PDA

Visualizza versione completa : ...possibile?

Ildebrando
23-02-2003, 17.09.27
Ave a tutti,
da tanto tempo gioco a Diablo come molti di voi e fino ad oggi non sono riuscito a trovare un game che mi entusiasmi a tal punto.
Possibile che non si riesca a creare una sorta di società tra clan legit, capace di mettere fuori gioco gli hackers?
I tentativi di confederazioni e alleanze venute alla luce in questi anni, hanno sempre fatto un buco nell'acqua e nessuno ha mai voluto mettere i piedi per terra. Sembra che a tutti faccia piacere avere un clan da non dividere con nessuno con membri che giurano una presunta lealtà e che poi al primo ostacolo, passano il recinto per approdare nel gioco illegale. Tornando indietro con la storia, vorrei raccontarvi di quando i legit davano la caccia a che non lo era e per un bel periodo abbiamo vissuto tempi di divertimento nonostante ci fossero i Pk, ma l'unione tra i legit era quasi sacra. Non importava che fossero schierati per il bene o per il male, l'importante era essere legit, anzi full legit.
Perchè non proviamo a creare un mondo full legit con regole comuni?

Cocitu
23-02-2003, 17.29.07
Esiste, tant'è che avete provato ad entrarci.
Ma vista la figuraccia rimediata tramite Aquila, non vi siete più fatti vedere.
iscrizione a Swar (http://pub26.ezboard.com/fsw4frm4.showMessage?topicID=153.topic)

Ciao

Ildebrando
23-02-2003, 17.53.36
...ecco un discorso iniziato come sempre male, grazie alla difficoltà mentale d'apprendimento di elementi come te Cocitu.
Se fosse per le brutte figure, non credo ci sarbbero tanti giocatori che reserebbero in Diablo e comunque il discorso AquilaOro resta una divergenza di opinioni che non è ancora stata chiarita dalla Blizzard. Chiuso il discorso.
Ora veniamo a SWAR.
SWAR non è ciò che intendo io, perchè esiste un problema a mio avviso grossissimo, dettato dalla direzione del progetto. Chi dirige il progetto non dovrebbe essere inserito in nessun reame o regno, invece lì ciò accade. Ecco il primo ostacolo.
Andiamo avanti.

Luisen II
23-02-2003, 18.55.50
Finché il clan o gilda verrà inteso come un gruppo di persone di cui i partecipanti sono la maggior parte estranei, sarà così.
Esiste un'altro modo di vedere il gioco, si chiama gruppo di amici fidati ;)

Clan legit? Che è... una battuta? :roll3:

Cocitu
23-02-2003, 20.35.36
Originally posted by Ildebrando
...ecco un discorso iniziato come sempre male, grazie alla difficoltà mentale d'apprendimento di elementi come te Cocitu.
Se fosse per le brutte figure, non credo ci sarbbero tanti giocatori che reserebbero in Diablo e comunque il discorso AquilaOro resta una divergenza di opinioni che non è ancora stata chiarita dalla Blizzard. Chiuso il discorso.
Ora veniamo a SWAR.
SWAR non è ciò che intendo io, perchè esiste un problema a mio avviso grossissimo, dettato dalla direzione del progetto. Chi dirige il progetto non dovrebbe essere inserito in nessun reame o regno, invece lì ciò accade. Ecco il primo ostacolo.
Andiamo avanti.

beh, si hai ragione, i poveri ignoranti come me capiscono sempre troppo poco di quello che ci circonda.
Nessuno di noi ha ancora capito se il constrict ring è legit o no.
Stiamo tutti inondando di Mail la blizzy per saperne di più circa la sua legittimità.
Stiamo anche inondando di mail la blizzy chiedendogli di fare qualche cosa contro gli hackers.
Se vuoi combattere quel fenomeno, basta evitarlo, ovvero relegare gli hackers in un angolo.
Naturalmente, puoi anche perdere tempo rompendo le palle alla polizia o alla guardia di finanza, come se non avessero abbastanza da fare a correre dietro ai veri criminali.
Ma sai, noi poveri ritardati, non possiamo arrivare a capire la profondità del tuo operato e del tuo pensiero.
Continua a bearti delle tue crociate contro i moderni Turchi (hackers) come un Buon Templare.
Ciao

ginkobiloba
23-02-2003, 23.47.37
sinceramente?

viva i templari

(almeno come concetto visto che poi si arricchivano sfruttando la posizione geografica e sociale :) )

Ildebrando
24-02-2003, 21.39.00
...Cocitu ti sei mai chiesto perchè Diablo invece che crescere regredisce?
No?
Bene, te lo spiego io. Il motivo è dato dalla presenza di persone che come te, invece che attivarsi per farlo crescere, continuano con spamming e lollate senza adoperarsi positivamente e lo fanno affondare.
Rileggiti il post di Luisen II che ha cercato di valutare la situazione dando un suo giudizio, tu invece per una questione personale da "lolling" cerchi di portare la risata su di un concetto che non sei capace di sviluppare. Ed eccoti superbo a voler insegnare al sottoscritto come si valuta un item legit o non legit, oppure mi dici che AquilaOro dovevo condannarlo a morte perchè era caduto nel tranello degli hackrs. Bravo mi complimento con te e ti appalaudo, sei un grande, un vero profeta, un pilastro portante della verità, ma adesso torniamo sul discorso serio e cerchiamo di capire come fare per dare vita al vero gioco, quello di chi ha voglia di divertirsi, anche con le risate su chi sbaglia, perchè di risate non è mai morto nessuno e a Diablo chi sbaglia lo fa giocando e non ci rimette nulla che abbia a che vedere con la vita reale.

Cocitu
24-02-2003, 21.43.51
...Cocitu ti sei mai chiesto perchè Diablo invece che crescere regredisce?
No?
Bene, te lo spiego io. Il motivo è dato dalla presenza di persone che come te, invece che attivarsi per farlo crescere, continuano con spamming e lollate senza adoperarsi positivamente e lo fanno affondare.
Rileggiti il post di Luisen II che ha cercato di valutare la situazione dando un suo giudizio, tu invece per una questione personale da "lolling" cerchi di portare la risata su di un concetto che non sei capace di sviluppare. Ed eccoti superbo a voler insegnare al sottoscritto come si valuta un item legit o non legit, oppure mi dici che AquilaOro dovevo condannarlo a morte perchè era caduto nel tranello degli hackrs. Bravo mi complimento con te e ti appalaudo, sei un grande, un vero profeta, un pilastro portante della verità, ma adesso torniamo sul discorso serio e cerchiamo di capire come fare per dare vita al vero gioco, quello di chi ha voglia di divertirsi, anche con le risate su chi sbaglia, perchè di risate non è mai morto nessuno e a Diablo chi sbaglia lo fa giocando e non ci rimette nulla che abbia a che vedere con la vita reale.

Thx, adesso mi sento più saggio

Ildebrando
24-02-2003, 21.46.32
...clap, clap!

Ildebrando
24-02-2003, 21.49.12
...ora che Cocitu è sazio, vediamo se riusciamo a trovare qualche soluzione al problema della decadenza di Diablo.

d3Nd3
24-02-2003, 22.26.41
...ora che Cocitu è sazio, vediamo se riusciamo a trovare qualche soluzione al problema della decadenza di Diablo.
Mi permetti una critica, Ildebrando?
Sto seguendo i tuoi post, come faccio con tutti i nuovi arrivati... mi sembra che tu ti stia atteggiando un po' da "salvatore", pretendendo di dare uno svegliarino a tutti noi.
Forse non ti sei accorto (e per questo sei giustificato, a meno che tu non lurkassi prima di iscriverti) che sono MESI, MESI e MESI che l'intero forum parla e straparla della situazione disastrosa in cui si trova battle.net, e in particolare Diablo II.
Come esempio, porto il mio solito vecchio topic:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=49577

Nessuno ti impedisce di discutere ancora sull'argomento, ma quando scrivi i tuoi post tieni in considerazione che i tentativi per arginare il fenomeno sono stati fatti, e alcuni sono anche andati in porto. ;)

McLoad
25-02-2003, 09.36.31
Non ci posso credere

da tanto tempo gioco a Diablo come molti di voi
ma quando mai...tu hai sempre e solo giocato a fare l'azzecca garbugli e lo spara sentenze sui forum...anzi sul tuo forum personale perchè ritenevi gli altri degli esseri inferiori e conseguentemente inutile il togliere la polvere dai tasti della tua tastiera postando in altre pubbliche piazze.
Non hai la minima idea di cosa voglia dire GIOCARE e soprattutto non hai ancora capito sino in fondo cosa significhi l'opzione multiplayer che si presenta nel menu iniziale del game.
Lod non è un gioco da forum...è questo che non hai ancora capito.

Non è sicuramente questo il luogo deputato a mettere in luce la tua meschinità, la tua doppia personalità, la tua incommensurabile falsità ludica (e di ciò mi scuso sin d'ora con gli uditori), ma non sopporto proprio che tu venga qui a propinare la tua verità assoluta.

I tentativi di confederazioni e alleanze venute alla luce in questi anni, hanno sempre fatto un buco nell'acqua e nessuno ha mai voluto mettere i piedi per terra
TU sei proprio uno di quelli...uno che cammina a 30 cm dal suolo e che si bea del proprio linguaggio forbito quasi che lod sia un esercizio di bella scrittura.

Sembra che a tutti faccia piacere avere un clan da non dividere con nessuno con membri che giurano una presunta lealtà e che poi al primo ostacolo, passano il recinto per approdare nel gioco illegale
Ogni riferimento a fatti o persone non è assolutamente casuale.
Cos'è...ti sei accorto di essere nudo? ti sei accorto che nel tuo ordine (composto da 3 persone te compreso) c'è chi si professa full legit e nell contempo se la fa con hacker e duper?

Perchè non proviamo a creare un mondo full legit con regole comuni?
Toh...che bella idea!!! Strano nessuno ci aveva mai pensato sino ad ora. Weee è arrivato Ilde...si proprio lui...accorrete tutti

Bene, te lo spiego io.
Ecco infatti spiegacelo un pò.
Quella che tu chiami "decadenza di Diablo" è legata a filo doppio all'esistenza di persone come te a persone che sui forum si danno toni da premier e poi se, ludicamente parlando, sono chiamati a rispondere ad una dichiarazione di guerra scompaiono per ANNI.
E qui mi fermo perchè per esporre ulteriori dettagli e/o delucidazioni sulla tua inutile presenza in questi luoghi ci ritroviamo magari a discuterne sul tuo forum in modo da non intasare questa pubblica piazza.
Ilde_Forum (http://pub57.ezboard.com/bkrakdibaghras)

Scusate l'intrusione, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.

P.S.
Visto che siamo in pubblico, mio caro Ilde, ti ricordo per l'ennesima volta che ti sei assunto un impegno (mmm, mi sembra attorno al 15 gennaio 2000). Quando vuoi rispettarlo onorevolemte sai dove trovarmi....ma tu l'onore non sai cosa sia.
Sei solo teoria e niente pratica.

Cocitu
25-02-2003, 09.47.23
:hail: :teach:

:asd: :ihih:

Ildebrando
25-02-2003, 16.41.25
...le critiche quando sono costruttive, sono sempre ben accette. Non voglio essere il salvatore di b.net, ma credo che provando a valutare le idee proponendone sempre di nuove, qualcosa di sicuro si trova. Ecco il motivo del mio topic. Idee abbiamo bisogno di idee, ecco cosa stò cercando di proporre con questo topic. Se volete obbligatoriamente chiudere il discorso, pazienza non comando io qui e sono pronto a ritirare la proposta, però il tentativo non credo sia distruttivo, anzi.

Per McLoad.

Non intendo discutere con te di questioni personali e di approfittare della casa di chi mi ospita, le risposte se le vuoi vieni a cercarle al Krak, altrimenti mandami una mail. A seguire se vuoi fare una proposta con buon senso fatti avanti, altrimenti evita di dimostrare la tua stupidità con risposte idiote sulle verità assolute del sottoscritto. Non sono il Verbo e neanche il messia, passa oltre che hai veramente oltrepassato i limiti del buon senso.

Ildebrando
25-02-2003, 16.43.22
...clap clap per Cocitu, metti anche una tua bella fotografia, così vediamo di ridere a 36 denti.

Feadur
25-02-2003, 16.50.49
...clap clap per Cocitu, metti anche una tua bella fotografia, così vediamo di ridere a 36 denti.

Ma non erano 32, ammesso l'avere anche quelli del giudizio? :doubt:

Originally posted by d3Nd3
Sto seguendo i tuoi post, come faccio con tutti i nuovi arrivati... mi sembra che tu ti stia atteggiando un po' da "salvatore", pretendendo di dare uno svegliarino a tutti noi.
Forse non ti sei accorto (e per questo sei giustificato, a meno che tu non lurkassi prima di iscriverti) che sono MESI, MESI e MESI che l'intero forum parla e straparla della situazione disastrosa in cui si trova battle.net, e in particolare Diablo II.

http://forums.multiplayer.it/showth...&threadid=49577

Nessuno ti impedisce di discutere ancora sull'argomento, ma quando scrivi i tuoi post tieni in considerazione che i tentativi per arginare il fenomeno sono stati fatti, e alcuni sono anche andati in porto.

D3nd3 stai diventando il mio idolo :clap: :clap: :clap:

McLoad
25-02-2003, 16.53.02
Causa la senilità galoppante non ti sei nemmeno accorto che i "quote" altro non erano che la riproposizione di TUE affermazioni quindi non erano fatti personali.
Come già detto in altre sedi (ormai i diritti di copyright li ho pagati) la stupidità è un diritto ma tu ne stai davvero approfittando.
Dai la sveglia all'unico neurone che vaga nella tua cassa cranica e datti una mossa.
Guarda ti dò anche la possibilità di equipaggiarti con tutte le ITH sword che ti ritrovi e con tutti gli items hackerati di cui disponi...tanto coniglio sei e coniglio rimarrai per tutta l'eternità mio bel pinocchietto.

Aspetto le risposte sul tuo forum...dimmi solo quando devo passare a controllare: fine 2003 va bene?

Cocitu
25-02-2003, 17.20.24

Non ti preoccupare, voglio evitarti la fatica di ridere.
Non tutti possiamo vantare una faccia come la tuahttp://digilander.libero.it/cocitu/forum_simp0035.gif

Ciao:evil:

:ihih:

3xcalibur
25-02-2003, 17.24.18
Il costrct ring l'ho scambiato si con un amico ed è quello che ha anche postato!

Questo arriva dal post di un acquilotto (e che sia un acquila lo si deduce anche da altri suoi post :asd: ).

Ora io mi chiedo, con quale faccia tale idebrando viene qui e parla di legit ?

Mi sento di consigliare anche a voi Pac-man, mi sembra un gioco meno stressante da un punto di vista emotivo...

ps.: avete notato come prima del mass-dupe praticamente i 40/15 non si fossero mai visti, e adesso proliferano con tanto di 'Beh, non posso averlo trovato io ?" e casualmente e' quasi sempre del noto colore ? O e' pieno di lamer, o il fato si diverte a giocare strani scherzi... :bah:

McLoad
25-02-2003, 17.35.53
Beh...è risaputa la faccia tosta (e mi limito a questo) di Ildebrando.
Si riaffaccia regolarmente con cadenza annuale in b.net sperando che la "gente" si sia dimenticata di lui e delle sue scempiaggini, ma appena riprende a postare trova subito nuovi fans che lo aspettano sul palco per il classico lancio di uova marce e verdura avariata.

Gira al largo Pinocchietto...la gente che si vanta di findare constrict, di utilizzare items dupati e hackerati non è gradita da questa parti.

Ildebrando
25-02-2003, 17.44.51
...i "36 denti" erano per fare contento Cocitu, per dargli modo di vantarsi più di altri pagliacci che ti fanno ridere a 32, ma lo batte ampiamente McLoad che doveva ancora nascere quando il sottoscritto puniva con la morte chi veniva trovato in possesso di items duppati, con le prove.
Ma non importa perchè deve riempirsi la bocca come sempre, tanto discorsi seri non è in grado di concepirne sua bassezza.
Dopo gli insulti spero arrivi qualche post sensato.

3xcalibur
25-02-2003, 17.50.54
..ancora nascere quando il sottoscritto puniva con la morte chi veniva trovato in possesso di items duppati, con le prove.

Il post arriva da un vostro forum, dove un vostro membro ammette serenamente di aver tradato un item che il gioco avra' spawnato per 4 giorni... a me pare che tu stia:
1) cercando di prendere in giro noi
2) cercando di prendere in giro te stesso

Una cosa non esclude l'altra, ovviamente.

I post sensati li aspettiamo da te, ma dopo aver letto i vostri forum, sospetto attenderemo per sempre... :rolleyes:

McLoad
25-02-2003, 17.53.09
Sai che dovrebbero proporti allo Zelig come cabarettista.
Ma chi avresti mai punito tu? Ma se eri la barzelletta di tutta D1.
Tu... che non hai il coraggio nemmeno di uscire dal campo delle ranger.

Visto che tu sei onniscente dimmi se capisci questo: dimmi giorno e ora che regoliamo quella faccenda. Se non hai il coraggio di presentarti, mio bel lamer possessore di constrict e di ITH swords//bows, fammi recapitare il tuo maleodorante orecchio.

Agli insulti si risponde con gli insulti mia bella cariatide.
Per una sera evita di leggere la regola e fatti trovare collegato così vediamo di porre fine alla leggenda "Ilde the ghost".

Cocitu
25-02-2003, 18.00.28
...i "36 denti" erano per fare contento Cocitu, per dargli modo di vantarsi più di altri pagliacci che ti fanno ridere a 32, ma lo batte ampiamente McLoad che doveva ancora nascere quando il sottoscritto puniva con la morte chi veniva trovato in possesso di items duppati, con le prove.
Ma non importa perchè deve riempirsi la bocca come sempre, tanto discorsi seri non è in grado di concepirne sua bassezza.

Ilde, lascia perdere che ti conviene.
non sei tu quello che difendeva a spada tratta Aquilotto, fedele sostenitore di 3dvs?
Oppure qualcuno aveva la psw del tuo account Ez?
Mi spieghi come mai, il tuo forum pe qualche giorno, è diventato il più lolloso di tutta B.net, a causa della miracolosa findata del tuo sottoposto?
Sottoposto che naturalmente è rimasto al suo posto, sino a quando non ha deciso spontaneamente di abbandonare il vs clan?
Non sei forse tu quello che diffendeva aquilotto dicendo che visto che la blizzy non si è mai pronunciata in merito al CR era da considerarsi Legit?
Stai pur certo di una cosa, di seguito al tuo post seri e sensati non ne troverai;)
troverai sempre e solo qualcuno disposto a farsi 2 risate.
:ihih: :evil2: :ihih:

Ciao

Ildebrando
25-02-2003, 18.09.10
...3xcalibur, spero che anche tu non voglia attaccarti al trenino dei ridicoli. Se un membro del tuo clan commette un errore o viola i fondamenti che lo regolano, tu lo punisci o lo allontani. Giusto?
Bene.
Inutile proseguire con la storia che sarebbe una semplice e continua ripetizione.

McLoad: N.C. perchè imbelli si nasce, ma nel tuo caso lo si diventa.

Ildebrando
25-02-2003, 18.10.55
...Cocitu, per te vale solo la reale verità: imbelli si nasce.

ricchi
25-02-2003, 18.12.06
Qst dice diabloii.net sul constricting ring:

Is the Constricting Ring enabled? (Oct 30, 2002)
No, it's not now and has never been droppable. We have it listed on our Unique Rings page, and the ring's full stats are listed in the game files, but it has a 0, instead of a 1, in the "completed" column in uniqueitems.txt, the actual game file that sets the properties on Unique items, which makes it undroppable. Anyone who knows anything about MPQ extracting or mod-making can verify this in 30 seconds, and enable it to drop in their Off-realm games while they are at it.

direi che basta....

mi sembrava solo che la discussione vertesse sul fatto se il CR fosse legit o meno...spero che aiuti a fare chiarezza....

Cocitu
25-02-2003, 18.23.31
...Cocitu, per te vale solo la reale verità: imbelli si nasce.

Io sarei imbelle??
Mc sarebbe imbelle?
Ma lo conosci il significato del termine?
A noi, e a tutta la b.net che ancora si ricorda di te, che tu, in fatto di codardia sia un maestro.
Con il tuo spauracchio di clan, che oltretutto, un paio di giorni fà ha perso il 50% delle sue forze, hai dichiarato guerre a destra e manca, senza però combatterne neanche una.

Questo è solo un'estratto dalle Tba news

X) ILDEBRANDO ORA DEVE PEDALARE.

Dato che il sig. Ildebrando (o chi esso rapresenta) continua a voler combattere una guerra morta basandosi esclusivamente sull'aiuto degli altri (i pochissimi che l'hanno seguito), hanno chiesto come data di Ultimatum ai loro "poveri" avversari il 28/2 per schierare la loro lista e quella degli eventuali "alleati". Alcuni TBA hanno scelto di andargli contro (chi per mettere fine a questa storia, chi per amicizia, chi per puro divertimento), combattendo controdi lui per quest'eventuale farsa.

I nomi dei TBA pronti a scendere in campo sono questi:
PlatoTBA,
Deneb_TBA,
Darkshin[FDD],
Ecli-TBA,
FinalMax-TBA,
Kobra-TBA,
Benalia-TBA,
Tanor-TBA,
Little-TBA,
Garet-TBA,
Urlic-TBA,
Nemo-TBA.

Sottolineo che non si tratta di un'alleanza, perche' non si e' ne' in SW3 ne' in STW, ma solo di un'aiuto... praticamente lo stesso che Ildebrandoelemosinava in quasi tutti i forum di Bnet.

Che dire a Ildebrando e soci, avete voluto la bicicletta? ora pedalate.

Da notare che da quella data, sei sparito sino a circa 1 mese fà.
Ora pretendi di tornare e salvare il mondo?
Ma vai e fatti una canna che fai meglio, almeno con lo stordimento indotto potrai convivere con il tuo senso di sconfitta.
Mi risparmio ulteriori quote, per non intasare troppo il server.
Ciao

Ildebrando
25-02-2003, 18.23.50
...grazie Ricchi per il tuo prezioso post, ma il topic era stato aperto dal sottoscritto solo per vedere di valutare qualche proposta sulla possibilità di riportare Diablo in auge. Comunque ben venga un'ennesimo riscontro in proposito. Spero solo che McLoad e Cocitu smettano di appesantire il forum con le loro idiozie.

McLoad
25-02-2003, 18.24.20
Ti dico solo una cosa:
Sei tarmente stupido che si vai ar cinema e leggi "Vietato ai minori di 18" ritorni co '17 amici.
(NdM La tua intelligenza lascia un poco a desiderare)

Ti aspetto lamer di un Pinocchietto.
Ah...lascia perdere i trenini: non ci interessano questi tuoi "giochetti" hard.

3xcalibur
25-02-2003, 18.24.40
...3xcalibur, spero che anche tu non voglia attaccarti al trenino dei ridicoli.

Tranquillo, non ho alcuna intezioni di unirmi al tuo trenino...:rolleyes:

Tanto per la cronaca:

5/2/03 1:34:44 pm -> Post in cui l'acquilotto dice 'Il costrct ring l'ho scambiato si con un amico'. Ergo, era chiaramente in possesso di oggetti illegali.

7/2/03 8:43:41 -> Post di annuncio del ban di cocito

15/2/03 2:30:07 -> un post qualunque dell'acquilotto.

Dove voglio arrivare: nel momento in cui cocito veniva bannato, tu eri gia' al corrente del comportamento dell'acquilotto, ma palesemente te ne fregavi. Inoltre il sopra citato pennuto continuava imperterrito a postare...
E quindi la domanda e': ma chi vuoi prendere per il culo ?

Ildebrando
25-02-2003, 18.30.41
...mi sbagliavo, Cocitu insiste a dimostrare la sua ignoranza.
Vediamo se con un altro applauso se ne torna a casa sua.

CLAP CLAP CLAP!

Ildebrando
25-02-2003, 18.32.12
...3xcalibur tu ci sei, non ci fai. Ne sono certo.

Cocitu
25-02-2003, 18.32.37
Illuminami, così riesco a capire cosa ignoro...:rolleyes:

Feadur
25-02-2003, 18.32.53
Mia opinione del tutto personale, ma credo che stiate esagerando. Tutti. Questo è un luogo di scherzi sereni e di amici ritrovati, di racconti di risate con i compagni di mukke o di spiegazioni sul gioco così come la blizzard l'ha concepito.
Non è un luogo di insulti né più o meno velati da parolone altisonanti, né diretti con img o termini poco corretti.
Non è il forum ufficiale né della Blizzard né di un clan specifico
Questo è un luogo di gente che ama Diablo o semplicemente si rilassa con esso, non di gente che fragga né a parole né a post, né tantomeno in diablo medesimo.
Mi auguro solo che qualche moderatore concluda rapidamente queste discussioni, offensive anche per chi legge solo per curiosità.

P.S. Per Ildebrando: non considerare queste parole come un'offesa (dato che mi sembri permalosetto anche tu :D , ma da un'osservatrice esterna che non ti conosce sembra che tu in 2 post abbia
1) accusato i moderatori di questo forum di incompetenza e di impotenza nei confronti della Blizzard e degli hack in genere
2) cercato soltanto reclute per il tuo clan senza leggere prima chi scrive in questo forum e senza notare che qui SIAMO TUTTI LEGIT (salvo false dichiarazioni :D )
3) accusato gente delle più turpi azioni "condannando a morte" (azz giusto in tema di cortei per la pace nel mondo :clap: ) tizi e cai, mentre questi hanno fornito prove scritte delle stesse azioni commesse da te o dal tuo clan
Ho capito male io? :doubt:

3xcalibur
25-02-2003, 18.34.11
...3xcalibur tu ci sei, non ci fai. Ne sono certo.

Ovviamente rispondere alle mie note non era possibile, e non ti rimane che questa strada... penoso, ma ti capisco. Dev'essere dura mandare giu' la realta'...

3xcalibur
25-02-2003, 18.37.16
Originally posted by Feadur
Questo è un luogo di scherzi sereni e di amici ritrovati, di racconti di risate con i compagni di mukke o di spiegazioni sul gioco così come la blizzard l'ha concepito.
Non è un luogo di insulti né più o meno velati da parolone altisonanti, né diretti con img o termini poco corretti.

Quanto vorrei che fosse vero, Fea, ma purtroppo non e' cosi'... non tutti i post vengono per rilassare, e non tutti gli utenti vengono per divertirsi...

Cocitu
25-02-2003, 18.43.06
Originally posted by 3xcalibur
Quanto vorrei che fosse vero, Fea, ma purtroppo non e' cosi'... non tutti i post vengono per rilassare, e non tutti gli utenti vengono per divertirsi...

Perchè tu adesso non ti stai divertendo?:roll3: :roll3: :roll3:

3xcalibur
25-02-2003, 18.46.17
Originally posted by cocitu

Parlavo di ildebrando, non di me :D

Cocitu
25-02-2003, 18.47.53
Originally posted by 3xcalibur
Parlavo di ildebrando, non di me :D

Schiusami, avevo frainteso:D :birra: :D

BESTIA_kPk
25-02-2003, 18.47.56
Originally posted by cocitu

Straquoto MAWUAWUHWAUWAUH :roll3: anzi, aspetto che lo spettacolo continui, mi piace ridere di gusto :Pop:

Io leggendo certe robe lollo di brutto ziocan :D il costricting... ma ma ma lollllllll

Cocitu
25-02-2003, 18.50.09
AquilaOro
Maresciallo del Tempio SOT
(2/2/03 3:05:34 pm)
Ricreiamo la storia.
--------------------------------------------------------------------------------
Ave a tutti.
Allora per i più ignotanti, che voglio precisare quelli che hanno postato per invidia il discorso costrct ring.
Il Costrict ring ring esisteva in diablo2 liscio.
Attualmente è stato ripostato anche in LOD ma le provabilità sono 1 su 1.000.000 di trovarlo!
Se non ci credete andate direttamente dalla blizzard ad informarvi, ovviamente mandate una bella e-mail scritta in inglese e vedete se è vero o no!
Attualmente non so precisamente il periodo il costrict ring è stato bannato come altri items, ovvero la blizzard ha bloccato il codice dell'items e non si ha probabilità di trovarlo!
Penso che qui siamo d'accordo tutti.
Ok, continuiamo il discorso, voi dite che il costrct ring mio è duppato o in qualche modo Hakkato giusto!??!??!?!?
Va bene io le vostre volontà le posso anche raccoglierle, ma solo a una condizione!
Provatemelo, e un modo cè!
Venite con quanti costrctring volete in game duppati ecc e vedrete che il vostro scompare e il mio no!
Io posso garantire che è full legit, e sicuramente non sono io a dovervi dare delle spiegazioni!
Io ho fatto vedere 2 costrct ring I N S I E M E a una persona e può testimoniarlo che li ho anche gettati a terra, li ho venduti e posso testimoniarlo con screen e non è successo niente!
Perciò prima di dare del baro a una persona!
Abbiate la certezza di quello che dite, e portate le prove!
Io stesso da diablo2 mi sono portato dietro 2 dual leech ring che ho fatto vedere a mcload che qui non si trovano!
Perciò fatemi il piacere di non fare i lamer e di non spammare per niente!
Prima le prove che il mio costrct è falso e dopo sarò io stesso a essere punito!
Ma volgio ed esigo le prove!
E ovviamente testuali!
Ripeto non vi devo spiegazioni e giustificazioni, e comunque i lamer siete voi e non noi o io!
Il simbolo della luce regnerà sempre nel mio spirito!
Maresciallo Del Tempio
Cristian AquilaOro
Sacer Ordo Templaris

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AquilaOro
Maresciallo del Tempio SOT
(2/3/03 2:14:23 pm)
Re: ATTENZIONE - 1° AVVISO PER cheguemarco99
--------------------------------------------------------------------------------
Ave a tutti.
Signor Lord dei miei stivali gioco ancora che tu iniziassi a giocare a diablo2 se proprio ci tieni a saperlo, come vedi queste care personcine, parlano che ancora nella patch 1.07 esisteva il costrct ring.
Comunque bando alle chance io con me ho lo screen risalente circa mmmmmmmmm marzo o aprile del 2002 mi sembra visto che ero nei preparativi di postare la lista degli items nel dorum come il Gran Maestro a sua volta Ildebrando_XI aveva chiesto di postare, visto che avevo fatto lo screen di tutti i items da me forniti ho anche quello del costrct ring, ovviamente adesso non saprei come vedere se la data equivale a voi o no, come non saprei come metterlo sul forum, a livello di queste cose sono un pò ignorante, comunque chi volesse riceverlo via e-mail lo posso sempre mandare.
Chi lo desidera faccia pure.
Senza problemi.
Comunque voglio ribadire la cosa, almeno su questo io ne sono certo al 100% chi mi conosce e si fida di me può continuare a traddare tranquilllamente in questo forum, ribadisco i items sono full legit, chi non vuole può alzare tranquillamente i tacchi e andarsene perchè intanto perde solo il suo tempo!
Non cado ai vostri piccolo tranelli, sono molto + superiore di voi, ovviamente mi riferisco alle persone che vengono qui solo per cercare di far caos ecc.
Comunque ripeto, nessun problema il costrct ring è full legit, chi non ci crede è libero di andarsene nessuno lo trattiene.
Fate voi, dipende da voi se fidarvi o meno..............
Sia stati sempre un Ordine Full Legit, non usiamo map hack ne bot pindle ne niente.
E cosi' continueremo a fare.
E comuqne riguardo al discorso >Mcload degli scambi dei Rings, se proprio devo dirla tutta, a me interessano poco, visto che in duello non si possono usare, e sinceramente sarei disposto anche a scambiarlo per dei ottimi guanti da duello per paladino con dei charm +offensive e combattimento + vita.
Se un items vale tanto ma non si può usare o magari per la propria classe è inservibile può non valere niente , e sinceramente per me, almeno io che sono paladino, il costrct ring non serve proprio.
Se qualcuno la pensa diversamente amen, ma per me e ripeto per me non serve specialmente per i duelli.
Maresciallo Del Tempio
Cristian AquilaOro
Sacer Ordo Templaris

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

non metto tuoi post, perchè hai postato solo per editare Ch3gu3 e qualcun'altro che si è lasciato scappare un C@zz e compagnia bella.

Eccovi accontentati, adesso comincia il divertimento
Ciao:sagace: :evil2: :sagace:

Ildebrando
25-02-2003, 18.55.15
Cara Feadur,
rispondo alle tue domande:

1) accusato i moderatori di questo forum di incompetenza e di impotenza nei confronti della Blizzard e degli hack in genere

...non ho mai accusato i padroni di casa, ho chiesto loro se erano in grado di dare una risposta sulla vendita di items del gioco in cambio di euro della vita reale. Chiesi in seguito anche scusa per aver creduto che questo fosse il forum ufficiale della Blizzard Italia.

2) cercato soltanto reclute per il tuo clan senza leggere prima chi scrive in questo forum e senza notare che qui SIAMO TUTTI LEGIT (salvo false dichiarazioni )

...non cerco reclute per il SOT, perchè ciò se e quando avviene, si svolge in b.net. Il "SIAMO TUTTI LEGIT " mi stà bene e mi associo a scapito delle false dichiarazioni di McLoad e Cocitu.

3) accusato gente delle più turpi azioni "condannando a morte" (azz giusto in tema di cortei per la pace nel mondo ) tizi e cai, mentre questi hanno fornito prove scritte delle stesse azioni commesse da te o dal tuo clan
Ho capito male io?

...non hai compreso la mia dichiarazione. Nel SOT abbiamo condannato a morte chi ha tradito la "Regola" e siamo pronti a condannare in qualsiasi momento chi la viola. L'accusa rivolta ad un membro del mio Ordine, è in attesa di una risposta ufficiale dalla Blizzard, ma già in questo forum ho avuto una risposta che potrebbe bastare. In attesa della risposta, visto che noi del SOT condanniamo solo con le prove ufficiali e non per sentito dire, è accaduto che il cavaliere in questione ha dato le dimissioni.

Spero di essere stato esaustivo e pacato nelle risposte, a presto Feadur. Ave

Alborosso
25-02-2003, 19.53.06
Meno male era dai tempi di hyper (mio carissimo amico) e Y3k che non si lollava cosi'......:D
cmq visto da fuori io sono andato spesso sul sito del mercato del krak e mi sono fatto un idea personale che coincide con Mcload e Cocitu...... senza offendere Ilde ma mi sembra che qui' non ti crede nessuno e altri che ti conoscono prima di me non hanno una bella impressione sul tuo comportamento quindi mi sembra inutile che continui a dire certe cose.....poi ancora insistere sulla storia che aspetti dalla blizzard la risposta sul constricting ring....questa e' veramente arrampicarsi sui vetri......forse se ammettevi subito di aver fatto un errore giudicando leale uno dei tuoi che poi invece non si e' rivelato tale avresti ricevuto migliori accoglienze.:birra:

Ildebrando
25-02-2003, 20.16.36
...mai detto il contrario Alborosso, insisto a dire che non mi si può definire non legit perchè non ho condannato un membro del SOT che a dire di tanti aveva usato items non legit. La sua dichiarazione deve essere confermata dalle prove se vuoi portare avanti un'accusa ed eccomi qui a chiederla. Non mi arrampico di certo sui vetri e oltretutto in questo topic non avevo menzionato il fatto, ma se torni indietro ti accorgerai che il mio era un pensiero differente. Il problema è che se anche apro un'altro topic, ritorniamo ad emettere sentenze senza leggere il contenuto basta che si scorga il mio nome o quello del SOT per accendere i fuochi della Santa Inquisizione. Cacciamo le streghe, gli stregoni e mettiamoli al rogo. Ecco concluso il topic.

Cocitu
25-02-2003, 20.29.58
...mai detto il contrario Alborosso, insisto a dire che non mi si può definire non legit perchè non ho condannato un membro del SOT che a dire di tanti aveva usato items non legit. La sua dichiarazione deve essere confermata dalle prove se vuoi portare avanti un'accusa ed eccomi qui a chiederla. Non mi arrampico di certo sui vetri e oltretutto in questo topic non avevo menzionato il fatto, ma se torni indietro ti accorgerai che il mio era un pensiero differente. Il problema è che se anche apro un'altro topic, ritorniamo ad emettere sentenze senza leggere il contenuto basta che si scorga il mio nome o quello del SOT per accendere i fuochi della Santa Inquisizione. Cacciamo le streghe, gli stregoni e mettiamoli al rogo. Ecco concluso il topic.

Prove?
Ma ci sei o ci fai?

Ma se aveva postato una lista in cui era compreso il CR, e poi ha amesso di averlo tradato con lacio.
Tutti noi ti abbiamo fatto presente la cosa alquanto non in sintonia con la filosofia del tuo clan, e tu niente, a parte qualche edit pudibondo.
Lascia perdere, dammi retta.
Te ne faccio vedere un'altro che forse hai dimenticato...

Questo è il post con cui vi siete presentati a Swar..

AquilaOro
Forestiero
(1/20/03 6:38:10 pm)
Reply Re: Iscrizione Ordine
Ave a tutti.
E questo cosa significa!
Siete aperti a tutti o no!
Se pensate che io Lasci i SOT solo perchè sono bravo a duellare e voglio partecipare a SWAR e magari non posso per colpa del Gran Maestro non è un comportamento che si addice a lei!
Comunque attendo una risposta con impazienza!
Con questo vi saluto!
E comunque non ho intenzione di fare il mercenario!
Volete riscattarvi?
Va bene fateci iscrivere a Swar e iniziate a dichiararci guerra!
Maresciallo Del Tempio
Cristian AquilaOro
Sacer Ordo Templaris

:ihih: :evil2: :ihih:

zeder
25-02-2003, 20.31.29
Allora ti rispondo seriamente.
La prima cosa che si nota giocando a diablo è che è un gioco basato sulla fiducia-fama.Se uno, maleauguratamente, si è fatto la fama di poco legit xchè ad esempio ha tra i suoi membri/o ha avuto membri poco legit la sua fama crolla a 0.Ed è successo a tanti clan in cui c'erano elementi poco chiari, prendi i Dio,i ded, i tba stanno attraversando crisi proprio x questo.
Ora non puoi pretendere TU di venire qua e proporre un progetto legit senza venire attaccato.
Secondo punto.
Esistono già progetti che raccolgono i clan legit e le persone legit.
swar, ctl(x duellare 2vs2) low lvl e prob altri due progetti vedranno presto la luce proprio sotto l'egida del legit.
Terzo punto.
Se vuoi fare un discorso di clan questo mi sembra il posto meno adatto, visto che per la maggior parte, almeno credo, si tratta di persone che giocano 4 funny, e cmq esistono i forum dei clan x aprire un tale progetto e mettersi d'accordo con loro.

X cocitu
L'imbelle usato da Ild deriva da questa battuta:
lei è imbecille nel senso che imbelle.;)

Khorne
25-02-2003, 20.35.02
Abbiamo prove che gli Ith non sono stati programmati da un addetto Blizzard?
Abbiamo le prove che il primo maphack non sia stato usato da un programmatore blizzard, che poi l'ha fatto uscire per "vie non legali"?
No, non abbiamo prove.
Certo, si può dire "già, ma gli Ith si fanno così e colà, quindi non sono prodotti dalla blizz"... già, ma si può anche dire "ma il CR non viene droppato (bloccato il codice e tolto l'anello in sé dal sito blizzard ufficiale) e stranamente, un tempo non ce n'era manco mezzo e ora a valangate. Vuol dire che è dupato".

Sono due affermazioni con la stessa verosimiglianza... la blizzard suppongo non si degnerà mai di rispondere "no, il CR ha il codice bloccato da millenni e non l'abbiamo riattivato", dubito fortemente.
Ma è risaputo e noto (e non per "voci", ovviamente) che il CR non può essere droppato. E io mi unisco a tale credo, sicuro di essere nel giusto e senza tema di smentita, anche senza un'e-mail della blizzard.

P.s.: a prescindere da tutto ciò, quando si legge che il CR poteva esser droppato in D2Classic mi vien alquanto da ridacchiare... ci si potrebbe perlomeno informare, prima di sparare simili vaccate.

Ildebrando
25-02-2003, 21.47.38
...e ditemi voi se posso essere accusato di non essere legit, perchè un ex membro del SOT ha accettato items da un membro di 3dsvs-italia.
Non credo di avere addosso items di tale provenienza, ma non importa perchè sono full legit che gli piaccia o no. I programmi aggiuntivi al gioco ufficiale di Diablo da noi non sono ammessi, quindi mi piacerebbe sapere quanti non usano tali marchingegni come il finder o come si chiama lui, per potersi dichiarare legit.
Tutta una sceneggiata per screditarmi agli occhi di b.net, senza reali prove.
Va bene applaudiamo i custodi della legittimità.
Allora adesso chiedo a tutti coloro che si dichiarano legit, di dimostrarmi che lo sono, ma voglio le prove e i testimoni che lo possano confermare. Poi mi dite come fate e vi dimostro anche io che sono full legit.

McLoad
25-02-2003, 23.02.14
Ecco...alla fine la sibilla Ildebrando ha enunciato il principio alla base della creazione di una federazione di clan legit (che era poi, in base alle sue parole, l'obiettivo del post di apertura): l'unica differenziazione che conta veramente è tra pg che LUI ritiene legit e pg invece che LUI non considera legit.
Per me soffri di manie di onnipotenza acuta.

Ecco trovato il modo per eludere ogni scontro bellico tra il suo glorioso clan (composto da 3 elementi di cui uno agli arresti per reati vari e uno latitante) e qualsiasi altro oppositore.
D'ora in poi, anzichè scappare di fronte al nemico che, offeso e provoca alfine gli muove contro, gli basterà dire: "Io non ti considero legit e perciò non posso duellare con te; ritirati e non farti più vedere da queste parti".
Ecco questo è il suo ideale di mondo perfetto: un Lod da giocare sui forum. Che senso ha expare, findare, duellare quando c'è chi, se pagato in euro sonanti, ti vende item potenti ma indroppabili nel gioco effettivo, ti cresce un pg portandotelo al 99-esimo livello, duella per te che sei una schiappa.
Ti puoi dedicare alle public relations, a fare il predicatore errante tutto il giorno che è il tuo principale desiderio, ma che fai però in modo pessimo e senza argomentazioni oggettive.
Sei proprio ridicolo, patetico e meschino.

Guarda che non serve che ti screditino gli altri...ci riesci benissimo da solo e se ne sono accorti tutti.
Hai coperto, giustificato per settimane intere un tuo adepto che in tutta innocenza tradava ufficialmente, con il tuo consenso e sul tuo stesso forum, i piu' svariati oggetti (in CR in primis) ritenuti da tutti dupati; hai bannato senza motivi chi osava dire il contrario e hai pure il coraggio di venire qui a richiedere delle risposte ufficiali dalla Blizzard su fatti ormai conclamati.
Non c'è proprio limite al ridicolo.
Per il fatto di essere complice consapevole di tali atteggiamenti non meriti alcuna considerazione, ma i tuoi sporchi affari, i tuoi subdoli modi, i tuoi interventi prima da umile pecorella e poi da perfido lupo valli a fare a casa tua.

P.S.
La scusa di cui sopra (dimostrami che sei legit e duello con te) l'hai già messa in opera nei miei confronti e questo dimostra quanto (poco) "pesi" in fatto di maturità.

3xcalibur
25-02-2003, 23.25.15

Tutta una sceneggiata per screditarmi agli occhi di b.net, senza reali prove.

Ma senti, visto che ti senti attaccato ingiustamente, xche' semplicemente non vai a postare da un'altra parte ? Chesso'... i forum di pac-man ?

stegco
25-02-2003, 23.25.59
diablo2 non è un gioco "aperto" per quante alleanza tu faccia e pr quante votle tu iccda un haker non lo scoraggi mika, male che vada camnbia game e perde qualke monetina. non è mika ultima online ^^

Luisen II
26-02-2003, 11.12.20
Col tempo, in quasi 3 anni di gioco mi sono fatto un concetto di legit che non necessariamente corrisponde a quello degli altri.
Allo stato attuale delle cose se dovessi giocare con gente solo full legit sarebbe meglio che cambiassi gioco.
Tranne qualcuno qui dentro, in cuor mio non vedo altri italiani (figuriamoci stranieri) rispettare la filosofia del full legit.
Per full legit intendo escludere qualsiasi programma esterno a diablo, utilizzare/tradare items che ovviamente non siano di dubbia provenienza.
Questa è utopia a mio avviso, a meno che uno non si sia chiuso in una campana di vetro, non credo che nessuno di noi non abbia fatto almeno una volta un trade con perfetti sconosciuti ma in buona fede.
Quindi visto che il gioco mi piace e mi diverte ancora, mi basta sapere che chi ho davanti indossi items 100% legit.
Il tizio ha una cattiva reputazione? Bene, ascolto le voci ma prima di farmi un'idea ben precisa verifico di persona, se è il caso, lascio perdere.
Meglio stare o tradare con perfetti sconosciuti ma che hanno roba pulita piuttosto che con amici di vecchia data, fidatissimi, ma pieni di oggetti duped o hackati ;)
Attualmente la vedo così, ma è un punto di vista, per le questioni invece che riguardano un clan, posso dirvi che gli EOM, di cui facevo parte, si sciolsero proprio per una questione simile, quando ci fu il boom dei dupe; in quel caso i capi e i membri furono abbastanza maturi da rispettare le regole fino in fondo: il clan sparì.

McLoad
26-02-2003, 11.31.12
in quel caso i capi e i membri furono abbastanza maturi da rispettare le regole fino in fondo: il clan sparì.
Parole saggie Luisen...ma vedi c'è anche chi predica bene e razzola male e in cima a questa classifica c'è sicuramente sibilla Ildebrando che ama nascondersi dietro un dito e che è carente in fatto di maturità (sia ludica che reale) e di senso critico.
Finchè non riceverà una mail ufficiale della Blizzard continuerà ad affermare che i CR sono droppabili e che 3dsvs è partner della medesima Blizzy.
Io proprio non lo capisco...cosa cavolo viene qui a postare se poi le risposte e i pareri che riceve li butta nel cestino perchè li ritiene non attendibili?
Ribadisco: è affetto da manie di onnipotenza.

vorreius
26-02-2003, 11.41.26
Originally posted by d3Nd3

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=49577

Nessuno ti impedisce di discutere ancora sull'argomento, ma quando scrivi i tuoi post tieni in considerazione che i tentativi per arginare il fenomeno sono stati fatti, e alcuni sono anche andati in porto. ;)

Uè, uè, com'è che mi è sfuggito 'sto topic???
Concordo con quanto detto da d3 e vado subito a leggermi il link!
Per tutti: FULL LEGIT, SEMPRE :)

...dopo fate un pò quel che vi pare :D :birra:

Feadur
26-02-2003, 15.12.46
IMHO
Condivido pienamente l'opinione di Luisen. Dichiarazioni più o meno credibili sull'essere "full legit" non sono di così grande interesse, l'importante è essere onesti con se stessi prima di tutto, e con gli altri per naturale conseguenza.
Al solito, in questo thread manca un "item legit" fondamentale: il RISPETTO RECIPROCO.

Insisto con il ritenere le argomentazioni relative al clan SOT e alle sue vicende assolutamente OT, inutili, oltre che umanamente e civilmente fuori luogo.

Se tali vicende fossero narrate con il solo scopo obiettivo e illustrativo di raccontare la storia di uno dei tanti clan di Diablo, ben venga.
Ma di continuare a leggere insulti e reciproche accuse, francamente non mi sembra il caso.

d3Nd3 ha già pacatamente risposto sull'argomento, non vi sembra ora di finirla?

Immagino esista un forum SOT dove, se credete, potete continuare la discussione, con palate di fango o incensi a profusione: postate pure i link in tutti i forum che volete, ma della sequela di accuse non so quanto ci sia ancora di legit, di fair play e di divertimento per gli utenti di questo forum.

P.S. A regà fateve 'na :birra: e piantatela di vaneggiare su "glorie in battaglia" che in una guerra, reale o virtuale, chi perde è sempre l'intelligenza :D

Ildebrando
26-02-2003, 22.08.06
...concludo il topic a modo mio.

Cosa non ho fatto:

Non ho iniziato il topic facendo riferimento al SOT, alle grane create da Mcload e dalla sua schiera di seguaci.
Non ho mai chiesto a nessuno di entrare nel SOT.
Non ho mai giudicato nessuno degli utenti di questo forum.

Cosa ho fatto:

Ho cercato di trovare attraverso questo forum un modo per rivitalizzare Diablo con l'aiuto di tutti gli utenti.
Mi sono dovuto difendere da offese e critiche.
Ho dovuto insultare qualche idiota.

...questo è il modo che il sottoscritto usa di solito a conclusione di una giornata quando, dopo le preghiere e la buona notte, disteso nel letto con lo sguardo rivolto alla finestra ed alle stelle (se la nebbia non copre tutto), si chiede cosa ha fatto.

Conclusione:

Me ne torno al Krak e non scriverò mai più nulla, su nessun forum che non sia del SOT, perchè sono veramente stanco e forse anche in verità, perchè non ho più voglia di giocare in questo modo.
Ave.

d3Nd3
26-02-2003, 23.42.25
Perdo di vista il forum per un giorno e mi combinate 'sto casino?
Questo non è un forum dove i players si sp***anano tra loro come succede su ezboard, quindi piantatela di istigarvi a vicenda (mi riferisco in particolar modo a Ildebrando, McLoad e cocitu) o sarò costretto a far saltare qualche testa...

Il topic chiude, buon (si spera) proseguimento.