PDA

Visualizza versione completa : Legit?!? Hedonism pensiero!

hedonism
26-02-2003, 14.18.21
Ah... finalmente mi hanno ri-logato!!! era ora! Da giorni sia qui che sul patetico leggo di disquisizioni sulla materia "legit"... in particolar modo dovuto al proliferare dell'uso del pindle bot!

Premetto che le mie sono solo opinioni personali (alle quali mi piacerebbe ricevere delle critiche, in particolar modo dagli amici Erik e Luisen) e non intendo in alcun modo provare a far cambiare idea a nessuno che la pensi diversamente da me! ;)

Come dicevo da giorni si parla di legit e bot...
allora volete sapere Hedonism come la pensa cari amici?
NESSUNO DI NOI E' LEGIT!!!

Beh, per me è proprio così!

Sicuramente non è legit usare bot (hack o meno che sia, e purtroppo anche io sono a conoscenza di persone che si dichiarano legit ma che ne fanno uso) ma per me non è legit neanche chi come me e tanti altri di voi mukkano nelle partite del canale milka per esempio!
Sapete perchè?
Perchè ci entriamo consapevoli di mukkare con gente che utilizza tranquillamente armi dupate o peggio armi ITH.
E il beneficio lo traiamo eccome... le mukkate diventano molto + veloci... e quindi si expa molto + velocemente...
Altro esempio:
mettiamo che Zio Mukka (Zio ti prendo solo come esempio visto che sei mio amico, hihi... :D) in una mukkata di crucchi (milka) in un groviglio di mukke, ama, baba, ecc... veda cadere uno "storm"... naturalmente lo raccoglie... naturalmente, visto che si tratta di uno storm legit, lo trada in ITP... (zio lo so che non avrai mai quasto culo, :D )
beh... quello storm era stata findato grazie all'ama che aveva di fianco e che guarda caso utilizzava un Elmo con MF buggato!!!
Ora qualcuno di voi mi dira' (come Elmander), "ma allora dove mukko?"
E infatti avete ragione!
Il problema è che siamo arrivati ad un punto in cui bisognerebbe rivedere il signigicato della parola "legit"!
E magari dalle regole ben precise, pensando se è opportuno "legalizzare" certi fenomeni o se è + opportuno dare delle regole + restrittive! Questo soprattutto per l'ITP! Per il resto, chiaramente, ognuno è libero di fare cio' che vuole!
:)

ricchi
26-02-2003, 14.54.21
Se penso che i giocatori sp/open sono considerati dei taroccatori x definizioni mi viene da ridere...alla luce del casotto che sta venendo fuori con 'sti pindlebot.....

I miei psg open sono puliti come mamma li ha fatti, nn hanno nemmeno mai visto maphack....tutto dipende da cosa vuoi fare...le possibilità di "barare" in open ci sono tutte...dipende da te....la mia ama al 98° e la mia inca al 37° sp hanno sempre e solo mukkato con gente fidata (o, spt, da soli)...altro che milka o robe varie...

adesso mi sto buttando nel closed (altra inca e ama HC), (+ che altro x giocare con gente che conosco sul forum, ma con la quale mi piacerebbe provare a giocare...... ), ma un'idea precisa nn me la sono ancora fatta....aspetto di crescere.....

cmq se nn volete schifezze varie c'è sempre il gruppo solido e garantito dei "poveri giocatori sp".....anche noi abbiamo avuto qlc infiltrato dupatore...ma il giro è talmente piccolo che è stato scoperto presto....

ave

darfull
26-02-2003, 14.56.58
il discorso non fa una grinza!

complimenti & mi associo!

si gioca x divertirsi? ok va tutto bene

si gioca x stare in bnet? ci si adegua a quello che mamma (blizz) NON FA'!

uno scan ogni 3 mesi e zac tutti gli ITH scomparsi (sarebbe facile ve lo assicuro)

un altro ogni 6 mesi e zac (tutti i bot bannati) gia' + difficile

non lo fanno e noi.... ci adeguiamo

. e basta

[Derfel]
26-02-2003, 14.58.32
punto 1. porca miseria ma che fine hai fatto? proprio non riusciamo a beccarci più? :D

punto 2. questa visione mi pare troppo pessimista. a questo punto anche farti passare un wp non sarebbe una cosa legit perchè non te lo sei trovato da solo.
Il problema di fondo sta nel fatto che mentre tu ti rompi le @@ a findare, qualcuno invece si fa comodamente i cazz* suoi e intanto fa findare un programma al posto suo. Guarda b.net : per creare una partita adesso devi aspettare 400 posizioni circa, gli item si svalutano e se hai una botta di culo a trovere un wf, ma tu fai solo inche, te lo sbatti in testa.
No, Max con sta cosa non ci sto: io non sono NON LEGIT causa di uno che non lo è.

raffert
26-02-2003, 15.08.22
Originally posted by ricchi
Se penso che i giocatori sp/open sono considerati dei taroccatori x definizioni mi viene da ridere...alla luce del casotto che sta venendo fuori con 'sti pindlebot.....

I miei psg open sono puliti come mamma li ha fatti, nn hanno nemmeno mai visto maphack....tutto dipende da cosa vuoi fare...le possibilità di "barare" in open ci sono tutte...dipende da te....la mia ama al 98° e la mia inca al 37° sp hanno sempre e solo mukkato con gente fidata (o, spt, da soli)...altro che milka o robe varie...

adesso mi sto buttando nel closed (altra inca e ama HC), (+ che altro x giocare con gente che conosco sul forum, ma con la quale mi piacerebbe provare a giocare...... ), ma un'idea precisa nn me la sono ancora fatta....aspetto di crescere.....

cmq se nn volete schifezze varie c'è sempre il gruppo solido e garantito dei "poveri giocatori sp".....anche noi abbiamo avuto qlc infiltrato dupatore...ma il giro è talmente piccolo che è stato scoperto presto....

ave

A parte il discorso sul closed, non posso fare altro che associarmi con quanto affermi.

Feadur
26-02-2003, 15.16.40
Originally posted by hedonism

Ora qualcuno di voi mi dira' (come Elmander), "ma allora dove mukko?"
Io faccio parte della combriccola della Lola, e Elm ne è l'attuale governatore :D :D :D

beavis
26-02-2003, 15.22.59
Si avete ragione...

Leggendo il post di Hedo mi è venuta un idea e ve la spiego subito:

Creare un canale per il forum, con partite standard :D

Spiego meglio, usare sempre lo stesso canale come base che sò potremmo chiamarlo bpf (blizzard player forum) o cose simili.

E tutte le partite chiamarle bpf1.. 2.. 3.. e così via sempre con la stessa pass.

Questo servirebbe a creare un isola sicura dove fare di tutto, dalle mukke al hel... dal tradizionale all'hc.

Potremmo mettere dei suffissi per capire il tipo di partita:

bpfn = partita a normal
bpfi = partita a incubo
bpfh = partita a hell
bpfc = cow level (a hell ovviamente)

Aggiungendo hc per le hardcore (bpfnhc, bpfihc, bpfihc, bpfchc)

Sembra un po' complicato ma scommetto che ci metteremo poco a prenderci la mano.

Ovviamente i find vanno fatti in privato :D

BEH CHE NE PENSATE?

ricchi
26-02-2003, 15.28.49
Originally posted by beavis
Si avete ragione...

Leggendo il post di Hedo mi è venuta un idea e ve la spiego subito:

Creare un canale per il forum, con partite standard :D

Spiego meglio, usare sempre lo stesso canale come base che sò potremmo chiamarlo bpf (blizzard player forum) o cose simili.

E tutte le partite chiamarle bpf1.. 2.. 3.. e così via sempre con la stessa pass.

Questo servirebbe a creare un isola sicura dove fare di tutto, dalle mukke al hel... dal tradizionale all'hc.

Potremmo mettere dei suffissi per capire il tipo di partita:

bpfn = partita a normal
bpfi = partita a incubo
bpfh = partita a hell
bpfc = cow level (a hell ovviamente)

Aggiungendo hc per le hardcore (bpfnhc, bpfihc, bpfihc, bpfchc)

Sembra un po' complicato ma scommetto che ci metteremo poco a prenderci la mano.

Ovviamente i find vanno fatti in privato :D

BEH CHE NE PENSATE?

mica male l'idea......

Feadur
26-02-2003, 15.46.09
Esiste già quel canale, si chiama RULEZ :D :D :D

beavis
26-02-2003, 15.56.53
Originally posted by Feadur
Esiste già quel canale, si chiama RULEZ :D :D :D

Il canale rulez lo usano solo alcuni, come era una volta il canale gpe.

Possiamo usare il canale rulez, non è questo l'importante, l'importante è il concetto.

Cmq a quanto ne sò il canale rulez non è usato solo dai forumisti :rolleyes:

Resta cmq il nome standard per le partite.
Dato che non si può avere tutti in f list possiamo provare così.

Entri in b.net e vuoi mukakre provi ad entrare in "bpfc1" se non c'è o è piena provi con "bpfc2" e così via, oppure crei tu.
Tutto questo se nel canale non c'è nessuno, altrimenti ti accordi :D .

Sapete che vi dico... apro un thread apposito e vediamo il successo che ha l'idea :cool:

vorreius
26-02-2003, 16.07.22
Originally posted by ricchi

I miei psg open sono puliti come mamma li ha fatti, nn hanno nemmeno mai visto maphack....tutto dipende da cosa vuoi fare...le possibilità di "barare" in open ci sono tutte...dipende da te....
Mi associo e aggiungo che lo stesso vale pure in closed :birra: :D

arcobalenotturno
26-02-2003, 17.23.58
Originally posted by [Derfel]

punto 2. questa visione mi pare troppo pessimista. a questo punto anche farti passare un wp non sarebbe una cosa legit perchè non te lo sei trovato da solo.

e volendo essere strettissimi come definizione di legit anche il mulare potrebbe nn essere considerato tale... in quanto uno dovrebbe usare solo ciò che trova con quel determinato personaggio...

:angel2: :birra:

mVm
26-02-2003, 18.25.58
... per me non è legit neanche chi come me e tanti altri di voi mukkano nelle partite del canale milka per esempio!
Sapete perchè?
Perchè ci entriamo consapevoli di mukkare con gente che utilizza tranquillamente armi dupate o peggio armi ITH.
[/B]

Beh, adesso non esageriamo... :rolleyes:
Come dire che se io mi mangio un panino lì al parco, dove razzolano i pusher, devo essere considerato alla stessa stregua. :nono:

Io ho una visione diversa. Te/ve la riassumo:
Uno deve essere legit nei confronti di SE STESSO!!
E' inutile menarsela: nessuno meglio di me sa se sono o non sono legit. E se lo sono (e non mi si venga a dire che non è ancora chiaro quando si è full, half o 1/4) è semplicamente perchè non ho mai utilizzato "accessori" oltre al software presente sui cd originali Blizzard e alle patch scaricate da b.net.
Se qualcos'atro ho usato, allora non sono legit. Punto e basta.

Voi direte:"Si ma c'è chi si professa legit e, m'han detto, non lo è".
Ok... vero... ma quello è solo un problema suo, non vostro. Ignoratelo (lui, non il problema).

Pensate che spesso mi chiedono se ho una ITH, per via della... ehm... facilità nel rasare il prato (mucche comprese) nei cowrun. E probabilmente quelli a cui non mostro la cruel WP (non la faccio vedere a tutti :P ) riterranno che abbia realmente una ITH. Embè... nessun problema: io so di non avere una ITH.

hedonism
26-02-2003, 19.40.02
Originally posted by Feadur
Io faccio parte della combriccola della Lola, e Elm ne è l'attuale governatore :D :D :D
Beh, anche io faccio parte della combricola della Lola... ma quando mancano i soci della combricola alla fine, per forza di cose si va in milka x mukkare... così faccio io e così fanno gli altri della nostra combricola...

Beavis l'idea di un'oasi è una bella idea, ma che non servirà a risolvere questi problemi... perchè se ti colleghi in un'ora o in una serata in cui non c'è nessuno e vuoi farti qualche "mukkata" cosa fai? spegni il pc e vai ad ammazzare la mukka del vicino?

Come dice fea già da tempo c'è il canale rulez e ci sono le mukkate lola1-2-3... ecc... il problema non è questo... il problema è di etica se così vogliamo chiamarlo... o meglio ancora di definire la parola "legit" o di aggiornarla!
mVm non è che sto esagerando... se vai a fare una mukkata è per fare exp, giusto? Se vai in milka, sai che lì c'è gente che gira con roba di tutti i tipi, quindi te ne avvantaggi anche te.
Hai fatto l'esempio del parco? ok... se a un pusher deficiente cade una bustina di roba la raccogli? no... xche non sei un tossico e sei lì per altro...
se in una mukkata cade uno charmino , grazie ad un pg che usa un elmo buggato, lo raccogli? Sicuramente!
Se poi è un 20 vita +9 res? Lo tieni? sicuramente! Magari lo traderai in itp... ecc... ecc...

P.S.: Ciao Maestro... che piacere! Guarda che sei tu a non farti + vivo! :) eheh! :)

Erik2
26-02-2003, 22.37.49
Personalmente in milka non ci vado. Se mukko lo faccio con Elm e gli altri. Altrimenti findo ( che è una mia passione ).

Fai conto che fino a qualche mese fa quando usavo il necro e beccavo il baba-lamer che con amplifica radeva al suolo tutto io cambiavo game :rolleyes:

Capitolo Bugged Helm: in genere chi lo usa nei cow usa anche il grab-it .... ergo quello che raccatto proviene da mucche ammazzate da me e abbastanza lontane del lamerone grabboso.

Cmq gente meno confusione... se mi trovate nella licenza della Blizzard che è vietato mulare vi dò ragione... altrimenti :rolleyes:

d3Nd3
26-02-2003, 23.26.30
Mi associo a quanto ha detto Hedo, sebbene abbia esagerato un po'... ma mi associo anche a questa frase:

Originally posted by [Derfel]
io non sono NON LEGIT causa di uno che non lo è.
Quando si è da soli, senza nessun amico online, ovvio che ci si butta nelle partite pubbliche... e allora nemmeno l'exp che fai sarebbe legit :doubt:

mVm
27-02-2003, 11.27.19
Hedo, non è che io non sia d'accordo, in linea di massima, sulla "questione morale". Però ritengo sbagliata ogni forma di integralismo: dentro e fuori D2+Lod.
Io non mukko in milka, ma mukko comunque in games pubblici. Ciò perchè i miei orari non mi consentono di partecipare alle iniziative dei multiplayer.it di questo forum. E non posso escludere che anche li ci siano duper, lamer, hacker e scazzer vari...
Ma non credi un pò sopra le righe ritenere che gli unici items legit siano quelli droppati dai mostri uccisi da te?!

Se al pusher cade la bustina di polvere, la raccolgo e la traddo per due 3/20/20... lol

hedonism
27-02-2003, 15.02.42
mVm sia chiaro che io non sto colpevolizzando nessuno che mukka in game con stranieri (tutti sanno benissimo che gli stranieri non hanno questa concezione del legit come ce l'abbiamo noi)... come te anche io e gli altri di questo forum ci andiamo quando non si riesce ad organizzare una mukkata tra noi... Quando ci andiamo siamo anche consapevoli di quello che ci troviamo dentro e dei vantaggi che ne traemo...

Era solo uno dei tanti esempi che si potevano fare per evidenziare come sia facile passare dal legit al non legit senza neanche accorgercene...

Di fatti, secondo le regole del legit, io non mi sentirei di chiamarmi legit... in quanto sicuramente ho tratto vantaggi giocando con gente non legit... sebbene io non abbia fatto uso di programmi o cazzabubbole non legit...

per la bustina dipende dalla roba... ci potresti fare anche 2 WF!! hihi! :)
cazz... da domani andranno tutti a findare al parco!

mVm
27-02-2003, 15.49.05
[Bcazz... da domani andranno tutti a findare al parco! [/B]

:D :D