PDA

Visualizza versione completa : [lol] Attentato!

Luisen II
26-02-2003, 15.59.13
Buonasera dal TG3...
Piacevole fuori programma per il nostro Moderatore D3nd3 che entrando in b.net per un controllo del suo account è stato accolto in maniera calorosa dai suoi amici di sempre.

Buonasera dal TG5...
Poteva essere un massacro...
Un gruppo di hacker incalliti ha attaccato l'account di D3nd3 che come amministatore di sistema stava controllando la stabilità dei server Blizzard; il nostro moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui un hacker, ha premuto il pulsante con la scritta "delete" bannando all'istante le cd-key degli avventati.
Soddisfatto del lavoro, si è autoproclamato amministratore unico della Blizzard.

Buona sera dal TG4...
ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO!

Il Dipartimento di Stato americano e quindi superGheiZ, si è scagliato contro il nostro Ing. Prof. Moderatore D3nd3, forzando i server Blizzard e cancellando all'istante tutti gli accounts esistenti.
Il nostro Moderatore, dopo essere disceso negli inferi, ritornato sulla terra ha detto: "Nemmeno la morte potrà salavarti da mè" spazzando via con un soffio tutto il Creato.

Per questa sera è tutto, a risentirci.

:roll3: :roll3: :roll3:

Erpes
26-02-2003, 16.01.51
:roll3: :roll3: miticooooooooooo

3xcalibur
26-02-2003, 16.04.07
:roll3: :roll3: :roll3: SPLENDIDO !!!

Cocitu
26-02-2003, 16.04.35
:notooth: :roll3: :notooth:

Deathor
26-02-2003, 16.06.41

Luisen allo Zelig!!!

SHUB
26-02-2003, 16.08.35
luisen e' gia' allo zelig , e' quello pelato ^^

vorreius
26-02-2003, 16.13.45
Povero D3 :p
Che ha fatto (detto) stavolta per meritarsi questo? :angel2:

Per D3 e Luis :birra: :D

Feadur
26-02-2003, 16.16.08
Fantasticooooooo ne voglio ancora!!!:clap: :roll3: :clap:

Kaire
26-02-2003, 16.16.44
ma LOL

:roll3:

Deathor
26-02-2003, 16.18.15
Originally posted by SHUB
luisen e' gia' allo zelig , e' quello pelato ^^

è pieno di pelati!
qual è?il presentatore?quello che fa l'assessore?altri?

SHUB
26-02-2003, 16.29.57
Originally posted by Deathor
è pieno di pelati!
qual è?il presentatore?quello che fa l'assessore?altri?

luisen fa tutti, nn ti sei accorto che e' sempre lo stesso?

quando luisen nn e' allo zelig spamma qui
p.s. mi sa che luisen mi spiuma appena mi vede

Elenina
26-02-2003, 16.34.02
:roll3: minchia che ridere!

beavis
26-02-2003, 16.40.03
Straloooooollllllll

Ballando la samba davanti al cesso :D

mVm
26-02-2003, 18.36.43
Ha fatto la battuta... ha fatto!

Bella li Luis :D

Rocket
26-02-2003, 18.48.08
:roll3:

vampiro
26-02-2003, 19.47.28
:clap: :clap: :clap:

Grimorg
26-02-2003, 19.49.42
Grande Luis!!! :asd:

Rikki
26-02-2003, 21.05.42
stupendo , a dir poco stupendo .:asd: :asd: :asd:

Luisen II
26-02-2003, 21.17.30
Buonasera dal TG3...
Piccolo spavento per il nostro Moderatore D3nd3 che giocando con un gruppo di amici si è visto dichiarare ostilità da un pg di livello basso perché ripetutamente ignorato.
L'episodio si è concluso con la mera uscita del leecher senza che nessuno se ne accorgesse.

Buonasera dal TG5...
Poteva essere una carneficina...
Un gruppo di pk professionisti, armati di tutto punto, hanno dichiarato ostilità contro il nostro D3nd3 avventandosi sul suo pg; il nostro moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui un pk, modifica in tempo reale il codice di diablo diventando così immortale e uccidendo in un sol colpo i poveri sfortunati.
Soddisfatto del suo operato si autoproclama re dei pk dell'intera b.net.

Buona sera dal TG4...

Un commando di lamer hacckati e ithati... e quindi... superGheiZ, si è scagliato furiosamente contro il nostro Ing. Prof. Comm. Moderatore D3nd3, mettendo in serio pericolo l'incolumità della sua persona.
Il nostro Moderatore, dopo aver fatto ricorso alle sue facoltà extrasensoriali, converte i presenti nei suoi discepoli, dicendo loro: "Ecco, ascoltatemi tutti, i vostri pg e i vostri items d'ora in poi sono miei!"

Zaorunner
26-02-2003, 21.22.39
Luisen...prima ti metti a cantare a squarciagola per tutta b.net...poi ti metti a scrivere ste cose...mi dai il numero del tuo nuovo pusher? :D

Kaire
26-02-2003, 21.33.24
la seconda è ancora più bella!

dai fanne altre! :roll3:

:birra:

master cloud
26-02-2003, 21.36.38
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

SUPERSTRAMEGAMITICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo dai, fanne altre.....

e vai così alla grande.....

Luisen, il figo.... che simpatico UMORISTAAAAAAAA

mi sembra di sentire d3nd3, <<e se chiudessi il topic?>> :evil: :evil: :evil: :D

Luisen II
26-02-2003, 22.23.37
Ultima raga, non ce la faccio più ;)

Buonasera dal TG3...
Piccolo fuori programma per il nostro D3nd3 che avventuratosi in HC per la prima volta è stato leggermente ferito da un ratto di quill al primo livello.
L'animale è subito morto dopo una pronta mazzata.

Buonasera dal TG5...
Poteva essere una strage...
Un mastodontico colosso rosso, conosciuto da tutti come Diablo, si è parato davanti al nostro moderatore D3nd3 togliendogli metà vita in un sol colpo.
Il nostro moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui Diablo, si è travestito da Baal e addomesticata la bestia, l'ha trasformata nel suo scheletro portafortuna.
Appagato del risultato, si è autoproclamato il nuovo "Signore della Distruzione".

Buona sera dal TG4...

Una mandria di mucche inferocite, con un'albarda in mano e quindi... COMUNISTE, si è avventata contro il nostro Ing. Prof. Comm. Moderatore D3nd3 riducendolo in fin di vita.
Il nostro moderatore dopo essere morto e risorto in tre giorni ha detto: "Ora mi alzo e cammino".
Le mucche, colpite dalla sua misericordia, si sono offerte in sacrificio per il 99° permettendogli di sedere alla destra del Padre.

Dedalus
26-02-2003, 22.26.40
Originally posted by Zaorunner
Luisen...prima ti metti a cantare a squarciagola per tutta b.net...poi ti metti a scrivere ste cose...mi dai il numero del tuo nuovo pusher? :D

:D :D Figurati che una volta si erano messi a sparare cazzate (Luis e D3N) su Ita 1. Luis lanciava messaggi subbliminali a tutti i presenti del canale e d3N cercava di ribattere alla mejo :roll3: .

Asereje.

Luis se mi mandi la tua casella di posta elettronica (per gli amici E-mail) ti manderei della roba che gradirai parecchio ;) .

Dedalus
26-02-2003, 22.28.56
Originally posted by Luisen II
Ultima raga, non ce la faccio più ;)
Buona sera dal TG4...

Una mandria di mucche inferocite, con un'albarda in mano e quindi... COMUNISTE, si è avventata contro il nostro Ing. Prof. Comm. Moderatore D3nd3 riducendolo in fin di vita.
Il nostro moderatore dopo essere morto e risorto in tre gioni ha detto: "Ora mi alzo e cammino".
Le mucche, colpite dalla sua misericordia, si sono offerte in sacrificio per il 99° permettendogli di sedere alla destra del Padre.

Lol, e poi dicono che Strisca è l'unico Tg comico nel palinsesto nazionale :D :roll3: :D .

aciddeath
26-02-2003, 22.37.39
questo è umorismo altamente peloso :D .. mitico
luis :birra:

d3Nd3
26-02-2003, 23.14.22
Luis, dì che ti sei vendicato per la battuta bastarda che ti ho fatto ieri sera :ihih:

Comunque... LOL :roll3: :roll3: :roll3:

P.S. Non chiamatemi ing. caxxo, porta sfiga! :grr:

Luisen II
27-02-2003, 01.23.20
Originally posted by Dedalus
Luis se mi mandi la tua casella di posta elettronica (per gli amici E-mail) ti manderei della roba che gradirai parecchio ;) .

Ce l'hai sul mio profilo, cmq sono:

luisen@libero.it
luisen@tiscali.it
luisen_adsl@tiscali.it

:)

Alex-LnT
27-02-2003, 01.54.32
Sul fatto che Harlock sia antiamazzoni avrei qualcosa da ridire... o no? ;) :cool:

Luisen II
27-02-2003, 10.22.28
Daglie... ci sto lavorando cmq ;)

Deathor
27-02-2003, 10.32.42
mitico!
la saga dei TG continua!:D :D

falconwings
27-02-2003, 12.01.09
STRA->LOL :roll3: :roll3: :roll:

he he, la giornata lavorativa era partitata malino,
ma meno male che c'e' sempre questo forum per
mettermi di buon umore......:)

Luisen II
27-02-2003, 13.25.58
Buonasera dal TG3...
Piacevole ritrovamento per il nostro Moderatore D3nd3 che dopo aver fatto visita allo Zio ha visto cadere un anello giallo.
Identificato l'oggetto l'ha conservato per i bassi livelli

Buonasera dal TG5...
Poteva essere una strage...
Mentre il nostro Moderatore D3nd3 insegnava ai suoi adepti tecniche sofisticatissime per findare, all'improvviso, una corazza di laquered verde, pesante qualche quintale è stata gettata contro la sua persona.
Il nostro Moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui una corazza di laquered, con velocità fulminea s'impossessa dell'oggetto al volo lasciando gli adepti basiti e lo offre in dote alla sua sorca.
Soddisfatto del ritrovamento si è autoproclamato la "fortuna fatta persona".

Buona sera dal TG4...

Un mastodontico arco di quercia unico, del peso di 40.000 tonnellate, e quindi... COMUNISTA è stato scagliato alla velocità della luce contro il nostro Dott. Prof. Comm. Moderatore D3nd3.
Il nostro Moderatore, munito di carta e penna, cambia all'istante le leggi della relatività fermando l'oggetto con una mano.
Dopo aver sentito le parole: "Questo oggetto non mi piace più" l'arco si fonde con lui diventando una cosa sola.

Deathor
27-02-2003, 13.34.46

basta, sto morendo!!!

master cloud
27-02-2003, 14.35.08
dai che provo anche io.... n sono sicuro però che venga bene come gli altri... :D

buonasera dal TG2
piccolo inconveniente per il nostro amico d3nd che ha avuto uno spiacevole intervento con un pg che lo ha aiutato a mulare alcuni oggetti importanti. il pg dopo avere preso un GF l'ha subito rimesso al suo posto quando il nostro moderatore è tornato nel game.

buonasera dal TG3
poteva essere una strage: una decina di lamer sono entrati nel game del nostro moderatore d3nd3 che hanno cercato di rubargli i suoi 10 WF, 10 GF e cinque piastre di laquered verdi mentre cercava di mularli cambiando pg senza cambiare account.
dopo aver ricordato di essere stato anche lui un GF si è proclamato re di diablo2 e ha convertito i lamer facendoli diventare tutti resurrezioni di diablo che ha addomesticato e quindi ha scagliato contro i suoi nemici.

buonsera dal TG4
ATTENTATO!!!! si tratta di attentato, un lamer che usava una ith pari ad una lama del colosso ma 100 volte più forte e quindi COMUNISTA si è scagliato contro il nostro prof. comm. moderatore d3nd3, questi dopo aver creato, modificando la banca dati della blizzard la nuova patch, la 1.10 ha fatto scomparire la ith lamerata dicendo al lamer <<ora non avrai altro padrone all'infuori di me>>

grazie e a risentirci....

fatemi sapere se vi sono piaciuteeee :D :birra: :birra: :birra:

P.A.K
27-02-2003, 16.28.07
hahahahahahahah pregiatissime! :asd: :roll3:

Deathor
27-02-2003, 16.31.20
X mastercloud: i TG sono il 3, 5, 4, non 2, 3, 4
(la difefrenza c'è e si vede!!!)

Luisen II
27-02-2003, 16.38.29
hehehe la catarsi aumenta

Gemini
27-02-2003, 18.31.20
ebbene questa è l'ultima domanda... per 1.000.000.000 di €uro...

mi dica come LuisenII beveva assieme a Bob Marley la coca-cola..

hemmm...hummm...hermmm.. MA SIIIII A CANNAAAAA!!!

LE SO.... TUTTE!!!!

:asd:

Quaro
27-02-2003, 19.54.00
Una domanda ma la ganja dove la trovate??

Dev'essere davvero ottima:niente!:

d3Nd3
27-02-2003, 22.13.23
Luis, secondo me tu sei fulminato... :asd:

Dedalus
27-02-2003, 22.20.11
Ce l'hai sul mio profilo, cmq sono:

luisen@libero.it
luisen@tiscali.it
luisen_adsl@tiscali.it

:)

Ok, raggruppo il materiale e poi te lo mando (un po' è in ufficio :angel2: )...

Luisen II
28-02-2003, 00.22.11
Buonasera dal TG3...
Piacevole incontro tra il nostro Moderatore D3nd3 e una bella ragazza mora che dopo averla innavertitamente urtata con la spalla si è scusato dell'accaduto invitandola a cena.

Buonasera dal TG5...
Poteva essere una carneficina...
Mentre il nostro Moderatore firmava innumerevoli autografi ai suoi ammiratori, un gruppo di donne scalmanate si è scagliato contro la sua persona.
Il nostro Moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui una donna, ha inaugurato all'istante il suo nuovo harem personale di 3000 mq portando con se le fanciulle.
Estremamente soddisfatto delle sue prestazioni si è autoproclamato "il maschio più sexy e dotato d'Italia".

Buona sera dal TG4...

25.000 prostitute completamente nude, vogliose, sostenitrici del sesso libero e quindi... COMUNISTE, hanno letteralmente preso d'assalto il corpo esile del nostro Dott. Prof. Comm. Moderatore D3nd3 esaurendo completamente la sua linfa vitale.
Il nostro moderatore nella confusione è riuscito con un gesto estremo a fermare il tempo col suo cellulare e dopo essersi ricomposto le ha messe tutte incinta con uno sguardo.
Al successivo riavvio del tempo ha detto: "Voi siete tutte figlie mie".

vampiro
28-02-2003, 00.47.26
Luisen basta per carità.....sto ridendo talmente tanto che tra poco mi farò pipì addosso( :.: ) :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

d3Nd3
28-02-2003, 01.12.36
Buonasera dal TG3...
Piacevole incontro tra il nostro Moderatore D3nd3 e una bella ragazza mora che dopo averla innavertitamente urtata con la spalla si è scusato dell'accaduto invitandola a cena.
MAGARI, CAZZO!!! :grr: :roll3:

arcobalenotturno
28-02-2003, 10.14.39
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :foll:

vorreius
28-02-2003, 12.24.28
Grandiose :roll3:

Ormai sono meglio di quelle dello stesso Zelig :D

beavis
28-02-2003, 17.17.12
Wahahahahahah

Come quella volta che si è andati avanti 2 settimane a inventarsi frasi ticki-tick coem i fichi d'india :roll3:

Luis sei troppo forte... però anch'io voglio il numero del tuo pusher.
Ma tu sei uno raffinato,scommetto che te la coltivi in casa.

Il nostro Moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui una donna...

Luis avevamo detto solo cose inventate, lo sai che se poi scrivi cose vere magari poi si offende :roll3: :roll3:

krafen
28-02-2003, 17.24.12
Originally posted by beavis

Luis sei troppo forte... però anch'io voglio il numero del tuo pusher.
Ma tu sei uno raffinato,scommetto che te la coltivi in casa.

:

sono io il suo pusher, se vuoi kiama pure, ti faccio diventare come Luis o meglio.

d3Nd3
28-02-2003, 22.11.10
Originally posted by krafen
sono io il suo pusher, se vuoi kiama pure, ti faccio diventare come Luis o meglio.
Magari ti chiamo prima dell'esame di Fondamenti di Elettronica, vuoi? :asd:

Elyon64
01-03-2003, 14.56.24
Luisen, non ci sono parole :niente!: ! Dove la trovi tutta questa vis comica :roll3:?

E, soprattutto... quanto doveva essere pesante la battuta del sommo moderatore per:
a) stimolarti a massacrarlo così :evil:
b) impedirgli di intervenire a sua volta contro di te nel topic (rimorsone?) :p

Luisen II
01-03-2003, 17.23.48
Ogni tanto, su questo forum, c'è bisogno di ridere.
E visto che ultimamene si è seminato veleno un po' ovunque ho pensato, nel mio piccolo, di farvi divertire un po' ;)

Non fraintendete, a D3nd3 gli voglio un bene dell'anima :) era solo per scherzare un po' e ridere assieme :D

Zaorunner
01-03-2003, 18.51.41
Ogni tanto, su questo forum, c'è bisogno di ridere.
E visto che ultimamene si è seminato veleno un po' ovunque ho pensato, nel mio piccolo, di farvi divertire un po' ;)

Gia'...un tempo c'erano i miei screen...ma ora e' un periodo strano. :D

Kaire
01-03-2003, 19.50.48
Originally posted by Zaorunner
Gia'...un tempo c'erano i miei screen...ma ora e' un periodo strano. :D
quello di gheed era il massimo!

Luisen II
02-03-2003, 14.17.46
Questa è un'idea di mia sorella, la catarsi si espande sempre più ;)

Buonasera dal TG3...
Curioso episodio per il nostro Moderatore D3nd3 che viene sorpreso da una folata di vento scompigliandogli i capelli mentre era in visita a Trieste.
Il Moderatore scherzando ha commentato l'episodio come "normale periodo stagionale".

Buonasera dal TG5...
Mentre il Nostro Moderatore stava battezzando i suoi nipoti nella Cattedrale di San Giusto, irrompe dall'entrata principale la Bora di Trieste scoperchiando la costruzione sacra e scatenando il panico delle 2000 persone intervenute all'evento.
Il nostro Moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui la Bora Di Trieste, estrae dal suo taschino l'imbuto che usa di solito per decantare il suo prezioso Novello domando così la bora, incanalandola verso il circuito di raffreddamente del suo 7805 a liquido.
Soddisfatto del lavoro e acclamato dalla folla si autoproclama il "nuovo salvatore venuto in terra".

Buonasera dal TG4...
Un catastrofico uragano di classe F5 con venti superiori a 500Km/h e quindi... COMUNISTA si è scagliato contro la città di Trieste polverizzando completamente la seconda casa del nostro Dott. Prof. Comm. Moderatore D3nd3: il castello di San Giusto.
Il nostro Moderatore dopo aver scritto sul libro di Fisica la legge delle forze opposte, spegne l'uragano con una forza uguale e contraria.
Successivamente, dall'alto dei cieli, ha detto: "Poiché vi ho chiamato e avete rifiutato, ho steso la mano e nessuno ci ha fatto attenzione".

Per questa sera è tutto, a risentirci

Rikki
02-03-2003, 15.35.44
Sono entrambi molto ma molto ma molto simpatici.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravi , veramente molto bravi!!!!!!!

master cloud
03-03-2003, 10.17.44
riprovo dai:

buonasera dal TG3:
curioso episodio per il nostro moderatore d3nd3 che ha urtato per sbaglio un bambino nelle vicinanze della città di Milano, dopo essersi scusato il moderatore ha offferto al fanciullo qualche soldino per andarsi a comprare il gelato.

buonsera dal TG5:
poteva essere una strage, una decina di bambini affamati ha attaccato il nostro moderatore per staccargli la carne e mangiarla.
il moderatore dopo aver riconosciuto di essere stato anche lui un bambino affamato ha fatto levitare una tonnellata di cibi che ha scaraventato sui piccoli

buonasera dal TG4:
ATTENTATO!!!! SI TRATTA DI ATTENTATO!!!!
una miriade di bambini geneticamente modificati e quindi COMUNISTI si è scagliata sul nostro dott. prof. comm. moderatore d3nd3 il quale ha chiamato a se le forze della natura per bloccare facendo crescere una trabbiatrice unica gigante (:roll3: ) con la quale ha bloccato, congelando, i bambini che subito si sono diretti da soli nel mare dopo che il nostro moderatore ha incominciato a suonare il suo flauto di pan divino.

beavis
18-03-2003, 10.50.19
beh? :D

Luisen II
18-03-2003, 11.23.19
Originally posted by beavis
beh? :D

A grande richiesta, eccone una dedicata al mio amico J&B:

Buonasera dal TG3...
Sipatico fuori programma per il nostro J&B in una partita a GP3 che dopo una sbandata ha prontamente corretto la traiettoria continuando la corsa; al termine della gara ha dichiarato: "Solo uno spavento, niente di più".

Buonasera dal TG5...
Mentre il nostro J&B stava insegnando ai suoi discepoli le tecniche di guida estreme che utilizza di solito, un gruppo di stuntmen scatenati si è avventato contro la sua vettura giocando all'autoscontro.
Il Commendatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui uno stuntman, ha seminato olio per tutta la pista elmininando tutti i concorrenti e vincendo la gara.
Una volta sul podio, soddisfatto del lavoro, si è autoproclamato campione del mondo alla prima gara del campionato.

Buonasera dal TG4...

Uno stormo di 25.000 bombardieri giapponesi kamikaze e quindi... COMUNISTI, ha ripetutamente bombardato la pista dove correva il nostro Dott. Ing. Prof. Comm. J&B, polverizzando la sua auto da corsa.
Il Commendatore munito di telecomando è tornato indietro nel tempo e grazie all'uso di una gomma ha cancellato l'intero Giappone dagli atlanti, le sue parole sono state: "Padre perdonali, non sanno quello che stanno facendo"!

Terrore
18-03-2003, 11.36.37
oddio basta:roll3:

J&B
18-03-2003, 12.34.32
AH AH AH AH AH AH AH AH AH

:roll3: :D :roll3:

Ogni volta che la sento schiatto dalle risate!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH

P.s. Però Luis, continuo a dirti che non devi fare queste rivelazioni su di me. Il mondo potrebbe non essere pronto....

Ray McCoy
18-03-2003, 12.44.41

Fermatelo! Fermatelo! :D

Deathor
18-03-2003, 13.38.42
evvai, è tornata la catarsi:D :D

Y3k...again
18-03-2003, 19.47.01
Buonasera dal TG3...
Piacevole fuori programma per il nostro Moderatore D3nd3 che entrando in b.net per un controllo del suo account è stato accolto in maniera calorosa dai suoi amici di sempre.

Buonasera dal TG5...
Un gruppo di hacker incalliti ha attaccato l'account di D3nd3 che come amministatore di sistema stava controllando la stabilità dei server Blizzard; il nostro moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui un hacker, ha premuto il pulsante con la scritta "delete" bannando all'istante le cd-key degli avventati.
Soddisfatto del lavoro, si è autoproclamato amministratore unico della Blizzard.

Buona sera dal TG4...

Il Dipartimento di Stato americano e quindi superGheiZ, si è scagliato contro il nostro Ing. Prof. Moderatore D3nd3, forzando i server Blizzard e cancellando all'istante tutti gli accounts esistenti.
Il nostro Moderatore, dopo essere disceso negli inferi, ritornato sulla terra ha detto: "Nemmeno la morte potrà salavarti da mè" spazzando via con un soffio tutto il Creato.

:D :D :D :D L O L :D :D :D :D

Y3k...again
18-03-2003, 19.50.14
Questa è un'idea di mia sorella, la catarsi si espande sempre più ;)

Buonasera dal TG3...
Curioso episodio per il nostro Moderatore D3nd3 che viene sorpreso da una folata di vento scompigliandogli i capelli mentre era in visita a Trieste.
Il Moderatore scherzando ha commentato l'episodio come "normale periodo stagionale".

Buonasera dal TG5...
Mentre il Nostro Moderatore stava battezzando i suoi nipoti nella Cattedrale di San Giusto, irrompe dall'entrata principale la Bora di Trieste scoperchiando la costruzione sacra e scatenando il panico delle 2000 persone intervenute all'evento.
Il nostro Moderatore, dopo aver ricordato di essere stato anche lui la Bora Di Trieste, estrae dal suo taschino l'imbuto che usa di solito per decantare il suo prezioso Novello domando così la bora, incanalandola verso il circuito di raffreddamente del suo 7805 a liquido.
Soddisfatto del lavoro e acclamato dalla folla si autoproclama il "nuovo salvatore venuto in terra".

Buonasera dal TG4...
Un catastrofico uragano di classe F5 con venti superiori a 500Km/h e quindi... COMUNISTA si è scagliato contro la città di Trieste polverizzando completamente la seconda casa del nostro Dott. Prof. Comm. Moderatore D3nd3: il castello di San Giusto.
Il nostro Moderatore dopo aver scritto sul libro di Fisica la legge delle forze opposte, spegne l'uragano con una forza uguale e contraria.
Successivamente, dall'alto dei cieli, ha detto: "Poiché vi ho chiamato e avete rifiutato, ho steso la mano e nessuno ci ha fatto attenzione".

quello di prima era bello....ma...questo è assolutamente ECCEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIONALE!!!!!!!!!!!!!!