PDA

Visualizza versione completa : Sparita la neve

SAMPEY A-R
25-02-2003, 09.07.56
E già ieri a mezzanotte mi è sparita la neve ...alee ooo....poi mi volavano in celo dei mpalloni gialli,con regali attaccati come faccio a prenderli?
Adesso i personaggi di AC non faranno più l'iglù?

Robix
25-02-2003, 10.16.10
Anche io questa mattina non ho trovato + neve,scuotendo un albero ho catturato anche un insetto e nella bacheca c'era una caccia al tesoro con in premio il gioco golf del nes,ah,ho anche svegliato un pellicano alla riva del mare che per ringraziarmi mi ha donato un modellino della torre di pisa,in + dai 510 punti del primo giorno son passato a 5952!
Insomma tuttomolto bello se non fosse per una lettera che mi dice che tom resterà chiuso tutto il giorno per allargare il negozio!
noooooooo,dovevo vendere,inviare e riceve un sacco di roba...il mio buisnessssssss :(

Shari R'Vek
25-02-2003, 16.24.08
Il pellicano è in realtà un gabbiano di nome Gulliver... comunque stranamente anche a me è arrivato proprio oggi questa settimana... sì perché compare sulla spiaggia un giorno a caso della settimana, e ci resta dalle 6 del mattino alle 6 del pomeriggio...
Per rimanere in topic, anche io stamattina ho notato con grande gioia (il terreno di colore bianco e gli alberi pieni di neve stavano cominciando a venirmi a noia) che il villaggio è diventato tutto verde e che in giro volano molte farfalle ed altri insetti... sono rimasta sorpresissima di non vedere più un filo di neve in giro così all'improvviso! :)
Certo, questo vuol dire che non ci sarà più il gioco degli igloo... comunque basta aspettare l'estate ed arrivano le tende da campeggio, l'equivalente "bella stagione" dell'igloo :)

Tanaka
25-02-2003, 19.43.50
Da due giorni da me non c'è più nemmeno un filo di neve, e sono comparse persino le prime farfalle... Anche i pesci inizieranno ad essere diversi: ho pescato un Barred Knifejaw in mare che ha fruttato ben 5000 bells da Tom.
Ah per i palloncini con appeso il regalo, devi sono seguirli e sperare che si impiglino in un albero: scuoti l'albero e scenderà il premio. Non c'è altro modo di recuperare quei palloni purtroppo.

Alex64
25-02-2003, 20.36.47
Non ricordavo fosse così verde la mia città. Adesso poi è piena di frutta, persino le palme!
Peccato che al wishing well ancora non piaccia!:rolleyes:

Robix
25-02-2003, 21.18.32
Ma dove stanno farfalle e insetti?
io ho trovato solo un a spece di ragno appeso a un filo scuotendo un albero...

Hiroaki
25-02-2003, 22.48.35
Originally posted by Tanaka

Ah per i palloncini con appeso il regalo, devi sono seguirli e sperare che si impiglino in un albero: scuoti l'albero e scenderà il premio. Non c'è altro modo di recuperare quei palloni purtroppo.

Io l'ho rincorso per trenta secondi con l'acchiappa-farfalle, ma nulla... ho provato anche col badile!!!

Hahahaha

Di farfalle non ne vedooooooooo!!!

Niente neve da questa mattina.

Ciaoaooaoao gente

Arael
26-02-2003, 00.12.33
Finalmente, sta neve mi aveva rotto le palle...ma come insetti al massimo mi sono beccato uno sciame d'api, che m'ha anche punto...strabello però l'occhio gonfio :)

Shari R'Vek
26-02-2003, 23.44.19
STRA-LOL!
La faccia tutta gonfia e punta del protagonista è impagabile... però le api sono anche una seccatura... a rigore si dovrebbero poter acchiappare (mirando all'alveare e non allo sciame di api), ma è talmente difficile che fai prima ad essere massacrato!

Vic°
27-02-2003, 16.01.13
da me ci sono un sacco di farfalle, soprattutto gialle
palloncini nisba

Shari R'Vek
28-02-2003, 23.27.15
Da me sono già due giorni che piove... l'effetto sonoro della pioggia è così immersivo che mi sono sentita l'umidità addosso!
Inoltre ho pescato cinque, dico cinque (FORSE sto per spoilerare)
celacanti, che sono degli enormi pesci preistorici che compaiono in mare solo quando piove.... fichissimi! Ed inoltre ho trovato, appiccicate ad un albero di arance che ho piantato sull'isola tropicale, ben tre specie differenti di cicale, ognuna delle quali emetteva il suo suono particolare (e assordante!). Fantastico.