PDA

Visualizza versione completa : Nemmeno la morte mi salverà dai bug

Mish
06-09-2000, 21.31.00
Ragazzi oggi mi è successa la cosa peggiore fino a questo momento per ciò che concerne diablo 2... Stavo felicemente giocando nel terzo atto (dopo essere morto 17, notare diciassette, volte contro duriel, che fortuna... non ho contato i tp ma saranno stati 13) e dopo aver fatto la mia solita strage di feticci (arrosto per la serie viva la cucina) crepo miseramente... vabbè, avendo paura di non riuscire a prendere il cadavere ma soprattutto dovendo andarmene chiudo... quando riapro il mio pg stava ancora là sullo schermo a cuocersii piedi sul fuocherello... aspetto che carica... mi trovo senza armatura senza nulla visibilmente, con Warriv che mi saluta come se avessi appena cominciato a giocare, e con nulla nell'inventario... AAAAAGH!!!! AGH!!!!!
AGHH!
AGH!
Disperato resetto il pc ma il prob rimane... ora il mio bel necromanzo (MUUUU) ha lasciato questa valle di lacrime... livello 36, sigon completo, 2 gemme perfette + un teschio perfetto e uno integro... + una 40ina di oggetti sgarzulli...
PERCHE' TUTTO QUESTO A ME???

Torno nella mia valle di lacrime abbracciando i miei 11 cd dei NIrvana e il Lord of the rings... che il bug NON sia con voi...

------------------
Gonna leave this region, they'll take me with them (Nirvana, Dimension 7)