un po' troppo "soggettiva"..X il resto, riguardo al metro di valutazione di Tgm mi sembra che ci siano sempre più spesso voti "troppo" positivi..Possibile che su tanti giochi che recensite i voti si aggirino sempre attorno al 90???Non recensite mai giochi bruttarelli a cui dare valutazioni sotto l'80%??Mi piacerebbe sentire il parere anche di altri del forum..Cmq. non mi sembra possibile che (tanto per fare un esempio)Diablo2 abbia preso nel complesso una valutazione pari, tanto per fare un esempio, a "Tachyon:the fringe" (vd.TGM Giugno2000)..Secondo me Diablo2 meritava il "TopScore"!!!!
.........................
Fatemi sapere le vostre opinioni!!!
.........................

------------------
...Caronte is lost in space...

Sirthym Skarn
03-08-2000, 14.59.00
e piantatela con sti commenti...povero MAO,
ognuno la pensa in maniera diversa......

artemide
03-08-2000, 15.00.00
penso che non si debba paragonare troppo a giochi di altre categorie...comunque direi che la recensione è buona ma forse manca una categoria che è quella + importente e si chiama"mi diverto?"infatti diablo a questo:magari non la migliore grafica,qualchedifetto,bug,multiplayer al moemnto instabile...ma è divertenete.Se ti si blocca il computer;lo riaccendi e ricominci,questo è il bello.
e per uesto io avrei dato un 95-96;ma il gioco è recensito per tutti non per i fan di diablo

------------------
IO SONO LA GUIDA...VENITE CON ME

Glas
03-08-2000, 15.04.00
anche per me meritava un top score, anche se il metodo di valutazione è la cosa + brutta di TGM, che comunque è di gran lunga la migliore rivista di videogame... http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
sulla rece di D2 non so che dire visto che da me il numero di agosto non è ancora uscito

------------------

ccobbellu@ngi.it

"Uccidere un nemico significa vincere. Sentirne implorare la morte, questo è il trionfo!!!"

Glas
03-08-2000, 15.07.00
anche per me meritava un top score, anche se il metodo di valutazione è la cosa + brutta di TGM, che comunque è di gran lunga la migliore rivista di videogame... http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
sulla rece di D2 non so che dire visto che da me il numero di agosto non è ancora uscito

------------------

ccobbellu@ngi.it

"Uccidere un nemico significa vincere. Sentirne implorare la morte, questo è il trionfo!!!"

Caronte
03-08-2000, 15.12.00
Non voleva essere un commento negativo al suo articolo..soltanto uno spunto di riflessione..Penso che l'anima della stampa siano i lettori (qualche articolo lo scrivo anch'io anche se gli argomenti sono altri) e penso che un dialogo con i lettori sia un'opportunità in più per migliorarsi..Tra l'altro un'opportunità che pochi hanno!!!