PDA

Visualizza versione completa : Come Faccio...qualche consiglio

Nk8er
26-02-2003, 17.56.01
Come Faccio a Far Andare + veloce thesims,mi date un p di consigli?????

Grazie

Mister X
26-02-2003, 18.13.38
Prova a chiudere i programmi in background (antivirus, firewall, ecc...), a fare un defrag e uno scandisk ;)

Queste sono le cose "basilari". Poi puoi provare anche a ridurre la risoluzione del gioco (da 1024x768 a 800x600) ;)

Poi sempre nel gioco a diminuire la qualit dei personaggio, degli oggetti, del terreno, disattivare l'anti-aliasing, le ombre, le live-pip (consiglio di disattivarle) ecc. ;)

P.S.: Qualcuno si ricorda di me? :confused:

ADJIUMI
27-02-2003, 08.43.43
ciao a tutti

beh le cose che ha scritto MisterX sicuramente sono valide e ti possono aiutare ma, secondo me, un po poco.
Da 5 giorni sto giocando con un nuovo portatile con moltissima RAM e buona scheda video e non ho problemi, il gioco non l'ho mai visto cos' spedito.
Prima avevo problemi di lentezza soprattutto in citt e in vacanza problemi con il sonoro (sicuramente la sesta espansione non me la sarei mai presa) quindi provavo a:
- diminuire la risoluzione del gioco a 800x600
- chiudere tutti i programmini....scandisk ecc ecc
ma nulla o qualche miglioramente e poi non per tutta la durata del gioco.

:) ciao

Albycocco
27-02-2003, 14.38.57
Originally posted by Mister X

P.S.: Qualcuno si ricorda di me? :confused:
Si, io mi ricordo di te!Bentornato:)...
Per quanto riguarda NK8er credo che dipenda anche dalle ram.......

Nk8er
27-02-2003, 19.10.11
Bellissima Albycocco,mi fa piacere che t ricordi d me,cmq ho 320 mb di ram e il gioco va spedito solo che in vacanza e in citta rallenta un p...
mi aiutate acora un p xk tutti i consigli che mi avete dato erano ovvi (vi ringrazio Cmq) x avrei bisogno di qualcosa di +innovativo x velocizzare i miei viaggetti in citt e le mie vacanze....

Grazie e Un Bacio alle principessine nel forum.....

Beltazor
27-02-2003, 19.26.01
Originally posted by Nk8er
Bellissima Albycocco,mi fa piacere che t ricordi d me,cmq ho 320 mb di ram e il gioco va spedito solo che in vacanza e in citta rallenta un p...
mi aiutate acora un p xk tutti i consigli che mi avete dato erano ovvi (vi ringrazio Cmq) x avrei bisogno di qualcosa di +innovativo x velocizzare i miei viaggetti in citt e le mie vacanze....

Grazie e Un Bacio alle principessine nel forum.....

:devil: Per velocizzare il gioco fai pi di una volta la deframmentazione del disco rigido, in pi aggiorna i driver della scheda grafica. ;) :devil:

:) Ciao Mister X, come stai da un p che non ti si vedeva :hello: