PDA

Visualizza versione completa : La strada vecchia per la nuova

beavis
25-02-2003, 15.53.05
Non s qualu altri motivi ci siano stati per modificare tutta la struttura di questo forum, ma devo dire che prima era molto meglio.

Ci ho messo 20 minuti di tentativi per riuscire a loggarmi!!!

Entro nel forum, pagina principale e mi dice di loggarmi perch non ho cookies che invece sono abilitati, inserisco mail pass e mi loggo.
Arrivo nel forum di diablo leggo e decido di postare... al che mi dice che non sono loggato nel sistema :confused:

Clikko su logout e mi apre la pagina di multiplayer con scritto in altro "ciao beavis" allora sono loggato cazzarola!!!

Torno al forum e mi dice di loggarmi :angry:

Prima della rivoluzione avevo un collegamento tra i preferiti che mi apriva direttamente la il pannello di controllo con l'elenco dei thread recenti, tutto senza inserire password dato che i cookies funzionavano.

La mia domanda : se prima funzionava, perch diavolo si cambiato?

BESTIA_kPk
25-02-2003, 15.58.59
La domanda dovresti rivolgerla agli admin, solo loro sanno il perch.

L'ipotesi che abbiano cambiato pensando di migliorare il forum. E facendo conto di sfruttarlo per benino (con banner e altre cazzatelle).

Io preferisco tuttora quello di 2 anni fa. Ma non serve a nulla la mia preferenza, non essendo mio il network :p

arcobalenotturno
25-02-2003, 16.13.21
Originally posted by beavis

Prima della rivoluzione avevo un collegamento tra i preferiti che mi apriva direttamente la il pannello di controllo con l'elenco dei thread recenti, tutto senza inserire password dato che i cookies funzionavano.

io l'ho tra i preferiti e nn devo loggarmi ogni volta.. :ihih: :ihih:

Khorne
25-02-2003, 16.41.53
Perch? Per aggiungere tanti bei banner.

Il momento migliore? Pre-crash giugno/luglio 2001, direi.

Feadur
25-02-2003, 16.53.29
Entro nel forum, pagina principale e mi dice di loggarmi perch non ho cookies che invece sono abilitati, inserisco mail pass e mi loggo.
Arrivo nel forum di diablo leggo e decido di postare... al che mi dice che non sono loggato nel sistema :confused:

Clikko su logout e mi apre la pagina di multiplayer con scritto in altro "ciao beavis" allora sono loggato cazzarola!!!

Torno al forum e mi dice di loggarmi :angry:

Stesso problema di Beavis, non posso aggiungere il forum tra i preferiti: sto Mac non mio :king:

beavis
25-02-2003, 17.04.10
Originally posted by Feadur
Stesso problema di Beavis, non posso aggiungere il forum tra i preferiti: sto Mac non mio :king:

Io posso aggiungerlo tra i preferiti, il problema e che non entra come dovrebbe, mi crea un sacco di problemi di login.

Ragazzi sono stufo di leggere di gente che se la prende con i banner, i banner sono il sangue di questo forum, anzi sono il sangue di tutto ci che gratuito in internet.
E' normale e giusto che ogni aministrattore di siti metta banner per coprire le spese e per guadagnarci, non si lavora per la gloria, ma per mangiare, comprarsi la macchina, andare in ferie, ecc. ecc.

Vi risulta cos difficile capirlo?

Cmq i banner c'erano anche prima, non per quello.

Io non voglio criticare nessuno, solo mi chiedevo il perch o magari qualcuno s darmi una soluzione, magari un problema mio.
Non fate sempre i rivoluzionari :D:birra:

Feadur
25-02-2003, 17.29.25
Io posso aggiungerlo tra i preferiti, il problema e che non entra come dovrebbe, mi crea un sacco di problemi di login.
Haem chiarisco: oltre ad avere problemi come i tuoi, non posso neanche provare a risolvere con l'aggiungerlo ai preferiti, come suggerisce Nirai.
Ogni tanto soffro di sincretismo, sorry :foll:

vampiro
25-02-2003, 17.29.27
Originally posted by nirai
io l'ho tra i preferiti e nn devo loggarmi ogni volta.. :ihih: :ihih:

Idem come sopra......

Disarm
25-02-2003, 18.04.12
A me si castra spesso nel caricamento delle pagine :niente!: Mi esce fuori una scritta che non ricordo... odiosa :devil:

BESTIA_kPk
25-02-2003, 18.29.23
...
Io non voglio criticare nessuno, solo mi chiedevo il perch o magari qualcuno s darmi una soluzione, magari un problema mio.
Non fate sempre i rivoluzionari :D:birra:

A parte il fatto che la differenza tra i banner di prima e quelli che ci sono ora, ENORME :p e a parte il fatto che il connubio banner/sangue carino e necessario per la sopravvivenza del forum stesso, se nessuno sa aiutarti prova qui:
http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=5&forumid=146

E' il forum apposito, di + ci sono solo i contatti diretti con pm o mail agli admin.

Khorne
25-02-2003, 18.54.13
Ragazzi sono stufo di leggere di gente che se la prende con i banner, i banner sono il sangue di questo forum, anzi sono il sangue di tutto ci che gratuito in internet.
E' normale e giusto che ogni aministrattore di siti metta banner per coprire le spese e per guadagnarci, non si lavora per la gloria, ma per mangiare, comprarsi la macchina, andare in ferie, ecc. ecc.

Son d'accordo, fino ad un certo limite. Per ora qui non si superato (anche se il banner laterale sinceramente un po' mi da fastidio, ma vivo anche cos :D), la mia era una considerazione.

Principalmente, cmq, il cambio stato fatto per inserire l'Area Premium e Premium Elite o come azz si chiama, quest'ultima a pagamento, e avevano bisogno che il forum non fosse pi una cosa separata dal sito m.it. Ergo han rifatto tutto quanto.

beavis
25-02-2003, 19.52.21
Grazie a Khorne per la spiegazione :D

Ora che sono a casa (prima in ufficio) ho provato a fare il collegamento al pannello di controllo e qui funziona.

Probabilmente il malfunzionamento dovuto al proxy dell'ufficio :notooth:

Per lo si potrebbe mettere il tastino per il pannello di controllo da qualche parte :rolleyes: