PDA

Visualizza versione completa : SNP 3 x Hot Date

williec67
26-02-2003, 10.15.12
ciao a tutti ...

ho notato che la super nude patch 3 non funziona con Hot Date ... così una sera mi sono messo davanti al PC e ho iniziato la mia crociata libertina con l'unico scopo di riuscire a vedere i miei simmini come Maxis li ha fatti ... beh! non proprio visto che la SNP3 aggiunge alcuni "particolari" non di poco conto ...

cmq ... credo di aver risolto la cosa ... quello che serve sono la SNP3 (ovviamente), la adult patch (per eliminare 'l'effetto blur) ed un programma come FAR EDIT ...

e poi si procede così :

- si installa la adult patch ...

- si installa la SNP3 in una directory fuori da quella dove si è installato the Sims ...

- con FAR EDIT si apre il file con tutte le skin originali della Maxis e si eliminano quelle nude ...

- a questo punto nella cartella dove c'è il file .far con el skin originali si copiano quelle della SNP3 ... ed il gioco è fatto :D

ovviamente lo stesso si può fare con le skin dei lavori, pigiami et costumi ....

eheheh ... adesso so che molti di voi diranno che ho appena scoperto l'acqua calda .... però, considerando che ci ho perso una sera e che, per ora, in ufficio ci ho poco da fare mi sembrava carino raccontarvi questa mia piccola esperienza

:)

ADJIUMI
26-02-2003, 10.40.16
come mai io sono mesi che sto provando qualsiasi cosa ma la griglia non se ne va? troppo timidi? parlate di SNP per HD per questo per quello....ma una SNP semplice da installare per chi ha tutte le espansioni? no e...:confused:

tutte le volte che si apre un topic sulle SNP io mi confondo sempre di più :D :confused: :D

williec67
26-02-2003, 10.49.26
per eliminare l'effetto blur io ho usato la "classicissima" adult patch ... quella da 1k per intenderci, ed ha funzionato ... però io ho le espansioni fino a HD (per ora ;) )

cmq credo che se tu cerchi su internet dovresti trovare qualcosa un pò più specifico che funzioni anche per UL ...

Aglaia
26-02-2003, 12.59.47
Originally posted by williec67
cmq credo che se tu cerchi su internet dovresti trovare qualcosa un pò più specifico che funzioni anche per UL ...

Esatto, su Pandora Sims trovi la nude patch Lite per UL che si può scaricare gratuitamente dall'area Files.
Se ti interessa lì c'è anche la patch per rimuovere l'effetto blur dai cuccioli... gratis...

profanatore
26-02-2003, 14.47.49
la snp3 me la potresti inviare per favore via email visto che dal sito non si scarica

grazie:D :D

kng
06-03-2003, 12.19.17
ho riesumato il primo thread che mi è capitato a tiro sulla nude ptc3,ho seguito i consigli dati sopra,ho messo la mormalissima adult ptc ma il mosaico è ancora lì.
Allora,mi son capitati due file censor per quanto riguarda gli adulti,uno da 77Kb ed uno da 88Kb,li ho provati entrambe ma mi fa ancora il mosaico,con i bambini non ci ho provato perchè non li uso,danno troppo fastidio:evil: il resto delle skin della patch si vede ma il mosaico mi fa un pò andare alle ortiche i nervi.
Qualcuno ha qualcosa da consigliare,oltre a quello già detto?

Ah,ho messo la ptc europe per hot date,mica dipende da quella?
Ahbis io ho hot date
Ah,grazie. :birra:

williec67
06-03-2003, 12.53.06
anche io ho HD ...

su pandora sims c'è la adult patch x HD, puoi scaricare quella lì ... è gratuita ...

con me ha funzionato e funziona tutt'ora :angel2:

ADJIUMI
06-03-2003, 14.46.13
ancora con sta SNP......qualcuno mi dice come posso eliminare quella fastidiosissima grigliaaaaaaa??? ho TS più tutte le espansioniiiiiii......uffff:(

kng
06-03-2003, 15.42.01
Originally posted by williec67
anche io ho HD ...

su pandora sims c'è la adult patch x HD, puoi scaricare quella lì ... è gratuita ...

con me ha funzionato e funziona tutt'ora :angel2:
se ti riferisci a questa: Patch che serve per eliminare l'effetto mosaico dei Sims. Compatibile con Hot Date. Pandora's Sims.

non mi funziona,io avevo scaricato questa e le altre ma non mi vanno ho anche provato a muovere qualche file ma nulla.

williec67
06-03-2003, 16.04.36
mmm ... non credo sia per la patch, visto che l'ho installata pure io ... ho controllato la dimensione della adult patch ... è quella da 77 kb ... solo una cosa, si trova nella cartella skins ?

cmq ... potresti provare a cercare su internet, di adult patch x HD ce ne sono diverse ...

p.s. x adjiumi ... hai provato la adult patch x UL di PandoraSims ?

kng
07-03-2003, 00.42.28
... e cmq la mia teoria,prolissa teoria sulla firma è giusta,va solo capita:D
nel frattempo credo di aver scaricato la nude ptc anche in cinese ma il mosaico è sempre lì,vorrà dire che me li terrò pudici...intanto rosico:niente!:

bejita
07-03-2003, 14.01.40
haahah maniaci sessuali vi ho beccato un'altra volta :evil: :roll3:

Kerl
07-03-2003, 21.35.45
Ciauz a tutti ;)
Io sono nuova nuova da queste parti.. ho da poco TS e con la adult patch normale mi funzionava ma ora che ho HD (ho scaricato la snp3) nn riesco a farla andare.. :(