PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Help

Tazwolf
24-02-2003, 23.26.56
Whe sentite, volevo sapere se e come posso usare il mio modem ADSL-USB con il cubetto e il suddetto Phantasy star. Da quello che mi hanno detto non posso usare il mio modem perchŔ Ŕ usb ma se ne avessi avuto uno ethernet allora avrebbe funzionato.
Preoccupato di questo mi sono informato ancora e a quanto pare esisterebbe la maniera di utilizzare il modem con il cubo attraverso il PC utilizzando non so quale programma. Voi, che ne sapete certamente + di me, potreste darmi qualche risposta certa?

STE
25-02-2003, 12.57.37
Funziona anche con modem usb basta che connetti il bba adapter del gc al pc e tieni il pc acceso mentre giochi

Tazwolf
26-02-2003, 00.26.14
sicuro al 100% ? E dove attacco il BBc del Gc?

MoNoNESSjnta
26-02-2003, 01.30.33
Originally posted by Tazwolf
sicuro al 100% ? E dove attacco il BBc del Gc?

Devi avere una skeda di rete sul PC. Kmq ankora non si sa kome sarÓ il BBA europeo; molto probabilmente sarÓ uguale a kuelli JP/USA, ma non Ŕ detto ke non si inventino un adattatore per kollegarlo direttamente al proprio modem USB. Kmq anke se fosse solamente Ethernet non Ŕ un problema kosi grave, una skeda di rete la si trova sui 10 euro. Poi per sharare la konnessione fra GameCube e PC, ci dovrebbero essere in giro delle guide, kon le kuali spero non sia troppo difficile sistemare il tutto.

Tazwolf
26-02-2003, 09.52.14
whe mi raccomando , se e quando ste guide usciranno , postatele sul forum :p