PDA

Visualizza versione completa : ...un ghiottone nel crocevia degli animali...

gulogulo
24-02-2003, 09.14.23
Bene...
senza fronzoli. Tra pochi giorni anche il sottoscritto apparterrà, vivacemente, all'allegra comunità di animali. Lo dichiaro...io, gulogulo sono pronto ad acquistare il freeloader per giocare animal crossing USA. Lo dico senza vergogna...nonostante avessi supportato alacremente il PAL per tutto questo tempo. Ovviamente lo farò nel mio stile...portando altre cinque "teste" a giocare assieme a tutti noi. Mi aspetto di divertirmi e di farvi divertire.
A presto...il vostro compassionevole amichetto gulogulo.

Arael
24-02-2003, 10.30.50
Brau :D

Vic°
24-02-2003, 10.32.47
Originally posted by gulogulo
Bene...
senza fronzoli. Tra pochi giorni anche il sottoscritto apparterrà, vivacemente, all'allegra comunità di animali. Lo dichiaro...io, gulogulo sono pronto ad acquistare il freeloader per giocare animal crossing USA. Lo dico senza vergogna...nonostante avessi supportato alacremente il PAL per tutto questo tempo. Ovviamente lo farò nel mio stile...portando altre cinque "teste" a giocare assieme a tutti noi. Mi aspetto di divertirmi e di farvi divertire.
A presto...il vostro compassionevole amichetto gulogulo.

non te ne pentirai..fidati, è un esperienza degna di essere provata :)

endi
24-02-2003, 10.54.45
Originally posted by TheVicious
non te ne pentirai..fidati, è un esperienza degna di essere provata :)

arrivato?

gulogulo
24-02-2003, 10.57.45
Originally posted by endisix
arrivato?

...dammi qualche giorno...;)

Vic°
24-02-2003, 11.06.56
Originally posted by endisix
arrivato?

entrambi

Tanaka
24-02-2003, 11.41.43
Molto bene, aspettiamo tutti nella grande comunità dei Crossisti... Sono sicuro che non ve ne pentirete, così come finora non si è pentito nessuno dell'acquisto

Max^Samp
25-02-2003, 00.33.59
Originally posted by Tanaka
Molto bene, aspettiamo tutti nella grande comunità dei Crossisti... Sono sicuro che non ve ne pentirete, così come finora non si è pentito nessuno dell'acquisto

io sono pentito dell'acquisto

ma l'e-reader dove lo trovo a buon prezzo? :king:

Super_Luigi_San
25-02-2003, 14.32.30
...e anche Gulogulo acquistò la famosa "bestemmia" :D
ah il mondo nintendofilo è bello perchè vario :rolleyes: ;)

gulogulo
26-02-2003, 07.21.18
Originally posted by Super_Luigi_San
...e anche Gulogulo acquistò la famosa "bestemmia" :D
ah il mondo nintendofilo è bello perchè vario :rolleyes: ;)

Hai ragione a scherzarmi.... ;)
Ma come dico sempre...."...la coerenza è una dote ad esclusivo appannaggio di Dio e...degli idioti!"

MAZ81
26-02-2003, 16.43.35
Ciao Gulo, sono contento che anche tu abbia iniziato questa grande avventura che è AC :D
Comunque, se ti serve qualcosa di particolare per iniziare meglio il gioco, basta che mi fai sapere il nome del tuo personaggio e della tua città (oddio...nemmeno io ho molto però un aiuto non si nega a nessuno ;) )

Ah...magari via cell così mi arrivano prima
Ciao uomo
:cool: