PDA

Visualizza versione completa : Domandona per Inca

Alexandros
25-02-2003, 01.38.45
Un'Inca di 64 Liv.:
I tre domini a 10 di cui due realmente a 6 e 7 (Fuoco e Freddo)
Temporale a 10
Idra a 8
Aculeo a 10

Volevo sapere se devo equilibrare i tre danni elementali portandoli su tutti insieme o puntare su uno o due in particolare.

Strenght 136 (Reale 110)
Dext 96 (Reale 70 o 75)
Life 145
Energia 70 (Mana 620 con Aculeo del Mago e due ring magici +52 e +53 al mana, 2 incantesimi +34 e +50 al mana)

Secondo voi che devo tirare su?

Alexandros
25-02-2003, 20.09.59
Non pretendevo mica un manuale sull'incantatriceeee

Potevate almeno rispondere: "No guarda non siamo capaci a giocare a LOD ci spiace"
oppure
" No guarda, nella nostra versione non l'hanno messa l'incantatrice"

Degnatevi di rispondere almeno no?
:D:D:D:D

Kaire
25-02-2003, 20.13.39
e ke ne so io?io nn le sopporto le inca!

cmq anke a te nn ti costa niente postare nel topic apposito:rolleyes:

Alexandros
25-02-2003, 20.21.58
Originally posted by Kaire
e ke ne so io?io nn le sopporto le inca!

cmq anke a te nn ti costa niente postare nel topic apposito:rolleyes:

Lo so che continuate a creare sti post di pagine e pagine.
Post che fanno invidia alla Treccani a momenti.

Sinceramente penso che i post che si protraggono per più di 10 pagine diventino incasinati e difficili da seguire: soprattutto per il sottoscritto che ha anche altro da fare nella vita oltre a leggere post.

Quindi non vi costa niente rispondere alle domandine innocenti.
Oppure ditemi : "7° post in alto a destra del secondo topic 2000 dell'inca a pagina 6790456 poi ripreso per la 3653432esima volta sul topic 2003 a pagina 55"

Diario del Capitano.....................ma loooollll :D:D

Dai non siate permalosi....chi sa risponda.....d'altronde un forum è fatto apposta per parlare....e alloraaaa....non siate timidi!!!

Enrico170780
25-02-2003, 20.47.55
Come prima cosa sarebbe utile sapere lo "scopo" della tua inca: Duel Exp, Find etc.
Spero per te che Aculeo sia un erore di battitura per Orb:angel2:
Poi proseguendo con le considerazioni generali:
Che te ne fai di dex 70?? o la porti a lvl tale da garantire parata 75% con Storm (utile in ottica duello) o la lasci base oppure ancora a porti a 42 per usare ALì Babà (utile in ottica find)
Stesso discorso per la forza o la porti al req Storm-15% oppure ne hai già data troppa (il max che mi viene in mente di utile per inca è skullder che richiede 97)
Per consigli più precisi su stat e skill specifica cosa dovrà fare la tua inca :)
Ah questa non è assolutamente la "Treccani" è solo un mio parere personale derivato dall'uso abb intensivo delle incantantrici :)

Lord_Talismano
25-02-2003, 20.51.34
mi spiace dirtelo, ma hai sprecato 6 punti nel dominio del freddo.. uno basta e avanza e poi anche le stat sono sbagliate... troppo altala dex.. io nella mia non credo di averla neanche toccata... per la forza dovevi mettere solo ed esclusivamente quella necessaria per indossare le cose...mana portalo a 100 o ancora meglio a 150... e poi tutto il resto in vita...
ma poi scusa...... aculeo ?........... non serve ad una cippa quella skill li, se proprio vuoi fare una trielementale, usa sicuramente sfera congelante 'zzarola.... imho faresti meglio a rifarla... ha quasi tutto sballato ehehhe... sempre imho però...

Khorne
25-02-2003, 21.35.04
Originally posted by Lord_Talismano
ma poi scusa...... aculeo ?........... non serve ad una cippa quella skill li, se proprio vuoi fare una trielementale, usa sicuramente sfera congelante 'zzarola.... imho faresti meglio a rifarla... ha quasi tutto sballato ehehhe... sempre imho però...

Abbinare Sfera a Idra è una cagata immane. In questo caso, ottima la scelta di aculeo glaciale (ho fatto la stessa cosa sulla mia incameteora), in quanto i due cast delay si combinano e se casti orb non casti idra, se casti idra non casti orb.

Rocket
25-02-2003, 21.47.45
Originally posted by Khorne
Abbinare Sfera a Idra è una cagata immane. In questo caso, ottima la scelta di aculeo glaciale (ho fatto la stessa cosa sulla mia incameteora), in quanto i due cast delay si combinano e se casti orb non casti idra, se casti idra non casti orb.

sara' ma io ci espo abbastanza bene ;) orb, orb, idra idra, orb orb, idra idra, basta saper piazzare le orb per prendere tutte le mukke possibili.

Erpes
26-02-2003, 01.28.55
io direi di dare un colpo di spugna al pg e reiniziare da capo :) concentrandosi su 2 skill e 2 domini ...... il resto che rimane spantegalo dove ti pare :D

vorreius
26-02-2003, 12.28.14
Posta sul topic delle Inca ;)

Alexandros
26-02-2003, 22.28.34
Avevo paura di aver cannato qualcosa in effetti!!!

Tutto però mi sembrava troppo!!

Vabbhè.......però devo dire che fa male lo stesso e finchè dura la uso come IncaFind.......:sigh:

Grazie a tutti!!!!

Ciauuuzzz :D:D

Rikki
02-03-2003, 14.17.51
no, nooooo, come sarebbe che la sfera con l'idra non va bene? ed io ho ricomincviato per niente un'inca da capo?

io cmq vado benissimo , ma secondo me dex e troppissimo pompata, come anche la forza, max 100
l'energia va portata al 200-250 , (io ho 1100 di mana)
poi bisogna avere un forte trielementale.

naturalmente temporale al fulmine , senza dimenticarsi del campo di stasi, poi freddo la sfera e fuoco , o idra o muro di fuoco, secondo me è così che va fatta ed è così che ho fatto!!!!!!!
ciao ciao :)