PDA

Visualizza versione completa : sempre su pindlebot

SHUB
24-02-2003, 11.15.19
scusate ma io nn capisco a che serve, con il mio baba faccio 1pindle a minuto ,ammazzarlo e' una cosa troppo semplice, nn e' come fare un baal run, che senso ha farselo fare dal pc?
credo di metterci meno da solo.

e poi come fa pindle a crepare? crepa appena entri in game con il pindlebot?

se si devi cmq andare a vedere cosa ha cagato, e il tempo lo perdi lo stesso, a meno che gli item nn siano in citta'.

p.s. magari ho fatto la figura del gnurant cmq credo che farselo da soli ti prenda via meno tempo.

3xcalibur
24-02-2003, 11.22.10
Originally posted by SHUB
scusate ma io nn capisco a che serve, con il mio baba faccio 1pindle a minuto ,ammazzarlo e' una cosa troppo semplice, nn e' come fare un baal run, che senso ha farselo fare dal pc?

La differenza e' che viene lasciato girare 24 ore su 24... Cosa che, a meno che tu stesso non sia un bot, e' impossibile fare :)

SHUB
24-02-2003, 11.23.07
si ma gli item devi raccoglierli o ti vengono messi sul pg?

Demon80
24-02-2003, 11.24.50
Originally posted by SHUB

e poi come fa pindle a crepare? crepa appena entri in game con il pindlebot?

se si devi cmq andare a vedere cosa ha cagato, e il tempo lo perdi lo stesso, a meno che gli item nn siano in citta'.

p.s. magari ho fatto la figura del gnurant cmq credo che farselo da soli ti prenda via meno tempo.

Il problema che oltre a quelli che ti puoi fare da solo, ne puoi fare altri mentre dormi, o quando sei fuori di casa...
Non puoi giocare a diablo xch sei al lavoro? Fa niente, lasci acceso il pc con Pindlebot, e magari quando arrivi a casa trovi nel tuo baba il WF che cercavi da tanto tempo...
E' questa la sostanziale differenza...
Poi non so + precisamente come funzioni, ma so che puoi dirgli cosa raccogliere, e mi pare si fermi quando ha trovato uno degli oggetti che gli hai detto di cercare...

beavis
24-02-2003, 11.54.02
Lo spiego io che l'ho provato:

un programma che quando gira,

1 avvia diablo
2 entra in b.net
3 si mette away
4 crea una partita
5 sega pindle
6 raccoglie eventuali oggetti secondo una lista che si crea in precedenza (li mette nell'inventario, infatti deve essere vuoto)

Poi riparte dal punto 4, se si scollega dal punto 1.

Da solo f anche queste cose:
ripara item, si cura, raccoglie e usa poz. giovinezza, esce se stai per morire e hai finito le poz, manda in crash il sistema se non f in tempo ad uscire normalmente (probabilemtne questo che crea lag)

Insomma un programma mostruoso, ben pensato e devastante per b.net (infatti l'ho cancellato)

P.S: s che esiste anche un mephybot che f la stessa cosa ma da mephisto.

SHUB
24-02-2003, 11.58.59
alla faccia di quello che fa , mostruoso

jb1
24-02-2003, 12.00.08
...e contiene un bellissimo Trojian
Anch'io ho cercato di provarlo come il beavis x capire cosa fosse esattam. ma quando l' ho scompattato il mio antivirus m' ha detto picche: "contiene il trojan tal-dei-tali e ho messo il file in quarantena"
Ho tentato il download da n siti ma non ho trovato versioni s-troiate, quindi ho lasiato perdere
E di cercare di togliere il T a mano o tramite l' antiv. non mi fido neanche muerto

SHUB
24-02-2003, 12.04.05
quella del trojan la sapevo, era ovvio che lo conteneva, io spero solo che tutte le pass di quelli che lo usano vengano cancellate(speranza vana)

jb1
24-02-2003, 12.21.30
Per avevo sentito dire di alcuni siti "sicuri" con versioni privi di trojian
Per ora non l' ho trovato (3 tentativi... che sforzo)
cmq un trojan generalm. manda info svariate del pc in uso al suo pap, tra cui potrebbe esserci la pass di lod ma anche il file pippo.pwl che contiene le pass criptate (a cavolo di cane) da winzozz del pc in uso tra cui quelle della posta od altro
un metodo economico (ma non sicuro) per evtare di salvare pwd su quel file quello di non barrare autom. "salva" pass su outlook od altro: occorre digitarla tutte le volte ma un pochino + sicuro

Luisen II
24-02-2003, 12.33.13
Krafen, ha gi spiegato tutto Beavis, aggiungo solo che la maggior parte dei pindlebot sulla rete contiene trojan, un po' come succede tutt'ora con la nuova versione di maphack.
Esistono per bot sicuri e da quello che ho visto, funzionano molto bene... almeno... a sentire la gente su ita-1 che ne parla ogni giorno.

obscure
24-02-2003, 13.13.59
tanto per completezza dell'informazione, esistono anche duriel bot, diablo bot, ecc quelli per la contessa, per shrenk, quelli multipli, ecc ecc

uno che mi ha rimasto meravigliato il cowbot :D immaginate che cosa fa :D crea i cow chiama la gente, piglia la gamba, apre e via, exp + find :D

lod ormai un bot :D

per i trojan, beh dipende dadove cerchi, se sei protetto bene con qualche programmino specifico ecc ecc

byez

Rocket
24-02-2003, 13.22.29
l'hanno gia' inventato un bot per andare al cesso? :D

warez*san
24-02-2003, 15.39.45
io ho inventato un bot che mi fa alzare la mattina, lavare, vestirmi, bere il caff, prendere la macchina, andare al lavoro, lavorare(oddio cazzeggiare), ripartire dal lavoro, mandare sms alle topine, mettere la macchina in garage, preparere un panozzo, defecare, apparecchiare la tavola, leggere i libri, cenare, bere il caff + grappone,defecare,lavatura generale completa, accendere il pc, giocare, spegnere il pc, landare a letto, e cos fino al week end che devo far partire un bot diverso

Grimorg
24-02-2003, 20.17.05
Originally posted by obscure
uno che mi ha rimasto meravigliato il cowbot :D immaginate che cosa fa :D crea i cow chiama la gente, piglia la gamba, apre e via, exp + find :D

E annesso si trova anche lo sboronbot. Dopo aver 99izzato da solo, il bot si mette a fare il figo in chat spammando a ripetizione, e whispa pure a tutti quelli che hanno un pg under 90 pigliandoli per il culo. :D

SoL-TiTaN
24-02-2003, 21.05.25
Originally posted by jb1
Per avevo sentito dire di alcuni siti "sicuri" con versioni privi di trojian
Per ora non l' ho trovato (3 tentativi... che sforzo)
cmq un trojan generalm. manda info svariate del pc in uso al suo pap, tra cui potrebbe esserci la pass di lod ma anche il file pippo.pwl che contiene le pass criptate (a cavolo di cane) da winzozz del pc in uso tra cui quelle della posta od altro
un metodo economico (ma non sicuro) per evtare di salvare pwd su quel file quello di non barrare autom. "salva" pass su outlook od altro: occorre digitarla tutte le volte ma un pochino + sicuro
il trojan serve solo a installarti il keylogger. Poi ci pensa quello a fare tutte queste cose :)