PDA

Visualizza versione completa : Download

_FLo_
23-02-2003, 16.38.11
Ciao a tutti!!! Come al solito, ho un problema!!!!
Non riesco a scaricare nulla.
Premetto che sono un'imbranata totale con il computer, ma mi piacerebbe poter scaricare qualcosina per i miei Simmini ogni tanto....
So che devo avere Win Zip e che devo mettere i vari oggetti in varie cartelle, ma non so come trovare queste cartelle o dove trovarle o se devo crearle:confused: :confused: :confused:
Qualcuno mi può spiegare in parole semplici come posso fare, please?????:rolleyes:
Grazie tante!

simartin
23-02-2003, 17.39.11
allora, nn è nulla di difficile (anke se io ci ho messo un mese x capirlo) comunque, si fa + o - così:
- prima cosa vai sul sito da dove scarichi gli oggetti, ad esempio su questo sito,
- poi scarichi gli oggetti sul desktop, e nn credo che ci voglia lo zip, almeno io nn ce l'ho e mi funge benissimo
- dopodikè estrai il contenuto delle tue cartelle ke hai scaricato e lo inserisci nella cartella download, ke trovi seguendo questo indirizzo sul tuo computer: c:/programmi/Maxis/thesims/download

quando hai finito dovresti trovare i tuoi oggetti nella modalità compra nel gioco ke li corrisponde (ad esempio i televisori li trovi in "elettronica" e così via) se nn trovi qlcs, prova in "varie"

_FLo_
23-02-2003, 18.01.13
Grazie 1000. Finalmente ho capito!
Ma, quando ho messo gli oggetti nella cartella downloads posso lasciarli lì "liberi" o devo metterli dentro una sottocartella?

samyu
23-02-2003, 19.35.28
No...lasciali come stanno :)
Xò quando nello .zip c'è il file .txt ti conviene leggerlo, poichè a volte consiglia di metterlo in GameData/UserObjects invece che in Download! Pare che non faccia granchè differenza...ma sai com'è...non si può mai sapere ;)
Se invece di un oggettino scarichi un vestito devi metterlo in GameData/Skins
Se è un pavimento, in GameData/Floors...se è una carta da parati, in GameData/Walls...
;) Ciaooo