PDA

Visualizza versione completa : White Pony + Rosicatura

grifis
26-02-2003, 13.41.30
Una mia amica mi ha consigliato di ascoltarmi alcune canzoni dei Deftones, faccio una veloce ricerca su internet e leggo pareri molto positivi su White Pony. Mi scarico alcune canzoni da Imesh, 5 o 6, le ascolto con attenzione, me ne innamoro e decido di comprarmi l'album originale (che è uscito nel 2000, tre anni fà). Arrivo dal mio negoziante con fiducia, convinto che il cd, essendo di tre anni fà, mi sarebbe costato come il primo album dei system of a down, cioè 10 euro circa. Quando mi ha detto 20 euro sono rimasto sconvolto. Torno a casa sconsolato. Se non riuscirò a trovarlo a circa 12-13 euro mi scaricherò tutte le canzoni da internet e me lo masterizzerò. E poi si lamentano che c'è la pirateria! Ma andassero tutti a cagare.

Sparpa
26-02-2003, 14.00.48
Originally posted by grifis
Ma andassero tutti a cagare. quoto e sottoscrivo, cmq c'è da dire che sti prezzi assurdi li avete solo a Roma...qui da me i cd costano minimo 6€ di meno....

f355
26-02-2003, 14.05.45
Originally posted by Sparpa
quoto e sottoscrivo, cmq c'è da dire che sti prezzi assurdi li avete solo a Roma...qui da me i cd costano minimo 6€ di meno....
Dream Theater ad esempio li stò prendendo quasi tutti a 9€..
Nirvana e Gn'r tutti a 10€
Deep Purple 9€
Kraftwerk 7,90€
Ac/dc quasi tutti a 11€.
Parlo della provincia di frosinone in generale andando più sù per l'italia i prezzi salgono e anche di tanto