PDA

Visualizza versione completa : Progetto OASI [importante per tutti!]

beavis
26-02-2003, 16.02.50
Leggendo il post di Hedonist mi è venuta un idea e ve la spiego subito:

Creare un canale per il forum, con partite standard

Spiego meglio, usare sempre lo stesso canale come base che sò potremmo chiamarlo bpf (blizzard player forum) o cose simili.

E tutte le partite chiamarle bpf1.. 2.. 3.. e così via sempre con la stessa pass.

Questo servirebbe a creare un isola sicura dove fare di tutto, dalle mukke al hel... dal tradizionale all'hc.

Potremmo mettere dei suffissi per capire il tipo di partita:

bpfn = partita a normal
bpfi = partita a incubo
bpfh = partita a hell
bpfc = cow level (a hell ovviamente)

Aggiungendo hc per le hardcore (bpfnhc, bpfihc, bpfihc, bpfchc)

Sembra un po' complicato ma scommetto che ci metteremo poco a prenderci la mano.

Ovviamente i find vanno fatti in privato

Ciò vuole dire impegnarsi a non usare hack e cazzate simili, oggetti illegali (vedi ith).
E ovviamente chiunque verrà trovato a usare cose simili non sarà più accettato in questi game.

Questo non garantisce la totale sicurezza ovviamente, ma è un qualcosa di più, è uno spazio nostro, un mondo nostro.

In oltre così sarà più facile gicoare insieme e trovarci insime a giocare.

Forza dite la vostra, associatevi al progetto, ecc. ecc. :king:

Cocitu
26-02-2003, 16.06.00
Ottima idea...

Kaire
26-02-2003, 16.15.55
ottimo

ricchi
26-02-2003, 16.16.04
La cosa è interessante ...come già scritto....dipende da quanti ci stanno....

McLoad
26-02-2003, 16.17.00
Concordo con i pareri precedenti.

beavis
26-02-2003, 16.32.36
Vero l'importante è quanti ci stanno, allora chi ci stà lo dica e vediamo quanti siamo.

Ciò vuole dire impegnarsi a non usare hack e cazzate simili, oggetti illegali (vedi ith).
E ovviamente chiunque verrà trovato a usare cose simili non sarà più accettato in questi game.

Questo non garantisce la totale sicurezza ovviamente, ma è un qualcosa di più, è uno spazio nostro, un mondo nostro. :D

In oltre così sarà più facile gicoare insieme e trovarci insime a giocare.:cool:

arcobalenotturno
26-02-2003, 16.35.04
ma si va bene facciamolo :birra: :birra:

poi tutti da atma a bere

YokoKurama
26-02-2003, 16.35.30
ci sto

SHUB
26-02-2003, 16.40.57
io ci sono basta semplificare il nome del game e basta ^^

ricchi
26-02-2003, 16.42.38
Originally posted by beavis
Vero l'importante è quanti ci stanno, allora chi ci stà lo dica e vediamo quanti siamo.

Questo non garantisce la totale sicurezza ovviamente, ma è un qualcosa di più, è uno spazio nostro, un mondo nostro. :D

In oltre così sarà più facile gicoare insieme e trovarci insime a giocare.:cool:

io ci sto sempre di +...

ma conto poco in closed...ho iniziato da poco....ci vorrebbero quelli che in closed ci vanno con costanza, magari anche il gruppo dei "pazzi".....

beavis
26-02-2003, 16.45.21
Originally posted by SHUB

Perchè ti sembra difficile bpfchc ??? Loooollll :D

La mia era una proposta possiamo chiamarli come volete.

Però se vogliamo mantenere una distinzione tra difficoltà, cow e hc sarà difficile semplificarli troppo.

possiamo cambiare il bpf il resto non credo.

Questa sera faccio l'elenco di chi ci stà.
Oh ma dovete giocare sempre in questo canale e queste partite, altrimenti non serve a una cippa :rolleyes:

Originally posted by ricchi
io ci sto sempre di +...

ma conto poco in closed...ho iniziato da poco....ci vorrebbero quelli che in closed ci vanno con costanza, magari anche il gruppo dei "pazzi".....

Vero...

modalità invocazione Erpes... prot... prot... prot :roll3: :roll3:

Erpes
26-02-2003, 16.58.47

modalità invocazione Erpes... prot... prot... prot :roll3: :roll3:

pingolone :D, sono troppo harcorizzato in questo periodo :rolleyes: mi piace troppo :D

arcobalenotturno
26-02-2003, 17.38.14
Originally posted by SHUB

Compro una vocale :roll3: :roll3: :roll3:

mVm
26-02-2003, 18.34.03
L'idea è buona. Ma non originale. Scusate se getto acqua sul fuoco, ma in passato è stata proposta più volte.
E non ha mai avuto successo se non per uno o due giorni.
Ma mi auguro di essere smentito dai fatti.

beavis
26-02-2003, 20.44.07
Ma vale anche per hc :D

Beh può darsi che non abbia successo, dipende tutto da noi.

Se invece di fare gruppetti facciamo un gruppo unico e usiamo il canale e sopratutto i game in questo modo credoc he potrebbe avere successo.

Kaire
26-02-2003, 21.22.48
be io ci sto come gia detto ma ripensandoci nn pesno sia una kosa kosì entusiasmante.

un canale del forum ci dovrebbe essere gia!

rulez si kiamava ma nn ce mai nessuno o qualke breve apparizione....

al massimo i nomi delle partite possono aiutare... per esempio per ki gioca hc si usa sempre gioco//duro!

Zaorunner
26-02-2003, 21.38.51
Ci sto! :D

Ragazzi ho cominciato hc, mi date il link del topic dell'armata dei pazzi che mi vorrei unire puro io :D

Sono_Dodo
26-02-2003, 22.16.26
ragazzi: il canale rulez a volte è buono x expare...
io ci starei x questa cosa... però non nasscondo di usare il map hack! se anke questo non dovesse essere accettato... MI IMPEGNO A NON USARLO NEI GAME DEL FORUM...fatemi sapere

Candrea22
26-02-2003, 22.21.13
per me k

(anke se non interesso a nessuno)

aciddeath
26-02-2003, 22.30.19
Originally posted by Kaire
rulez si kiamava ma nn ce mai nessuno o qualke breve apparizione....
rulez c'è sempre e il nome dice tutto ;)
se nn c'è gente è solo xkè sta giocando .. nn lo usiamo (almeno io) x chattare .. a parte quelle 4 chiacchiere a inizio cow

d3Nd3
26-02-2003, 23.35.02
Veramente io mi trovavo bene con i classici game LUISEN//GHEIZ... ma se ci tenete tanto avete il mio appoggio :asd:

Disarm
27-02-2003, 00.55.39
Appunto rulez funziona molto bene, peccato che rimane sempre fuori qualcuno...

Erpes
27-02-2003, 09.44.02
in Hc siamo ancora troppo pochi per permetterci di fare sti lavori :)

beavis
27-02-2003, 10.08.20
Ok ieri sera ho provato per un po' il canale ruelz... e devo dire che ho mukkato bene molto bene.

Vabbè la maggior parte non sò manco chi erano, ma però credo sia dovuto al fatto che i pg e l'accunt di b.net non sono sempre uguali al pg (io metto beavis in tutti i pg e accunt, tranne che in 2 pg :D )

Per hc si vedrà più avanti.

Solo una cosa, sponsoriziamolo stò canale :cool:

Luisen II
27-02-2003, 10.35.42
Originally posted by d3Nd3
Veramente io mi trovavo bene con i classici game LUISEN//GHEIZ... ma se ci tenete tanto avete il mio appoggio :asd:

Daglie... a fratè quando ritorni col tuo highlander? :asd:

Cmq come ha detto il buon Dodo esiste già una cosa del genere: abbiamo un canale nostro, Rulez e le classiche partite per mucche lola<x>/rulez.

pra2
27-02-2003, 10.51.08
Devo dire che non sapevo del canale Rulez, beh il forum serve a questo!!
Naturalmente l'idea ha il mio appoggio, specie ora che sono molto spesso il B.Net, ciao, ci vediamo nel canale (nuovo o vecchio che sia)!!

d3Nd3
27-02-2003, 22.19.14
Originally posted by Luisen II
Daglie... a fratè quando ritorni col tuo highlander? :asd:
Non lo so... come sai sono "in pausa" da D2 e gioco a NwN, ma prima o poi - come tutti - tornerò al mio vecchio amore :D
Però non preoccuparti, faccio lo sborone anche lì :asd:

Esempio: bardo + druido + guerriero, tutti di livello 6, contro 3 ettin... chi la spunta? Il mio mago necromante di livello 6, da solo, mentre loro le prendono :evil:

aciddeath
03-03-2003, 16.56.56
Ok ieri sera ho provato per un po' il canale ruelz... e devo dire che ho mukkato bene molto bene.

Vabbè la maggior parte non sò manco chi erano, ma però credo sia dovuto al fatto che i pg e l'accunt di b.net non sono sempre uguali al pg (io metto beavis in tutti i pg e accunt, tranne che in 2 pg :D )

Per hc si vedrà più avanti.

Solo una cosa, sponsoriziamolo stò canale :cool:
teniamo alto questo topic e prima o poi arriveremo anke ad avere da 1 parte lolax//rulez e da 1 altra milkax//rulez .. cmq voi dite che c siete :rolleyes: mah .. io trovo sempre i soliti .. voi nuovi ognitanto dite qlcosa, presentatevi, etc.. acc nella sign :)

beavis
03-03-2003, 16.59.57
Originally posted by aciddeath
teniamo alto questo topic e prima o poi arriveremo anke ad avere da 1 parte lolax//rulez e da 1 altra milkax//rulez .. cmq voi dite che c siete :rolleyes: mah .. io trovo sempre i soliti .. voi nuovi ognitanto dite qlcosa, presentatevi, etc.. acc nella sign :)

Anche i miei accunt sono nella firma, uso più spesso beavisxxx\2.

Attualmente stò allevando un'ama e appena arriva a livelli da cow mi farò vedere :birra:

KappaGiBi
03-03-2003, 17.20.30
c stò!
quando si incomincia???'

kaithal
03-03-2003, 17.22.40
Sono scettico, ma se non si usano hack (compreso il map-merda-hack), sono disposto a provare.
Ad ogni modo, vorrei ricordare che il canale rulez e le lola-run funzionano grazie alle friend list dei partecipanti. Cmq credo che il miglior modo di organizzare game tra di noi è quello di sfruttare la f-list.

beavis
03-03-2003, 18.09.28
Originally posted by kaithal
Sono scettico, ma se non si usano hack (compreso il map-merda-hack), sono disposto a provare.
Ad ogni modo, vorrei ricordare che il canale rulez e le lola-run funzionano grazie alle friend list dei partecipanti. Cmq credo che il miglior modo di organizzare game tra di noi è quello di sfruttare la f-list.

Io personalemnte non uso più il map, ma non si può controlare chi lo usa e tantomeno obbligarlo a non usarlo.
Credo che per il map si potrebbe chiudere un occhio.

Usare la f-list è una buona idea, il problema è che contiene al max 25 contatti e quindi non ci stà tutto il forum. :(

kaithal
03-03-2003, 18.19.24
Io personalemnte non uso più il map, ma non si può controlare chi lo usa e tantomeno obbligarlo a non usarlo.
Credo che per il map si potrebbe chiudere un occhio.

Usare la f-list è una buona idea, il problema è che contiene al max 25 contatti e quindi non ci stà tutto il forum. :(

Scusa, ma prima fai riferimento al post di Hedonism in cui si discute su ciò che è legit e di ciò che non lo è. Poi parli di "oasi" dove non si usano (cito testuali parole) "hack e altre cazzate simili" e poi mi vieni a dire che si potrebbe chiudere un occhio per il map-sux-hack? C'è qualcosa che non mi torna! :rolleyes:

Il forum, proprio tutto tutto non ci sta in f-list, ma il passaparola funziona: non abbiamo tutti gli stessi account in list, chi è nella mia passerà la voce a quelli della sua lista e così via.

beavis
04-03-2003, 09.55.01
Scusa, ma prima fai riferimento al post di Hedonism in cui si discute su ciò che è legit e di ciò che non lo è. Poi parli di "oasi" dove non si usano (cito testuali parole) "hack e altre cazzate simili" e poi mi vieni a dire che si potrebbe chiudere un occhio per il map-sux-hack? C'è qualcosa che non mi torna! :rolleyes:

Il forum, proprio tutto tutto non ci sta in f-list, ma il passaparola funziona: non abbiamo tutti gli stessi account in list, chi è nella mia passerà la voce a quelli della sua lista e così via.

Vero, anche a me piacerebbe che non ci fossero hack in modo assoluto, però alcuni usano il map abitualmente.
Io consiglio loro di non usarlo, ma devo ammettere che non è un hack che rovina il gioco, specialmente in cow.

Non intendevo dire che lo approvo, ma che sono disposto a far finta di nulla se lo si usa in cow... certo se poi ci troviamoa fare le quest e qualcuno usa il map mi girano le @@ dato che non avrebbe più senso.

Il mondo perfetto senza peccati non esiste e non lo otterremo mai, ma uno quais perfetto con un piccolo peccatuccio possiamo ottenerlo senza fatica, potremmo cominciare con questo, non trovi?

Per la storia della f-list và bene, vedremo di fare così.
Ad ogni modo io stò pendendo l'abitudine di usare il canale rulez sempre, anche se non faccio i cow, in modo che se passa qualcuno lo vedo.
Sarebbe carino fare tutti così in modo da vederci e se vedete qualcuno in canale magari fermarsi 2 sec a vedere che fà :birra:

kaithal
04-03-2003, 10.00.39
Sul fatto che map-shit-hack non rovini il gioco anche in cow, ci sarebbe da discutere...

vorreius
04-03-2003, 12.10.57
Scusa, beav, ma allora che OASI è???
torniamo al solito discorso: se vuoi usare maphack o ammettere che lo usino ok, ma non parlare più di progetto OASI, così come era nelle intenzioni della sua creazione :rolleyes:
Della serie: "full legit sempre...quasi..."

Disarm
04-03-2003, 12.28.16
Senza troppe "oasate" se mi dite che account usate vi metto in flist e se c'è posto vi chiamo, io Lolo più o meno ogni sera :D A volte ci sono un pacco di persone e quindi qualcuno resta fuori invece ogni tanto siamo in pochi... fate vobis

:hello:

beavis
04-03-2003, 13.39.53
Originally posted by Disarm
Senza troppe "oasate" se mi dite che account usate vi metto in flist e se c'è posto vi chiamo, io Lolo più o meno ogni sera :D A volte ci sono un pacco di persone e quindi qualcuno resta fuori invece ogni tanto siamo in pochi... fate vobis

I miei sono in firma :D

Sentite, fate come cavolo vi pare, dicevo solo che alcuni usano il map.

Se volete mi tatuo sul cul0 "io sono full legit" e non che me ne importa molto, ma dato che non uso nulla e non quello contenuto nei CD di diablo2 + lod e le pach lo sono.

Mi diverto così, se qualcuno vuole usare il map... non mi fà ne caldo ne freddo, se usa altro invece mi fà schifo.

Voi vedetela come volete

:birra:

Azazil
04-03-2003, 13.54.11
Non ho mai partecipato a questi progetti, mi piacerebbe, se posso mi unisco al gruppo..

;) ;)

aciddeath
04-03-2003, 16.34.45
Originally posted by Disarm

certo .. disarm :birra: già incontrati noi ..
poi vorrei sapere anke 1 altra cosa: ki è ke gioca in maniera niubba :D (1-2 orette al gg) e ki invece partecipa quasi a tutti i cow quasi tutti i gg :evil: (4-5 orette) salvo casi part ..
x il map nn so cosa dirvi certo è ke se lo usate nn siete full-legit .. poi .. (kaithal già visti o no???) il discorso del passaparola funziona sempre e da sempre poi basta la flist d 1 xkè la partita nn ne contiene + d 8 .. x gli altri s fa 1 altra .. e diamoci dentro fratelli dell'oasina ;)

kaithal
04-03-2003, 17.24.19
Ci siamo già incontrati nelle lola-run, Acci ;)

Wodan
04-03-2003, 17.30.09
Io ci sto... devo 99izzare la mia ama (da fin troppo tempo)...
Il mio acc. SC è -wodan- e quello HC è wodan-hc

Non ho capito quale canale avete deciso di usare alla fine cmq io ogni tanto passo su quello "rulez"... a volte trovo qualcuno e mucco con loro... altre volte trovo pg muti e vo a muccare coi crukki :p

Crenshaw
05-03-2003, 00.00.09
Signori miei, bisogna sponsorizzare il canale RuleZ. Ritengo sia necessario aprire un thread "importante" (del tipo: "Canale del Forum: RuleZ"...) dove si utilizzando due righe per dire che non sono tollerati programmi non inclusi nella confezione di Diablo II: Lord of Destruction ad eccezione degli aggiornamenti Blizzard e che sono banditi tutti gli oggetti che non presenziano sull'Arreat Summit (http://www.battle.net/diablo2exp.com). Il canale verrà utlizzato per organizzare cowrun, missioni, duelli singoli e a squadre... il tutto con la sola partecipazione di elementi del Forum.

Grimorg
05-03-2003, 08.55.26
Originally posted by Wodan
... a volte trovo qualcuno e mucco con loro... altre volte trovo pg muti e vo a muccare coi crukki :p
A volte trovi anche scrocconi, giusto? :niente!: :asd:

beavis
05-03-2003, 09.31.01
Originally posted by Crenshaw
Signori miei, bisogna sponsorizzare il canale RuleZ. Ritengo sia necessario aprire un thread "importante" (del tipo: "Canale del Forum: RuleZ"...) dove si utilizzando due righe per dire che non sono tollerati programmi non inclusi nella confezione di Diablo II: Lord of Destruction ad eccezione degli aggiornamenti Blizzard e che sono banditi tutti gli oggetti che non presenziano sull'Arreat Summit (http://www.battle.net/diablo2exp.com). Il canale verrà utlizzato per organizzare cowrun, missioni, duelli singoli e a squadre... il tutto con la sola partecipazione di elementi del Forum.

Perfetto :kiss:

Disarm
05-03-2003, 12.17.21
Hey hey il canale rulez c'è sempre stato ed è anche frequentato da persone che usano map hack, quindi vediamo di non stravolgere tutto io ho detto che se volete mukkare su rulez bene o male c'è sempre qualcuno ma non vi assicuro che non utilizzi hack quindi evitiamo di fare scempiate :rolleyes: :niente!:

jb1
05-03-2003, 12.26.59
Ammetto di aver usato il map-cazz un paio di volte
Secondo me le utilità del mapahck non del tutto lamer sono:
1. durata della partita (e xchè cavolo la blizzy non ci ha pensato) che potrebbe essere utile per il mulaggio e per vedere da quanto stiamo questando
2. rende perfettame. visibile come sotto al sole d' agosto anche le zone + buie; è vero che contrastra con la logica del gioco (-x al raggio di illuminaz. non ha + efficacia) ma gli occhi sono importanti, s§§§§§§§rseli alla lunga con un gioco molto scuro è facile, e i fosfori del video pure, alla lunga tenuti al massimo di luminosità puoi buttare il monitor
3. vedere l' equipaggiam. degli altri. E' una lamerata terribile che rende pubblici i propri piccoli "segreti" personali al limite della violazione della privacy. Però ritengo si possa ritenere utile x quando si cowa con estranei x expare e verificare che gli altri non usi stron$$$$te: costring ring cr, oculus ring occr, ITH, shako bi-busato ... etc. Solo in quel modo si può essere sicuri di non "rovinare" la legit-imità del proprio pg

cmq ammetto che sono cose superabili
1. usare il comando /time per il mulaggio o altro
2. così è il gioco e o ti abitui o cambi gioco
3. giocare solo con persone fidate, che però non sono magari sempre presenti a tutte le ore del giorno o notte come i cows pubblici o canale milka

p.s.: io nel canale rulez ci vado ogni tanto (tarda ora) ma non ho mai beccato nessuno :(

arcobalenotturno
05-03-2003, 12.31.12
l'unica utilità che avei trovato al map hack e quando trascini qualcuno lungo il secondo atto senza essere inca... ma solo lungo il secondo....

anche io entro a volte in rulez...vedo mai nesusno

Lord_Arrakis
05-03-2003, 12.52.19
ciao, l'idea di base non sarebbe male. Io personalmente non uso mh,ma senza come si può controllare che cosa usano gli altri giocatori?

quando lo vedete salutatemi cow king, ciauuuummmmmuuuuh

kaithal
05-03-2003, 12.57.05
Niraj, Jb1.... se entrate nel canale e non trovate nessuno è xchè magari sono tutti già in game. Provate a whisperare a me o Elm o allo zio (state sicuri che uno di noi lo beccate) e vedrete che le cose cambiano.
Rimango cmq convinto (e voi ne avete dato prova) che il miglior sistema di creare dei gruppi x giocare è quello dei whisp.
Ad ogni modo, appena loggato, è qualche giorno che mi trasferisco sul canale rulez.

kaithal
05-03-2003, 12.58.45
Originally posted by Lord_Arrakis
ciao, l'idea di base non sarebbe male. Io personalmente non uso mh,ma senza come si può controllare che cosa usano gli altri giocatori?

quando lo vedete salutatemi cow king, ciauuuummmmmuuuuh
Se giochi con persone di tua fiducia, non vedo quale sia il problema. Se giochi con sconosciuti, dovresti accettarne i rischi fin dall'inizio.

Wodan
05-03-2003, 13.04.22
Originally posted by Grimorg
A volte trovi anche scrocconi, giusto? :niente!: :asd:
Naaa... è stato un piacere ;)
E poi non è che ti abbia dato cose eccezionali :p
Quando ti ribecco ti do il soj ;)

kaithal
05-03-2003, 13.08.37
Originally posted by nirai
l'unica utilità che avei trovato al map hack e quando trascini qualcuno lungo il secondo atto senza essere inca... ma solo lungo il secondo....

anche io entro a volte in rulez...vedo mai nesusno
Se rushi senza inca ti vuoi male da solo! :D :D :D
Il secondo atto, come locazioni da raggiungere è devastente a livello di tempo impiegato, ma anche la strada x Andariel si difende bene. Per non parlare, poi, di quando devi trovare Izual....
Come vedi map-mondezza-hack sarebbe utile in mooolte situazioni, ma la strada che conduce al lato oscuro, molto facile è!

aciddeath
05-03-2003, 13.20.42
eh si ragazzi c troviamo davanti al solito problema: fidarsi della gente! - e putroppo ultimamente nn c sono tanti fatti incoraggianti a qsto proposito..
finora l'unica cosa da fare e limitare il progetto solo ai forumisti - (chiunque porti xsone fuori dal forum è responsabile dei suoi atteggiamenti e s gioka la partecipazione al progetto)
- il nome del canale sarà cambiato molto spesso ( se volete s utilizzerà lo stesso nome x 1 sett e dopo sarà cambiato )
- tutte le partite avranno 1 pass che sarà decisa tramite pm in chat prima d cominciare (lola-run ecc )
- dovremo fare 1 lista dei partecipanti al progetto ed inserirli nella flist ( x nn creare prob d spazio consiglio d inserire fino a 10 oasisti )

- proposta: le xsone nuove del forum o quelle che nn s conoscono dovranno avere 1 garante (xsona che c garantisce il suo full-legit)

come detto da crenshaw un topic esclusivo x il nostro progetto sarà necessario x le nuove adesioni e discussioni

tutto qsto è 1 proposta - lascio a voi la parola :birra:

arcobalenotturno
05-03-2003, 13.33.08
Se rushi senza inca ti vuoi male da solo! :D :D :D
Il secondo atto, come locazioni da raggiungere è devastente a livello di tempo impiegato, ma anche la strada x Andariel si difende bene. Per non parlare, poi, di quando devi trovare Izual....
Come vedi map-mondezza-hack sarebbe utile in mooolte situazioni, ma la strada che conduce al lato oscuro, molto facile è!

al momento non ho inca a disposizioni :D :D :D

jb1
05-03-2003, 13.35.31
Niraj, Jb1.... se entrate nel canale e non trovate nessuno è xchè magari sono tutti già in game. Provate a whisperare a me o Elm o allo zio (state sicuri che uno di noi lo beccate) e vedrete che le cose cambiano....

Mi sa che all' ora a cui ci vado io dormiate :D Magari uno di questi gg provo, va ...
Devo dire che l' altra sera ho freq. un po' il canale milka
Esclusi un paio di game di lameroni da paura e si vedevano tranq senza il map-caz, gli altri game son stati belli :)
Lì ci sono necri che sanno veram. usare il necro in party: lasiano perdere i risorti che imho fanno un danno ridicolo e generano confusione ma maledicono a largo raggio e poi passo io (o altri) che zot-zot buttiamo giù le wuakke con un soffio
Unico probl.: in chat non si fa a tempo a leggere il nome del game che la partita è già piena :rolleyes:

p.s.: whispo allo zio ? a Meppo ? si può ? e come ? e che devo dirgli ? .... :D
p.s.2: ieri sera un tizio (demente) m' ha offerto un ocur (oculus ring) :rolleyes: dovevo accettare ? cmq non l' ho mandato affa. ma semplic. detto "no, tx"... occasione persa (di mandarlo a f. intendo)

ricchi
05-03-2003, 13.36.07
eh si ragazzi c troviamo davanti al solito problema: fidarsi della gente! - e putroppo ultimamente nn c sono tanti fatti incoraggianti a qsto proposito..
finora l'unica cosa da fare e limitare il progetto solo ai forumisti - (chiunque porti xsone fuori dal forum è responsabile dei suoi atteggiamenti e s gioka la partecipazione al progetto)
- il nome del canale sarà cambiato molto spesso ( se volete s utilizzerà lo stesso nome x 1 sett e dopo sarà cambiato )
- tutte le partite avranno 1 pass che sarà decisa tramite pm in chat prima d cominciare (lola-run ecc )
- dovremo fare 1 lista dei partecipanti al progetto ed inserirli nella flist ( x nn creare prob d spazio consiglio d inserire fino a 10 oasisti )

- proposta: le xsone nuove del forum o quelle che nn s conoscono dovranno avere 1 garante (xsona che c garantisce il suo full-legit)

come detto da crenshaw un topic esclusivo x il nostro progetto sarà necessario x le nuove adesioni e discussioni

tutto qsto è 1 proposta - lascio a voi la parola :birra:

Io ci sto, anche se gioco ancora poco in closed (proprio a causa di tutte le schifezze che girano....),
bisognerebbe che il topic di cui parli fosse sempre tenuto in cima dai mod....

Zaorunner
05-03-2003, 15.32.32
Ci sono anche io acid. :cool:

beavis
05-03-2003, 16.07.23
Approvata la proposta di Acid

Se decido io, vuole dire che và bene a tutti :king:

Prostratevi servi fedeli :hail:

Looollll

Scherzi a parte, ho lanciato l'idea oasi e pensavo avesse più successo dato ceh molti hanno detto che bastava il rulez chanell.

Beh estendiamo il Rulez a tutti i forumisti e regoliamolo un poco come dice Acid... mi sembra cosa buona e giusta.

Potremmo fa entrare tutti nella nostra famgliola e allo stesso tempo proteggerci (anche se io l'ho usato poco il rulez in verità)

aciddeath
05-03-2003, 17.04.08
Zao 6 full-legit??
---
bene .. a qst punto c serve la lista di tutti i partecipanti .. sarà divisa in modo da far avere a tutti 1 parte (dato che lo spazio della flist è contenuto e 1 solo nn basta)..
alla fine useremo 1 solo canale diverso da rulez .. chi vuole esserci basta farlo sapere.. nn escludiamo nessuno!
beavis, con 1 nome originale crea 1 topic dell'oasi ed 1 volta fatto le discussioni e tutto quanto sarà trasferito lì..
---
La Lista degli Oasisti:
*bioscalin
*beavis
*cocitu2
*sars
*nightrainbow
*shoha
*deltadark
*toberro
*azazil
*-wodan-
*shrekt
*jb1
*kaithal
*grimorg

molta gente che ha partecipato alla discussione d qst progetto nn è nella lista o xkè nn ha acc nella firma o xkè nn so il loro parere..quelli inseriti ma che nn sono d'accordo basta dirlo
d'ora in poi provvederò ad agg la lista ..
dite la vostra xkè solo parlando s arriva ad 1 punto..
:) :birra: c s bekka

jb1
05-03-2003, 17.32.58
aggiungimi, và ... *jb1

kaithal
05-03-2003, 17.50.35
Io sono disponibile.

beavis
05-03-2003, 18.07.33
Ho creato il thread... per la lista se ne occupa Acid (così scagliono ghghgh)

Chiederò a D3 di stickate il thread :D

Grimorg
05-03-2003, 18.51.37
Se qualcuno deve expare un pg piccolino.... :angel2:
*grimorg ;)

aciddeath
05-03-2003, 22.52.13
Invito tutti a proseguire le loro discussioni qui in qst topic creato apposta x i chiarimenti e le domande - grazie!

Crenshaw
05-03-2003, 22.52.17
Hmm... non mi entusiasma molto questa "lista"... mi ricorda un po' troppo l'I.T.P. (e sappiamo tutti com'è andata a finire). A me piacerebbe molto che il canale RuleZ divenisse come una sorta di Reame indipendente, dove solo i giocatori onesti giocano perchè i bari e i ladri non sono ben visti e quindi nessuno gioca con loro. Comunque, al momento, l'unica cosa da fare è pubblicizzare il più possibile il canale, di modo che divenga una seconda LoD Europe ITA-1... o giù di lì...

aciddeath
05-03-2003, 23.03.07
Originally posted by Crenshaw
Hmm... non mi entusiasma molto questa "lista"... mi ricorda un po' troppo l'I.T.P. (e sappiamo tutti com'è andata a finire). A me piacerebbe molto che il canale RuleZ divenisse come una sorta di Reame indipendente, dove solo i giocatori onesti giocano perchè i bari e i ladri non sono ben visti e quindi nessuno gioca con loro. Comunque, al momento, l'unica cosa da fare è pubblicizzare il più possibile il canale, di modo che divenga una seconda LoD Europe ITA-1... o giù di lì...
si cren hai ragione, anke a me dispiace xkè assomiglia troppo all'ITP ma d'altronde è 1 project simile :rolleyes:
x la pubblicità posso solo dire che nn è assolutamente 1 buona idea xkè ci sfuggirebbe tutto d mano.. il progetto è dedicato a poki xkè cosi siamo + sicuri ..la pubblicità nn porterebbe altro ke gente sconosciuta e nn avremmo altro ke 1 altro ITA-1 dove tutti entrano ed escono con le eventuali conseguenze che sai..

aciddeath
05-03-2003, 23.08.50
Originally posted by BESTIA_kPk
Curiosità: se vi accorgete da un passo falso che uno usa un hack o un item non legit, o fa qualcosa contro le regole dell'iniziativa, avete le palle per prender provvedimenti?
rispondo qui al post di BESTIA_kPk ..
se qlc fa 1 passo falso?! .. sarà escluso da tutte le flist e siccome il nome del canale verrà cambiato spesso, lui ne resterà fuori :)

Guzzone85
05-03-2003, 23.12.11
acid hai dimenticato di mettermi in lista :D ci sono anche io e sono 1000%FUll legit :p

Saluti GuZ :hello:

aciddeath
05-03-2003, 23.15.06
Originally posted by Guzzone85
acid hai dimenticato di mettermi in lista :D ci sono anche io e sono 1000%FUll legit :p

Saluti GuZ :hello:
Guz naturalmente 6 benvenuto :) :birra:
sarai aggiunto alla lista .. c s bekka on-line

Zaorunner
06-03-2003, 00.04.54
Sono full legit?

Be, dipende dai punti di vista. :D
Uso normalmente map hack, ma non mi faccio di certo problemi a non usarlo quando gioco con voi.

Per gli item sappiate che sono abbastanza povero... cmq di roba sospetta ho solo una corazza (oscuro seguace) con un 40/15 del dudu che mi ha regalato un mio amico.
Se vi da fastidio ne cerco una pulita e uso quella.

Per il resto sono a posto. :cool:

kaithal
06-03-2003, 10.04.34
Rispondo qui a Disarm che ha postato nell'altro topic :rolleyes:
In tutti questi anni in cui abbiamo utilizzato il canale rulez per riunirci e giocare, non mi è mai capitato di incontre un "estraneo". Per evitare di fornirgli informazioni sul game & pass basta dare una rapida occhiata agli account presenti in canale. Credo che sia sufficiente ad individuare gli sconosciuti e per regolarsi di conseguenza.
Il game e la pass, secondo me, sarebbe meglio non deciderli a priori, ma sul momento, mentre siamo in canale.
Che tu usi il canale rulez per transitare da un game ad un altro, non influisce minimamente sul progetto.

arcobalenotturno
06-03-2003, 10.08.17
come chiesto.... io purtroppo riesco a giocare in settimana solo dopo le 19 e dopocena se nn esco.... quindi in media diciamo 2 /3 ore al giorno...mentr enel weekend spesso pure il pomeriggio...

kaithal
06-03-2003, 10.11.57
Io ho ripreso a giocare regolarmente. Ad ogni modo (salvo altri impegni) sto collegato un'oretta prima di cena (19.30-20.30) e poi dalle 22.00 circa fino all'01.00.

Quiqueg
06-03-2003, 10.47.07
il canale rulez lo uso anche io quando gioco. il fine settimana ci sono un po' il pomeriggio e sera(anche fino alle 3-4) non uso programmi esterni e se volete segnarmi il mio acc e' *stebianconi2

Lord_Arrakis
06-03-2003, 10.52.22
ciao, anche io sono full-legit, come ho gia scritto sono nuovo del forum ma se possibile vorrei far parte del progetto

pra2
06-03-2003, 11.05.12
Ok, il progetto sembra aver preso forma, ho iniziato ad entrare nel canale rulez appena connesso...maaa....c'è un nome game stabilito? No, credo, vero? Ok,cmq mi connetterò anche oggi nel primo pome, chiamate pure!

ricchi
06-03-2003, 11.12.28
Zao 6 full-legit??
---
bene .. a qst punto c serve la lista di tutti i partecipanti .. sarà divisa in modo da far avere a tutti 1 parte (dato che lo spazio della flist è contenuto e 1 solo nn basta)..
alla fine useremo 1 solo canale diverso da rulez .. chi vuole esserci basta farlo sapere.. nn escludiamo nessuno!
beavis, con 1 nome originale crea 1 topic dell'oasi ed 1 volta fatto le discussioni e tutto quanto sarà trasferito lì..
---
La Lista degli Oasisti:
*bioscalin
*beavis
*cocitu2
*sars
*nightrainbow
*shoha
*deltadark
*toberro
*azazil
*-wodan-
*shrekt
*jb1
*kaithal
*grimorg

molta gente che ha partecipato alla discussione d qst progetto nn è nella lista o xkè nn ha acc nella firma o xkè nn so il loro parere..quelli inseriti ma che nn sono d'accordo basta dirlo
d'ora in poi provvederò ad agg la lista ..
dite la vostra xkè solo parlando s arriva ad 1 punto..
:) :birra: c s bekka

Acci...puoi mettere vicino all'account anche il nome del nick sul forum ? pls

vorreius
06-03-2003, 11.49.54
Il progetto sta crescendo bene, potrebbe quasi assumere la forma di un clan (con tutti i rischi che questo comporta, soprattutto di gestione da parte del/dei master...) :)
Adesso so dove potrò ricominciare a giocare mp, appena avrò portato a 99 tutti i miei pg, o, in alternativa, appena esce la 1.10 (tra tutte e due...!) :D
Per ora mi sento di appoggiarvi moralmente e, mi raccomando, siate inflessibili con le regole, altrimenti va tutto a ramengo :bash:

WolfFlare
06-03-2003, 12.18.24
io ci sono!
account: Wolf_TEMPLARE

Disarm
06-03-2003, 12.46.21
Scusate se ieri sera ho postato nell'altro topic ma li avevo aperti entrambi ed ho postato su quello sbagliato :rolleyes: .

Comunque quello che dicevo è che bene o male una muccata deve essere veloce e continua, non potete fermarvi a decidere canale e nome dei game e pass e chi entra nei game ogni volta :toh: Se si vuole conoscere gente con cui giocare benissimo ma bisogna un po' dividere i momenti gioco dove si seccan mucche o si fanno boss da quelli in cui si parla del più e del meno... Quando si fanno le Lole (a parte io e la Fra che rompiamo i maroni :D ) tutti bene o male quando muccano muccano e basta e per questo tutto deve accadere nel minor tempo possibile.ù

Vi ripeto credo che sia una questione di tempo e di velocità... e poi cosa vi assicura che tutti i giocatori siano full legit? La fiducia? Come ho detto prima questa è un'altra storia ;)

Disarm
06-03-2003, 13.05.20
Allora, non voglio fare le cose per altri.

Disarm ha ragione, rulez è un canale fino ad ora utilizzato da loro e non si può invaderlo.
Non si può manco controllare l'uso del maphack, in cow è assai difficile capire chi lo usa e chi no e sinceramente non me ne importa un fico secco se uno lo vuoe usare.

Per Bestia... ho sempre preso a pedate chi non rispetta le regole... ovunque, su diablo non ci sono regole da rispettare a meno che non si faccia parte di clan o cose simili.
Per ora l'unica cosa che per me richiede delle regole e ITP, io le rispetto, ma non è compito mio prendere provvedimenti, se sgamo qualcuno a infrangerle lo segnalerò.

Il punto è che mi sono rotto le palle... userò il canale rulez come si è sempre fatto con Disarm, Elm e tutti gli altri... a volte manco sò chi sono, ma me ne sbatto.

Volete un b.net senza hack, mh, duped, ith sword, ecc... ecc... ?

Giocate in SP

Che bravo che sono ho quotato di la e posto di qua :D

Allora due cose veloci veloci:

Disarm ha ragione, rulez è un canale fino ad ora utilizzato da loro e non si può invaderlo.

1) Il canale non è di proprietà di nessuno Beavis e se è utilizzato da "noi" (quel noi è riferito a un sacco di persone, nel senso che non credo di avere mukkato con tutti quelli che hanno mukkato su rulez) non è detto che non possiate venire a Lolare pure voi :D Di gente ne serve sempre e visto che se riusciamo a fare un game da 8 qualcuno rimane sempre fuori più gente c'è meglio è.

L'unico appunto che facevo è che non puoi garantire che nei game qualcuno non usi map e lamerate varie e se anche fosse non ci puoi far molto (l'altro giorno c'era uno che aveva un'armor 160/60 :vomit: però gliel'avevan prestata :bah: però è l'unica lamerata che ho visto). Io mukko li perchè ci sono i miei amici, sono sicuro che nessuno killa il king per la prima volta in party e perchè sostanzialmente mi diverto mentre su milka mi annoio.

Il punto è che mi sono rotto le palle... userò il canale rulez come si è sempre fatto con Disarm, Elm e tutti gli altri... a volte manco sò chi sono, ma me ne sbatto.

2) Guarda nemmeno io so chi sono tutti, al di fuori delle dieci persone che conosco bene o male gli altri non so proprio chi siano. Comunque se non sai chi sono basta che chiedi :)

Ripeto Beavis, se vieni su rulez sei solo benvenuto.

kaithal
06-03-2003, 17.30.38
Postate nel topic stickato, altrimenti viene fuori solo un gran casino!

vorreius
06-03-2003, 17.41.00
Postate nel topic stickato, altrimenti viene fuori solo un gran casino!
Ma se di là ci hanno detto di postare di qua? :roll3:

beavis
06-03-2003, 17.55.26
Originally posted by vorreius
Ma se di là ci hanno detto di postare di qua? :roll3:

Abbiamo cambiato idea :P

d3Nd3
06-03-2003, 22.24.46
Su richiesta di aciddeath chiudo il topic, usate quello stickato. :)