PDA

Visualizza versione completa : salve a tutti

maverick180
25-02-2003, 00.29.59
sono un finder....dopo molto tempo ke osservo i vostri post ho deciso di entrare e discutere con voi di alcune cose...inanzitutto secondo voi i mf calculator sono reali in pratica funzionano oppure solo una cavolata??io ho un inca rulez con 620%mf e se la cava discretamente....ke ne dite bastera....o sara meglio aumentare??........accetto e do consigli......fatevi sentire ciao a tutti

ricchi
25-02-2003, 09.47.36
Originally posted by maverick180
sono un finder....dopo molto tempo ke osservo i vostri post ho deciso di entrare e discutere con voi di alcune cose...inanzitutto secondo voi i mf calculator sono reali in pratica funzionano oppure solo una cavolata??io ho un inca rulez con 620%mf e se la cava discretamente....ke ne dite bastera....o sara meglio aumentare??........accetto e do consigli......fatevi sentire ciao a tutti

bene arrivato....x il mf conta spt il http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/moon.gif

Demon80
25-02-2003, 09.53.50
Originally posted by maverick180

Innanzitutto benvenuto :)

Questione find: secondo me le tue % bastano e avanzano, inoltre io sono un convinto credente nelle statistiche :)

vorreius
26-02-2003, 10.13.09
Ciao, Mav, ben arrivato :)

Pi salgo di livello con i miei pg e pi riesco a trovare unici e oggetti importanti, anche se non ho particolari %mf, visto che non gioco per quello. E' fondamentale fare run a profusione, giusto per dare una mano alla statistica e per competere con il fattore C :p