PDA

Visualizza versione completa : Domanda su oggetti buggati

Elenina
25-02-2003, 16.42.56
ma i famigerato oggetti bugged (primo fra tutti il famoso elmo da 7%mf a livello) sono frutto di programmi hacker oppure di un bug del gioco e quindi un innocente giocatore, trovando a terra un elmo raro, ha scoperto identificandolo che aveva 6xx% di find?

così per gli stivali horadrim etc... voi ne sapete qualcosa??

Cocitu
25-02-2003, 16.47.14
L'elmo bugatto, pare fosse effettivamente frutto di un vero e proprio bug del gioco.
dopo è stato abbondantemente dupato, ma pare sia stato fixato, quindi adesso non dovrebbe più essere in giro, o forse quelli che ci sono non funzionano.
Tutti gli altri items bugatti, tra cui il wizzy ring, oculus ring, silence bugati e così via sono tutti frutto come gli stivali da te citati di funny programs :vomit: , tanto per citare qualcuno.

Ciao

warez*san
25-02-2003, 16.48.55
allora posso smettere di raccogliere tutti gli elmi rari che trovo :D:D

Feadur
25-02-2003, 19.01.10
Raccoglili, soprattutto cerchietti corone e tiare, che se trovi il +x skill dual leech +x% gda per lvl godi di brutto!!! :birra: :D :birra:
anche se a me era capitato skill inca... :(

Elenina
26-02-2003, 01.45.40
uhm uhm capisco... chissà che avrà esclamato chi ha trovato quell' elmo! :D sicuramente un pezzo da collezione anche se adesso, a quanto pare, nn funziona +

zeder
26-02-2003, 01.56.58
io so di gente, di cui x il diritto alla privicy non posso fare il nome( sevolete vi do il numero di scarpe xò:D ) che lo usa/usava poi non so se sia sparito opp no.