PDA

Visualizza versione completa : [Domanda] Cancellazione utente da forum/sito

onigate
25-02-2003, 12.36.37
rivolta a Selidori o a chiunque sappia la risposta:
se un utente cancella la propria iscrizione, perde tutti gli errori e non può più partecipare al forum ?

grazie :birra:

enzct
25-02-2003, 12.43.05
Originally posted by onigate
se un utente cancella la propria iscrizione, perde tutti gli errori e non può più partecipare al forum ?

grazie :birra:

se ti vuoi cancellare da "bloopers" non credo che tu perda gli errori e comunque il forum prescinde da bloopers... quindi secondo me in entrambi i casi non perdi niente, nè gli errori (a meno che seli non li cancella...) nè i post sul forum...
naturalmente... mia personale opinione...

p.s. ma perchè ti vuoi cancellare o problemi con multiplayer?

selidori
25-02-2003, 12.50.56
Il forum ed il sito sono due database indipendenti.

Per il sito lo gestisco io, per il forum quelli di multiplayer.it.

In tutti casi si puo' essere iscritti/rimuoversi/partecipare ad uno, l'altro od entrambi, indipendentemente.

Il sito (solo il sito) permette anche l'invio di errori in maniera anonima, ma non di film nuovi ne' di commenti.

Se ci si cancella come utente dal sito si perdono tutti i propri errori (che rimangono online come anonimi) e non si possono più reclamare.
Pertanto io consiglio di pensarci bene, prima di cancellarsi, magari rendersi solo INVISIBILE (nel proprio pannello rendere invisibile tutto).

Cancellandosi e ricreandosi anche con lo stesso nome NON si riprendono i propri errori e si ricomincia il conteggio da zero.

Il forum (presumo) lavori sullo stesso principio, ma un utente cancellato rimane comunque come vecchio proprietario dei post che non può + editare.

onigate
25-02-2003, 12.53.30
Originally posted by enzct
...
p.s. ma perchè ti vuoi cancellare o problemi con multiplayer?
ammetto che dopo quello che è successo stamattina ci ho pensato ma la mia, per ora, è solo una curiosità tecnica.

cmq grazie per l'aiuto ;)

onigate
25-02-2003, 17.29.11
un'altra domanda sul funzionamento del forum, giuro l'ultima:
se vengo bannato da un forum, vengo bannato definitivamente, senza possibilità di appello ?
E vengo escluso anche da tutti gli altri forum contemporaneamente ?

Arigrazie :birra: :birra:

sebabatty
25-02-2003, 17.48.51
Originally posted by onigate
ammetto che dopo quello che è successo stamattina ci ho pensato ma la mia, per ora, è solo una curiosità tecnica.

Onig.... non ce lascia'!!!!! Figghiu miu!!!! :p

Cmq stamattina avro' lavorato troppo xke' nn mi son accorto di nulla...:confused:

agriflavia
26-02-2003, 11.17.44
Onigate, anche tu vuoi andare via ? oggi sembra che tutti vogliano andarsene da questo forum :( Non vorrei che fosse colpa mia.... ;)

Ebola_mi
26-02-2003, 12.55.12
Forse c'è BARUFFA nell'aria comunque non penso sia colpa tua AGRI ;)