PDA

Visualizza versione completa : 3domande veloci veloci

ADJIUMI
26-02-2003, 15.58.52
finalmente posso usare in pieno TS e tutte le espansioni, mi sono comprato un portatile potente, non ho più problemi di "gioco lento" e di "scatti", dato che ora posso scaricare non solo alcuni mobili ma tanti mobili, non solo vestiti ma pure teste e case le mie domande sono queste:

1) quando scarico delle case le posiziono in UserData\Houses...1 2 3 ecc ecc e mi scelgo il lotto...ma la posizione? chi la decide io? o il gioco me la installa nel primo spazio libero?

2) installo una casa...un mio simmino già con una casa di proprietà può comprare quella che ho appena scaricato? o le case sono già occupate e non è possibile occupale?

3) sto scaricando oggetti per la città....li considero come oggetti normali o c'è una cartella specifica? e la posizione? solita procedura "costruisci" "compra"? o li installa il gioco automaticamente? se non sbaglio la modalità compra in città non è valida.....:confused:
grazie a tutti

Vanessina
26-02-2003, 16.06.22
1)la casa ke scarica ha gia un suo lotto preciso quindi una volta scaricata il lotto non lo puoi scegliere
2)Se traslochi si,in teoria le case non sono occupate (nn sono sicura magari esistono case con gia abitanti)
3)No nn sono oggetti normali se gli usi nella down town xo nn mi ric benissimo dove si inseriscono dato ke uso Simzip ke lo fa auotomaticamente...

samyu
26-02-2003, 16.08.51
Mmmh..allora..
1) che significa la posizione? :confused:
Quando scegli il lotto...la tua casetta si va a sotituire a quella che c'era prima nel gioco. Ad esempio...se è una house08.iff, nel lotto 8 ci sarà solo quella casetta, nella posizione stabilita da chi l'ha creata... è questo che intendevi?? :p

2) le casette che scarichi in genere sono disabitate, e il tuo simmino può tranquillamente andar via dalla casa in cui abita e trasferirsi nella nuova. E cmq...se pure c'è già qualcuno nella nuova casetta..che problema c'è?? Tu lo sfratti :D e così è libera!

3) gli oggetti x la downtown vanno messi nelle stesse cartelle in cui mettevi quelli di prima...in genere io me li trovo sempre anche nella modalità "compra" del gioco normale, cioè...senza andare in città :p Cmq...quando poi vuoi posizionarli nella downtown, c'è un menù simile a quello "compra", in cui ci sono solo gli oggetti specifici x la downtown, e che puoi posizionare senza pagarli ;)

ADJIUMI
26-02-2003, 16.10.20
grazie molto gentile...quindi mi stai dicendo che per occupare altra casa devo laciare la mia......non posso tenerne la mia comprandone un'altra utilizzando logicamente del denaro.....e la modalità per il trasloco? posiziono un telefono creo un simmino momentaneo mi faccio chiare e occupo la casa?:confused:

ok grazie pure a te ;)

come posizione io intendevo....guardiamo se mi faccio capire....."houses8" io credevo fosse il quartiere8...sai che scorrendo all'inizio del gioco è possibile selezionare più di una città? ..quindi io credevo quartiere 8 e poi c'era ancora da posizionarla..pensavo cos' :p invece è tutto impostato dal gioco

o meglio è tutto giò impostato nella casa che ho scaricato....ora capito

samyu
26-02-2003, 16.14.37
Cioè...vuoi che il tuo simmino sia proprietario di 2 case contemporaneamente?? Eh no...purtroppo questo non è possibile! Se vuoi andare in quella nuova...devi necessariamente lasciare l'altra. Xò non ho capito la cosa del "simmino momentaneo" :p se metti nella nuova casetta un nuovo simmino, e questo ti invita a casa sua, allora va bene: xò in quel caso tu non guidi i tuoi simmini, ma solo il famoso "simmino momentaneo" :D E poi dopo un pò ognuno torna a casa sua!

ADJIUMI
26-02-2003, 16.19.24
ho tirato in ballo il "simmino momentaneo" perchè credevo fosse la procedura per il trasloco ,un finto invito per poi cacciarlo e rimane io nella nuova casa.....:D non va bene cos' immagino non è un trasloco

si si volevo avere 2 case :D ma non è possibile uffff

samyu
26-02-2003, 16.21.43
No....è solo una visita di cortesia!! :D

ADJIUMI
26-02-2003, 16.23.53
e la procedura del trasloco? per mezzo del telefono? mi posso portare pure dei mobiletti o perdo tutto? :niente!:

la mia è un'ipotesi :D è una cosa che non ho mai fatto ...comunque staremo a "leggero" se qualcuno aggiungerà qualcosa

samyu
26-02-2003, 16.29.18
mmmh...sinceramente questa cosa del trasloco per mezzo del telefono mi è nuova :confused: :confused: non so cosa dirti...

Vanessina
26-02-2003, 17.02.25
no nn si traslcoa col telefono,semplicemente vai alla skermata del vicinato poi skiacci sul buldozer e clikki sulla casa ti kiede se vuoi trasferire la famglia tu dici di si poi la vai a ripescare nell'altra opzione crea famiglia o giu di li e poi infine la posizioni sulla casa dove volevi trasferirla.
Cmq i mobili non te li porti dietro,ti ridanno i soldi di quel ke valgono:p

ADJIUMI
26-02-2003, 17.07.37
a ok ;) capito tutto.....grazie troppo gentile