PDA

Visualizza versione completa : AMA-Migliore ArMa !!

Sono_Dodo
25-02-2003, 11.39.48
voglio fare questo thrade x capire
-secondo NOI del forum e
-secondo L'ESPERIENZA SUL CAMPO e
-secondo CALCOLI rintracciabili e possibilmente PUBBLICATI
quale è la migliore arma x l'amazzone A-R-C-O e B-A-L-E-S-T-R-A:

le proposte principali sono:
-WF Eaglehorn Mavina Lycander Buriza

riferite la vostra proposta e esperienza a riguardo di:
-duel
-exp intesa a sua volta tra:
1) mukke 2) game tra i diversi atti e contro diversi mostri(senza elencare: intendiamo il gioco in se stesso es. come si comporta un ama con quell'arco se volesse muoversi da sola)

Intendiamoci inoltre sull'equip
-che deve essere necessariamente lo stesso in uso x i diversi archi...
-escludendo il mavina se considerato l'intero set
-oppure item che permettano il raggiungimento dei bp: da cio:
POSTATE I BP DEGLI ARCHI CHE IO PROVVEDERO' A RIPORTARE QUI DI SEGUITO!
WF:
Eaglehorn:
Mavina:
Lycander:
Buriza:

se volete... NON è ne dobbligo ne necessario postate le stat che un _MEDIO_ e ripeto _MEDIO_ arco CRUEL deve avere...(aggiungete anke un valore in soj ITP grazie: non mettete un matrona 300%+50max+40ias +2soket free xchè non lo avrà nessuno o cmq devi vendere 1 account x averlo! ri-grazie)

Elenina
25-02-2003, 11.42.57
il migliore unico è eaglehorn in assoluto..
wf è forte solo se hai tanto danno da veleno...
cmq se dovessi esprimermi su un arco cruel di medio valore verterei su un Arco di diamante cruel

Cmq arco della difesa rulez :rolleyes:

Sono_Dodo
25-02-2003, 11.46.01
Ele ti prego di ----MOTIVARE LE RISPOSTE e NON DARE PARERI!----
che sia x tutti così grazie
davvero spero di riuscire a fare qlc che possaa aiutare tutti gli intenzionati a fare un' ama a lungo percorso: tipo >90 livello e che intendano usare i migliori item in assoluto. thx
e specialmente x gli archi cruel: postate danno e ias di base e bp da raggiungere. Poi ognuno penserà a calcolarsi il danno alla %ed che gli interessa.

beavis
25-02-2003, 11.48.11
Beh non ho esperienza in tutti i campi e cmq non tantissima, ma do il mio parere:

-duel: buri e WF sono bannati, quindi secondo me il migliore è eaglehorn (tra questi) ma ancora meglio un cruel e forse anche silenzio.

-exp cow: probabilmente con una buona velocità il migliore è WF seguito a ruota dalla buriza e eagle a parimerito (una fà più danno, l'altro è più veloce e alla fine si compensano)

-expgenerale: con qualsiasi di queste armi non hai nessun problem in tutti i livelli del gioco se l'ama è decente, quindi impossibile dirlo.

Ma in sostanza penso che non esista un arma che si possa definire la migliore, dipende dalla situzione, dal tipo di ama (per la freezer ho sempre detti che il migliore e lycander per esempio), ecc.

maverick180
25-02-2003, 12.01.51
x quanto sembrera strano secondola migliore arma...e di gran lunga è bury 250%..cioè perfetta con ohm...guanti ias furia di hightlord e sei fortissimo....nei duelli ovviamente eagle o ith bow anke se non sopporto gli ith^^

Sono_Dodo
25-02-2003, 12.02.15
io propongo questo parere:
-exp cow: WF multipla con ATMA e mercenario potenz rulla a palla(esperienza personale) con ias non arrivo al 149% e quindi mi pare di stare a 7 fps senza problemi
-exp in generale :ripropongo il wf che con il danno altissimo rulla anke + che nei cow (x ias vedi sopra), attenzione però ai mostri immuni fisico: specialmente i boss con buri o ama freez non ci sono prob con gli altri te ne vai..
-duel: (brutti battaddi che mi bannano il WF nei duel) a sto punto propongo anke io l' Eaglehorn anke se non molto veloce: ho provato a batterlo con un lycander!!!

ricchi
25-02-2003, 12.06.22
premetto che nn ho mai provato il WF (sob...) e nn so nulla di duelli...

Cmq fai una domandina da nulla...direi che l'unico must è Buriza che va sempre bene sia in cow che nei vari atti,
gli altri +o- si equivalgono, dipende da cosa indossi e da che skill vuoi sviluppare....

l'ama rimane il psg + potente (imho) quindi problemi nn ne hai da nessuna parte....

Demon80
25-02-2003, 13.39.20
Io invece ho provato sia bura che WF.

Premesso che duellare con ama nn è x niente divertente (e umiliante se vieni anche ucciso).

In exp:
- bura se ti interessa il danno e nn la velocità
- WF se hai una grande velocità d'attacco (io ho provato il 149 ias senza stravolgere troppo l'equip) e, unito alla potenza del merc, vi assicuro che è molto + veloce della bura (meno di 9 minuti a cow, compreso di identificazione di items e lasciando in vita solo il RE).

Disarm
25-02-2003, 13.47.31
Io ho provato sia buriza che eagle ed in cow è molto meglio buriza (una volta superati i bp facilmente raggiungibili) perchè nonostante eagle sia dannatamente più veloce fa molto meno danno che con buriza... però parlo di cow :D

Ah anche contro gli unici immuni buriza è molto meglio, quel poco di danno da freddo si fa sentire!

EmaWw
25-02-2003, 13.56.19
Per expare senza dubbio WF con ias a 150 e atma nelle mukke rulez.

Per duel dipende se PVP o team: se si è in team con pala, meglio un arco lento come Eagle o un matriarcale cruel perchè fana lo porta al massimo dei frame egualmente.
Per pvp non sono assolutamente esperto, ma se si vuole fare un ama competitiva penso che nessuno di quegli archi vada bene, escludendo ovviamente il WF bannato.

ginkobiloba
25-02-2003, 15.20.04
Originally posted by Demon80
Io invece ho provato sia bura che WF.

Premesso che duellare con ama nn è x niente divertente (e umiliante se vieni anche ucciso).

In exp:
- bura se ti interessa il danno e nn la velocità
- WF se hai una grande velocità d'attacco (io ho provato il 149 ias senza stravolgere troppo l'equip) e, unito alla potenza del merc, vi assicuro che è molto + veloce della bura (meno di 9 minuti a cow, compreso di identificazione di items e lasciando in vita solo il RE).

ama vs ama è divertentissimo invece

e molto tattico

Demon80
25-02-2003, 15.25.11
Originally posted by ginkobiloba
ama vs ama è divertentissimo invece

e molto tattico
Sorry, intendevo ama vs qualsiasi altra classe :)

Cocitu
25-02-2003, 16.31.50
Originally posted by maverick180
x quanto sembrera strano secondola migliore arma...e di gran lunga è bury 250%..cioè perfetta con ohm...guanti ias furia di hightlord e sei fortissimo....nei duelli ovviamente eagle o ith bow anke se non sopporto gli ith^^

ith nei duels??
ma siamo pazzi?
se vai a duellare con un Ith ti becchi tanti di quei vaff... che ti si fonde il pc.
Ciao

gcri82
25-02-2003, 18.55.11
buriza e combatti nudo :niente!: