PDA

Visualizza versione completa : Le cose più Lollose...

Cocitu
26-02-2003, 13.26.39
9. postato da Jacopo alle 2003-02-16 05:17:37

Gentile team di 3dsvs volevo domandare se nel vostro sito esistono oggetti silence e ith non buggati e se nel caso nn ci fossero avete intenzione di metterli??? :confused
grazie mille Jacopo

Mettete di seguito tutti quelli più divertenti o patetici.
Ciao

vorreius
26-02-2003, 15.36.46
Letto più volte sul forum:
"Io sono full legit...uso solo maphack e duped quando mi fa comodo" (!) :birra: :D

Erpes
26-02-2003, 15.55.17
Cocitu' dove hai preso quella frase? dal loro forum?

McLoad
26-02-2003, 16.07.26
"Guest Book" di 3dsvs ita

SHUB
26-02-2003, 16.35.48
Originally posted by vorreius

"Io sono full legit...uso solo maphack e duped quando mi fa comodo" (!) :birra: :D

concordo sta qua rulla su tutti:p

McLoad
26-02-2003, 16.50.34
Originally posted by AquilaOro-Sot

Ok, continuiamo il discorso, voi dite che il costrct ring mio è duppato o in qualche modo Hakkato giusto!??!??!?!?
Va bene io le vostre volontà le posso anche raccoglierle, ma solo a una condizione!
Provatemelo, e un modo cè!
Venite con quanti costrctring volete in game duppati ecc e vedrete che il vostro scompare e il mio no!

Originally posted by AquilaOro-Sot

Io posso garantire che è full legit (NdR il CR), e sicuramente non sono io a dovervi dare delle spiegazioni!
Io ho fatto vedere 2 costrct ring I N S I E M E a una persona e può testimoniarlo che li ho anche gettati a terra, li ho venduti e posso testimoniarlo con screen e non è successo niente!
Perciò prima di dare del baro a una persona!
Abbiate la certezza di quello che dite, e portate le prove!

Feadur
26-02-2003, 17.10.59
E vabbè Aquila si è solo confuso tra D1 e D2LOD, che vuoi che sia... (e si chiama pure Aquila...) :roll3: :roll3: :roll3:

d3Nd3
26-02-2003, 23.49.53
Originally posted by McLoad
"Guest Book" di 3dsvs ita
Hmm... così ha un guestbook eh? Hmm... hmm... :ihih: :ihih:

d3Nd3
27-02-2003, 00.00.28
Vi copio il messaggio che mi sono sentito di lasciare nel guestbook di 3dsvs-italia:

Quanti complimenti... ci mancava proprio il mio passaggio! ^_^

In qualità di moderatore del forum di Blizzardplayer.it, e a nome dell'intera community di giocatori onesti, esprimo il mio più profondo sdegno nei confronti della vostra iniziativa.
Anche supponendo che ciò che fate rientri nella legalità, la "vendita" di oggetti non-legit e/o hackati non fa altro che ridurre drasticamente la vita del videogioco sopra al quale voi avete costruito il vostro "business".

Full legit ruleZ sempre!
Il messaggio non è stato visualizzato, quindi immagino che venga prima "valutato" dagli admin... ergo, non lo vedrete mai lì ;)
Sboronate a parte :D penso di aver detto qualcosa di buono, no?

BESTIA_kPk
27-02-2003, 00.10.28
No, hai detto qualcosa che in quel luogo servirà a nulla e qui non è una novità.

d3Nd3
27-02-2003, 01.06.32
Originally posted by BESTIA_kPk
No, hai detto qualcosa che in quel luogo servirà a nulla e qui non è una novità.
Chi se ne frega, a me basta che lo leggano :p

BESTIA_kPk
27-02-2003, 01.15.39
Originally posted by d3Nd3
Chi se ne frega, a me basta che lo leggano :p

Va bene, fregatene pure. Chi di loro leggerà si prenderà gioco di te, se sei contento così amen.
Non è servito a nulla, punto. Non proseguo la discussione, sarebbe inutile come quel post.

Fine OT, qui si doveva parlare di cose lollanti.

Disarm
27-02-2003, 01.15.44
No no d3nd3 non si fa così... ricordo ancora il mio primo passaggio su 3dvs, avevo aperto un topic... ora probabilmente i prezzi saranno cambiati... ma vi ricordate i mitici guanti ik a 9€?! :asd :D Io avrei lasciato un ble messaggio con su i guanti ik e le cinghie m'avina sono sottovalutati :rolleyes: :niente!:

d3Nd3
08-03-2003, 17.38.24
Riuppo il topic solo per dire che - OVVIAMENTE :D - il mio commento non è stato pubblicato.

Belli i guestbook "filtrati", eh? :asd:

assassina
08-03-2003, 18.28.04
Sei stato anche troppo cortese.
Comunque con la diffusione dei pindle.bot et simili il loro sito se lo possono mangiare( sono molto educato oggi come si può leggere):D
Chi spenderà soldi quando potra procursi quello che vuole semplicemente scaricando un programma?
Una schifezza che ne scaccia un'altra non è un miglioramento ma almeno sul canale chat non romperanno più le scatole con la loro pubblicita.
I primi segni del problema che li sta colpendo ci sono. almeno ogni cinque minuti rompono le scatole.