PDA

Visualizza versione completa : Il find

po0003
24-02-2003, 14.02.43
Ho,con il mio barbaro naturalmente,110 % di magic find come lo giudicate?
contate che sono al 4 atto normal!;)
In più mi potete dare la ricetta per fare un paio di guanti che aiutano a findare?(per il cubo s'intende)

Demon80
24-02-2003, 15.16.56
Prima di findare io finirei il gioco a hell ;) , anche perchè non so se al momento tu faccia fatica sacrificando item da exp x qlc da find...

Ad ogni modo che io sappia nn ci sono craft buoni x il find, la % ti esce casualmente.
L'unica cosa che mi viene in mente è la runeword Ricchezza, che fa 100%, con le rune LEM, KO, TIR.
Oltre ai soliti unici e set che fanno find. ;)

Erpes
24-02-2003, 15.40.32
per findare spetta almeno baal normal droppa parecchi item ed alcuni di tipo definitvo :)

aciddeath
24-02-2003, 21.25.58
sono d'accordissimo .. nn avere fretta d findare ora ancke xkè secondo me a normal nn s può parlare d find ma d fattore C :D
poi 110% va bene x il nrm ma la % la dovrai aumentare .. l'ideale sarebbe 3xx%mf ..

x Demon: x quanto riguarda la Wealth nn è mejo una Barlog 4 top??! la mia essendo eterea la metto al merc ;)

gcri82
24-02-2003, 23.34.50
Originally posted by aciddeath
x Demon: x quanto riguarda la Wealth nn è mejo una Barlog 4 top??! la mia essendo eterea la metto al merc ;)

meglio skullder :D

x po0003 dai retta agli altri, aspetta a findare, se proprio non resisti vai da Meppo a NM così cominci a riempirti qualche mulo ;)

aciddeath
24-02-2003, 23.36.35
Originally posted by gcri82
qualche mulo ;)
ma lol .. da meppo a nrm riempirà al max il cubo horadrim :D :D
la skullder è una gran corazza si :)

gcri82
24-02-2003, 23.52.10
Originally posted by aciddeath
ma lol .. da meppo a nrm riempirà al max il cubo horadrim :D :D
la skullder è una gran corazza si :)

mica è vero, in NM è un buon droppatore (almeno per gli unici e per i verdi normal, ma ci scappa spesso anche qualcosa di eccezionale).

come controprova di tico che la skullder Meppo si sogna di darmela (bastardo), meno male che c'è pindle...:p

aciddeath
25-02-2003, 22.02.55
Originally posted by gcri82
mica è vero, in NM è un buon droppatore (almeno per gli unici e per i verdi normal, ma ci scappa spesso anche qualcosa di eccezionale).

come controprova di tico che la skullder Meppo si sogna di darmela (bastardo), meno male che c'è pindle...:p
io sono molto scettico e al fatto che droppa roba buona a nrm c credo poco .. tanto - se detto da te :p :D .. pindle nn m è mai stato simpa :rolleyes:

obscure
25-02-2003, 23.12.31
tra gli item che molto molto tempo fa findai ad incubo c'è anche un gaze...a NM droppa, ma ci vuole fattore C. alto e pazienza perchè è tipo pindleskin ad hell (chi ci finda sa la velocità di drop) :D

cya

po0003
26-02-2003, 00.02.38
Avete ragione ma capitemi Mephisto i ha druppato un sacco di roba buona:heart:

Deathor
26-02-2003, 10.07.22
ti consiglio di volare a mephisto incubo, i find di roba che ti serva li puoi cominciare da lì, prima è troppo raro(troppo fattore C, non che poi migliori tantissimo...)

come runeword prova anche la RIMA su uno scudo a due buchi se ti capita

per i guanti craftati, è molto casuale, ma una 10-20 mf ti esce, solo che in genere esce con attributi per cui il livello richiesto credo sia molto superiore al tuo (se sei al 4 atto normal...)