PDA

Visualizza versione completa : nuovo maphack

SHUB
26-02-2003, 16.00.00
ma che fa????

ne parlano tutti

ricchi
26-02-2003, 16.07.30
Originally posted by SHUB
ma che fa????

ne parlano tutti

ecchisenefrega ! ;)

Deathor
26-02-2003, 16.08.59
Originally posted by SHUB
ma che fa????

aiuta a rovinare il gioco

beavis
26-02-2003, 16.09.35
Non l'ho mai visto, ma ho sentito di una funzione nuova (ma probabimente ne ha altre in più)

Se premi il tasto 0 (quello fra 9 e ' , non quello del tastierino numerico) puoi vedere l'equipaggiamento degli altri (ma non ho capito in che modo, se graficamente o ti appare un elenco tra le scritte)

Ho sentito anche che alcuni che l'hanno provato e avevano una connessione a larga banda (fibra ottica di fatweb) sono stati sgamati e la Blyzzard ha provveduto a bloccare il loro cd-key.
Sarebbe veramente una buona notizia, vuole dire che finalmente fanno qualcosa :D

(infatti per sicurezza non uso più manco il vecchio map e ho scoperto di essere più velice così) :cool:

Credo che ciò sia dovuto al fatto che il vecchio map si limitava a far veder cose che cmq arrivavano al nostro pc tramite b.net, mentre questa funzione aggiuntiva richiede una software più aggressivo nei confronti di b.net e quidni più facilemnte rintracciabile.
Ma è solo una teoria, io sono ignorante in queste cose (è dico sul serio, nonostante la pappardella che ho scritto)

Feadur
26-02-2003, 16.09.54
Io l'ho scaricato per un problema del pc di mia mamma (si anche lei gioca a dialo, ma in sp): non si può regolare illum, contrasto e gamma, non so perché, e senza mh si vede diablo (e solo diablo) tutto nero nero.
In due parole, le features principali:
- mostra tutta la mappa dell'atto in cui sei
- ti fa vedere tutti i mostri vicini, le loro caratteristiche e immunità (se son boss, le auree, le resistenze etc)
- mostra l'equip degli altri giocatori nel game in finestra tipo quella dell'inventario
- mostra la direzione dei tuoi dardi e quelli degli altri giocatori
- mostra i bauli ancora da aprire e shrine disponibili (tipo di shrine compreso)
- charm e rune di alto lvl son di colore diverso
- puoi editarlo, e cambiare i colori a seconda dei mostri items treasure chests, in modo da differenziarli e renderli subito riconoscibili.
Altro non ho scoperto, anche perché non lo uso io direttamente :D

Cocitu
26-02-2003, 16.10.55
Traduzione descrizione nuovo "MAP"...
--------------------------------------------------------------------------------
rivela automaticamente la mappa dell'intero atto, incluse la descrizione delle quest,
La maggior parte dei santuari e i pozzi/scale presenti.
I pozzi e santuari vengono indicati nella mappa a seconda del tipo.
La visuale è a pieno giorno. Vedi attraverso i muri.
Vedi i mostri, gli items selezionati, le ceste e i forzieri chiusi e le frecce e i missili che ti tirano i nemici.
Vedi le caratteristiche dei mostri. Vengono visualizzatti con colori diversi.
Puoi cambiare o nascondere i colori degli items a terra.
Puoi nascondere i mostri selezionati o i missili.
Mostra le rune secondo la loro numerazione e il nm degli incavi negli items.
Permette di castare o sparare in un raggio enorme.
Disabilita alcune anilità dei mostri, es. la rianimazione.
Protegge gli items con incavi da incidenti( incavi accidentali )
Mostra se il re delle mukke è stato ucciso nel cow
Puoi vedere l'inventari e l'eq. degli altri players, compreso il lvl della Valkyria e del golem, cmq dei mercenari.
Maggiore protezione dagli hack, ovvero niete + drop ( sarà ? )
Esci automaticamente dal game quando hai la vita molto bassa o ti dichiarano ostilità. ( pg hardcore immortali? )
configurabile a piacere.

Mi pare di averlo tradotto decentemente.

Come potete vedere, rende il gioco una cagata, toglie tutto ciò che di bello e avventuroso ha.
Passi il vecchio map, in quanto più che mostrare la strada o le caratteristiche di alcuni mostri, altro non fà, ma questo snatura il gioco.
Ciao

Feadur
26-02-2003, 16.14.06
Originally posted by cocitu
Traduzione descrizione nuovo "MAP"...
--------------------------------------------------------------------------------
La visuale è a pieno giorno. Vedi attraverso i muri.
Vedi i mostri, gli items selezionati, le ceste e i forzieri chiusi e le frecce e i missili che ti tirano i nemici.
Permette di castare o sparare in un raggio enorme.
Disabilita alcune anilità dei mostri, es. la rianimazione.
Protegge gli items con incavi da incidenti( incavi accidentali )
Maggiore protezione dagli hack, ovvero niete + drop ( sarà ? )
Esci automaticamente dal game quando hai la vita molto bassa o ti dichiarano ostilità. ( pg hardcore immortali? )

Azz non sapevo concedesse l'immunità parlamentare e l'asilo politico in blocco :(

Kaire
26-02-2003, 21.30.37
lultimo map hack( quello mousepad) e più usato fa questo

illuminazione completa
svella tutte le mappe
ti permette di vedere mostri nemini a grande distanza sulla mappa
ti fa vede i dardi e le frecce sulla mappa
ti fa vede lequip di un altro pg di valkirie e maestro dombra
ti fa vede a garn distanza shrine (tipo) e bauli
ti fa uscire dal gioco (se abilitato) quando raggiungi un tot di vite
ti permette di annullare lostilità di un avversario
ti fa vede se hai killato il king
protegge da incavi accidentali

e in certi tipi
ti fa raccogliere oggetti a gran distanza e in automatico
castare a gran distanza e velocità

ein oltre (l'unica cosa veramente da provare) puoi settare tutti o quasi colori del gioco (le vite, mana, bocce, armi, incantesimi, barra della vita del mostri)<------questo però è fighissimo

ginkobiloba
26-02-2003, 23.01.30
Originally posted by Kaire
lultimo map hack( quello mousepad) e più usato fa questo

illuminazione completa
svella tutte le mappe
ti permette di vedere mostri nemini a grande distanza sulla mappa
ti fa vede i dardi e le frecce sulla mappa
ti fa vede lequip di un altro pg di valkirie e maestro dombra
ti fa vede a garn distanza shrine (tipo) e bauli
ti fa uscire dal gioco (se abilitato) quando raggiungi un tot di vite
ti permette di annullare lostilità di un avversario
ti fa vede se hai killato il king
protegge da incavi accidentali

e in certi tipi
ti fa raccogliere oggetti a gran distanza e in automatico
castare a gran distanza e velocità

ein oltre (l'unica cosa veramente da provare) puoi settare tutti o quasi colori del gioco (le vite, mana, bocce, armi, incantesimi, barra della vita del mostri)<------questo però è fighissimo

beh ma rovina la basilarità di Diablo 2...
se vuoi una runa in una mukkata te la devi cercare nel marasma

d3Nd3
26-02-2003, 23.19.42
Edizione staordinaria! Uscita la versione 7.31 del famosissimo MAPHACK!

New features:
- Tramite la pressione del tasto X, è possibile terminare automaticamente il gioco ed arrivare al livello 99.
- Tramite la pressione del tasto Y, è possibile uccidere qualunque mostro, pg o addirittura PNG presente in tutti gli atti (addio Cain! :ihih: )
- Tramite la pressione del tasto Z, vengono creati una dozzina di account casuali con password casuali, contenenti tutti gli oggetti del gioco e non (AK47 compreso!). Account e password verranno recapitati via email o comodamente a casa vostra, previo pagamento di 5€ per le spese postali.

:roll3: :roll3: :roll3: