PDA

Visualizza versione completa : Pergamena Horadrim

Deathor
25-02-2003, 17.50.03
che cavolo me ne faccio?

sono andato a mazzulare il non morto delle fogne a luth golein senza prima parlare con decar cain (credo che sia per questo), per cui ho trovato un'altra pergamena horadrim, che naturalmente poi cain non si è preso...

mah, la metto in collezione...

ci sono altri quest items che possono rimanere "in più"?ne avete conservati?

warez*san
25-02-2003, 17.53.08
io non la raccolgo mai, dopo la prima volta che mi girava per l'inventario ho smesso :D:D
ma a che serve cmq???
io ho sentito dire che serviva per una quest ma poi tolta dai programmatori, la quest era quella per rescuscitare Aeris ops ho sbagliato gioco sorry :D:D

Ildebrando
25-02-2003, 17.53.19
...di solito non ti permette di raccoglierli se hai già concluso la quest, mi sembra strano. Mha?

Deathor
25-02-2003, 17.57.15
Originally posted by warez*san
io non la raccolgo mai, dopo la prima volta che mi girava per l'inventario ho smesso :D:D
ma a che serve cmq???
io ho sentito dire che serviva per una quest ma poi tolta dai programmatori, la quest era quella per rescuscitare Aeris ops ho sbagliato gioco sorry :D:D

serve a normal, quando non sai ancora niente del cubo horadrim, racconta tutte le palle relative

poi a inferno e hell (almeno credo sia così) parlando con cain questo si accorge che hai già un cubo e in genere scendendo da Radamant si trova solo il libro delle abilità e non la pergamena

Deathor
25-02-2003, 17.58.05
Originally posted by Ildebrando
...di solito non ti permette di raccoglierli se hai già concluso la quest, mi sembra strano. Mha?

???

permette sì di raccogliere la pergamena, è che poi non viene usata...

warez*san
25-02-2003, 18.02.39
quanto adoro la tua pic di Raistlin Majere Deathor haaa bella li

P.A.K
25-02-2003, 18.37.33
magari serve per un altro livello segreto come le mukke!!:D
e stavolta ci sono i gay che ti corrono dietro però!!:niente!:
brrrrr :brr:

Kaire
25-02-2003, 20.00.20
serve a normal per attivare la quest del cubo.

n serve a incubo e inferno perkè il cubo ce lo hai gia!

vorreius
26-02-2003, 10.52.08
Attualmente sto facendo Lut Gholein/Hell a ripetizione, tra cui Radament. Una volta chiusa la quest, la pergamena non compare più, dal forziere escono solo monete e pochi altri oggetti, in genere di scarso valore.
Mi sembra strano che continuino a comparire le pergamene anche a quest chiusa...sei sicuro di averla già utilizzata e quindi di aver chiuso la quest? :confused:

Deathor
26-02-2003, 11.17.44
Originally posted by vorreius
Attualmente sto facendo Lut Gholein/Hell a ripetizione, tra cui Radament. Una volta chiusa la quest, la pergamena non compare più, dal forziere escono solo monete e pochi altri oggetti, in genere di scarso valore.
Mi sembra strano che continuino a comparire le pergamene anche a quest chiusa...sei sicuro di averla già utilizzata e quindi di aver chiuso la quest? :confused:

non compaiono a ripetizione, è ricomparsa solo la prima volta che sono andato da radament a hell con questo nuovo PG (in genere non compariva mai neanche la prima volta a hell, la quest si ritiene chiusa la prima volta a normal)

a mio avviso, ripeto, è perchè sono andato a picchiare radament senza aver ancora parlato, a luth golein, con decar
(quando si parla con decar a luth golei a incubo e hell, lui vede che hai il cubo e attacca con la pappardella relativa)

vorreius
26-02-2003, 12.54.46
Ora che me l'hai fatto notare, ci farò caso quando ci ripasserò con uno degli altri pg...tra qualche mese :p
se mi ricorderò ancora ti farò sapere :)