PDA

Visualizza versione completa : Niubbo chiede Dritte

__TheShiver__
24-02-2003, 22.58.08
vabbè questo è classico... il solito inetto niubbo si reca innanzi ai grandi maestri di warcraft 3 a chiedere dritte e consigli importunando il forum...:D
Vi prego datemi davvero qualche consiglio... ho giocato costantemente a StarCraft per anni e anni e di certo la mia micro non è eccelsa...
Mi sono comprato il gioco molto recentemente (o meglio... è da luglio che ce l'ho ma ho potuto giocarci solo a natale perchè prima avevo un pc osceno :( :( :( :( :( cmq ora è 1 mostro :evil: :evil: )
e mi farebbe davvero piacere ricevere consigli da voi grandissimi ed eccelsi maestri di warcarft (oh cristo... che disgustosa leccata:vomit: )

Zotrox
25-02-2003, 00.13.58
nessun eccelso maestro di war3 qui presente LOL

cmq venivi da sc?

sc si basava + sulla produzione delle unità

qui + sul manovramento delle unità in battaglia

vai al sito della blizzard. Troverai molti validissimi consigli.

La pappa del gioco gira e rigira è come quella di sc.

Fatti le campagne e il computer a livello easy in 1v1.

Ricordati che qui non hai bisogno di tutti i lavoratori di cui necessiti in sc (ne bastano 5 all'oro e 5-6 alla legna)

Ah la cosa + importante sono gli eroi.

Godran-sfa
25-02-2003, 12.11.32
Il fatto che a 90 si raggiunga il limite di supporto per le unità fa si che diventino fondamentali gli upgrade. Devi imparare a gestire un esercito piccolo rispetto a sc ma molto più vario. I mass ad alti livelli sono pressochè inefficaci... quindi impara a gestire al meglio 2-3 tipi di unità e 2-3 eroi contemporaneamente in battaglia... quindi più importante che mai padroneggiare la tastiera :)

Se ti serve gente con cui giocare ti consiglio di frequentare su b.net il canale lataverna o la sera dopo le 21 anche il canale 7FA... ci stiamo noi Seven Fallen Angels e accogliamo a braccia aperte chiunque voglia giocare con noi... :)

Gergan b******o
25-02-2003, 15.00.14
Scaricati e guardati un po di replay di gente brava, a me hanno aiutato parecchio e ancora mi aiutano:)

2 ottimi siti di replay:

http://www.progamer.ru/war3/replays.html

http://www.replayers.com/

__TheShiver__
25-02-2003, 20.45.45
vi ringrazio davvero... in effetti mi sono accorto che la micro non è un optional qui a war3 e un player bravo ti sega un mass di unità tutte uguali ankche solo con l'eroe e poche altre unità!
sarò davvero felice di potervi incontrare su b.net le poche volte che gioco (ora non vorrei essere volgare ma preferisco decisamente la topa a war3 :D ) a proposito... i vostri nik??? Attualmente il mio è il fantasioso Buzzo_Pisano, ma è sl 1 account loser x vedere d imparare 1 po a giocare...