PDA

Visualizza versione completa : Aiuto

Te.o
24-02-2003, 19.51.19
ho appena comprato the sims ma dopo aver faticato per costruire la casa sono morto... siccome costa di più come faccio a ricomprarla? cioè dopo che ho creao una famiglia è ho comprato una casetta di passaggio e ho guadagnato abbastanza soldi come faccio a cambiare casa? grazie mille in anticipo ;)

simartin
24-02-2003, 20.08.00
se ho capito bene vuoi trsferire la tua simfamiglia in un'altra casa no? bè allora vai sul menù in alto sul simbolo del buldozer (si scrive così?) lo selezioni e clicchi sulla casa della tua famiglia, ti apparirà una scritta ke ti kiederà se vuoi sfrattare la famiglia e se vuoi demolire e quella casa. dopodikè vai sul menù dove hai creato la famiglia, la selezioni (dopo essere stata sfrattata ti comparirà infatti sul menù ) e clicchi in basso dove è scritto "trasferisci famiglia" e sposti il "cursore" sul lotto dove vuoi trasferire la tua family.
spero di essere stato kiaro...

Te.o
24-02-2003, 22.38.02
chiarissimo grazie mille, un'altra cosa, le espansioni uscite fino adesso devo installarle in ordine cronologico e quindi devo prenderle tutee o posso fare come voglio?????

Albycocco
24-02-2003, 23.00.47
Originally posted by Te.o
chiarissimo grazie mille, un'altra cosa, le espansioni uscite fino adesso devo installarle in ordine cronologico e quindi devo prenderle tutee o posso fare come voglio?????
Benvenuto!:)
Prima di tutto, ti invito a leggere il manifesto del forum, primo topic in alto...
Passiamo alla tua domanda!Le exp. possono essere installe anche non in ordine cronologico, io per esempio ho tutte le exp. tranne vacation e non ho mai avuto problemi!

Nk8er
25-02-2003, 18.16.43
Si le espansioni Vanno installate in quest'ordine:

TheSims-Livin'Large(Vivere alla grande)-HouseParty-HotDate-Vacation(In Vacanza)-Unleashed(Cuccioli che passione)

Le exp come vedi in tutto sono 5 + il gioco base 6...

Ciao e ingamba

Britney
25-02-2003, 18.19.23
Se nn vuoi aspettare a guadagnare i soldini...esistono dei trucchetti per aumentare i tuoi soldini e trasferire o costruirti la casa dei tuoi sogni....Ciao ciao e benvenuto