PDA

Visualizza versione completa : ITH pareri....

maverick180
25-02-2003, 13.05.01
cosa ne pensate della roba ith???x quanto non sia legit nel gioco espriemte cosa pensate nel mentre il vostro barbaro distrugge i cow in poki secondi con 2 ith 915^^ aspetto risposte...rimproveri e opinioni^^ ciao ciao

arcobalenotturno
25-02-2003, 13.13.52
potrebbe essere divertente a vederlo... una o due volte... non di più :ihih: :ihih:

3xcalibur
25-02-2003, 13.24.04
Io la penso cosi:
Se si ha il bisogno di usare una ith, e' segno che si e' un incapace. In tal caso, conviene provare con qualcosa di piu' semplice... chesso', Pac-Man.

Elenina
25-02-2003, 13.24.38
io penso che se volevi far gruppi di mucche in 7 secondi frullando usando oggetti che NON ESISTONO che sono frutto di programmi illegali etc... beh puoi anche smettere di giocare....

jb1
25-02-2003, 13.32.41
Originally posted by 3xcalibur
... In tal caso, conviene provare con qualcosa di piu' semplice... chesso', Pac-Man.

Guarda che pac-man ai lvl + alti non è tanto facile :D
non so se ti ricordi...

3xcalibur
25-02-2003, 13.34.30
Originally posted by jb1
Guarda che pac-man ai lvl + alti non è tanto facile :D
non so se ti ricordi...

Il problema non si pone... in pac-man gl'ITH non ci sono, quindi il nostro ipotetico idiota a livelli alti non ci arrivera' mai :D

maverick180
25-02-2003, 14.27.27
giusto anzi giustissimo....non sapevo ke molta gente cosi la pensasse come me,da quando ci sono quei marchingegni gli item del gioco sono stati sottovalutati da tutti e sinceramente io ke sono un finder ne sono al quanto dispiaciuto,cmq prima di poter criticare la roba ith ho voluto provare se davvero erano cosi efficaci e in effetti erano davvero cose fortissime....al punto da darsi a pac-man^^....e per questo ho preferito la mia vekkia cruel e la mia lightsabre x gustarsi al meglio le potenzialita del gioco.....secondo voi oggetti come fury e silenzio sono da considerarsi come le ith oppure hanno un occhio di riguardo??e considerate legit? ......accetto pareri e critike....... ciao ciao w lod

3xcalibur
25-02-2003, 14.38.39
Originally posted by maverick180
secondo voi oggetti come fury e silenzio sono da considerarsi come le ith oppure hanno un occhio di riguardo??e considerate legit?

...aspetta, forse non ho capito... in che modo furia e silenzio sono paragonabili a un ith ???????

EmaWw
25-02-2003, 14.46.49
Mah... saranno anche forti questi ITH, ma io quando expavo il barbaro quest'estate usavo GF+fury con mercenario potenza, ed ero ben piu veloce di molti baba ith che si vedono ora.

Questo per ribadire il basso livello della gente che usa queste cose.

Bekkino
25-02-2003, 14.50.40
A volte si crea un po' di confusione.
Gli oggetti definiti ITH sono oggetti creati con programmi esterni a D2, quindi assolutamente hacker. Proprio per questo hanno danneggi e bonus cosi alti.
Gli oggetti che contengono rune ETH sono legit (generalmente), purtroppo la runa ETH crea un bug nel gioco, cioe' ignora la difesa del nemico.

Quindi gli ITH sono "illegali" nel gioco, gli oggetti con ETH sono "evitati" nei duelli con accordo generale dei duellanti.

Ciao

Disarm
25-02-2003, 14.59.59
PEr usare roba ITH si potrebbe anche giocare in open... ma che gusto c'è?

Cocitu
25-02-2003, 15.33.32
Originally posted by maverick180
giusto anzi giustissimo....non sapevo ke molta gente cosi la pensasse come me,da quando ci sono quei marchingegni gli item del gioco sono stati sottovalutati da tutti e sinceramente io ke sono un finder ne sono al quanto dispiaciuto,cmq prima di poter criticare la roba ith ho voluto provare se davvero erano cosi efficaci e in effetti erano davvero cose fortissime....al punto da darsi a pac-man^^....e per questo ho preferito la mia vekkia cruel e la mia lightsabre x gustarsi al meglio le potenzialita del gioco.....secondo voi oggetti come fury e silenzio sono da considerarsi come le ith oppure hanno un occhio di riguardo??e considerate legit? ......accetto pareri e critike....... ciao ciao w lod

Cambia spacciatore....

Fury e silence, sono due runewords ampiamente previste dal gioco;)

Luisen II
25-02-2003, 16.05.39
Completamente d'accordo con 3x :)
Chi usa ITH è un'idiota e ovviamente non sa giocare, meglio che vada sul più semplice.

(scusa se ho ribadito il concetto)

Rocket
25-02-2003, 16.12.21
a me sta sul cazzo quando stasizzo le mukke e ti passa un baba ithoso sopra :rolleyes:

beavis
25-02-2003, 17.30.04
gli oggetti ITH sono la merda che inquina b.net

Secondo me chi li usa è un asino totale... già farebbe meglio a darsi a giochi più semplici e sopratutto in single player così non rompe agli altri.

:angry2:

Medrix
25-02-2003, 17.33.51
NON CI POSSONO ESSERE PARERI IN MERITO SE IL GIOCO PERDE DI BELLEZZA E GIOCABILITà LA COLPA è PROPRIO DEI LAMMER E DI CHI LI ALIMENTA

UN ALTRA COSA BELLA è POI, PARLANDO DI MAPHACK, CHE NESSUNO LO CONOSCE BENE MA..........MOLTI LO USANO

MI SENTO UN FESSO QUANDO NEI COWRUN CON LA MIA AMAZ. DI LIV.94 MI DICONO PRENDI GAMBA E........DOPO 5 MINUTI DI RICERCA .......DEL PORTALE PER GAMBA...SI SENTE.......MA NON HAI MAPHACK.... LOL ......DATTE ALL'IPPICA

ORA NON CERCO + GAMBA !!!!

LA CACCA RIMANE SOLO E SOLAMENTE CACCA !!!!!!!!!!!!!!!

Elenina
25-02-2003, 17.37.33
i miei 2 baba spada usano entramby fury, la ritengo la migliore spada del gioco... (anche se adesso sto cercando una cruel per ricominciare a duellare :D )

Medrix
25-02-2003, 17.44.14
Originally posted by Elenina
i miei 2 baba spada usano entramby fury, la ritengo la migliore spada del gioco... (anche se adesso sto cercando una cruel per ricominciare a duellare :D )

Per il barbaro o in generale?

Elmander
25-02-2003, 18.40.45
ITH = SUX

ciranto
25-02-2003, 20.20.38
Cmq se proprio vogliamo... Le ith sono il meno... In US East e peggio ancora in Ovest, girano oggetti che al confronto le ith diventano ca**ate... Occy ring, WHITE ring e gloves... E via dicendo... Nn parliamo poi dei bot che alla fine vanificano tutta la fatica fatta da noi comuni finder che ogni tanto abbiamo anche il bisogno di dormire... So che sono cose note a tutti.. Ma alla fine un po' di sano sfogo ^^
Saluti a tutti

Vegeta1485
25-02-2003, 20.30.18
Scusate ma la Fury non dovrebbe essere legit anche in duel poichè a gia la Jah ad ignorare la difesa del bersaglio e quindi il bonus dell'Eth non provoca ulteriori vantaggi:confused: .

Khorne
25-02-2003, 20.38.42
No, in quanto ITD in duel non funziona. Pertanto il bug di cui sopra continua a sussistere (praticamente non funziona l'ITD "ufficiale", ma funziona quello da Eth che è un bug).

Medrix
27-02-2003, 19.49.17
Originally posted by Khorne
No, in quanto ITD in duel non funziona. Pertanto il bug di cui sopra continua a sussistere (praticamente non funziona l'ITD "ufficiale", ma funziona quello da Eth che è un bug).

Chi mi spiega il bug dell' ETH? Ma non l'avevano eliminato?
Gioco in Closed.

Elmander
27-02-2003, 21.16.16
bug della eth: porta la difesa dell'avversario a -25% e nn la riduce del 25% come dovrebbe essere.
se hai diciamo 2000 def se t colpiscono con Eth ne avrai -500, quindi in pratica t colpiscono sempre grazie alla tua def negativa.
NB: più la tua difesa è alta e più è efficace la Eth :tsk:

non è stato risolto

byez :hello:

Medrix
27-02-2003, 23.34.20
Originally posted by Elmander
bug della eth: porta la difesa dell'avversario a -25% e nn la riduce del 25% come dovrebbe essere.
se hai diciamo 2000 def se t colpiscono con Eth ne avrai -500, quindi in pratica t colpiscono sempre grazie alla tua def negativa.
NB: più la tua difesa è alta e più è efficace la Eth :tsk:

non è stato risolto

byez :hello:

Il discorso è valido anche nel normale PVM?