PDA

Visualizza versione completa : igloo e pupazzi di neve

MrRicciolo
23-02-2003, 16.56.07
Come si fanno gli igloo e pupazzi di neve?

E giÓ che ci sono ... degli abitanti mi hanno chiesto
se non potevo fare niente per il tempo ... tipo far
piovere...
E chi sono io, Giuliacci ? :D

Aiuto !!!

Tanaka
23-02-2003, 18.14.13
Gli igloo non li puoi costruire, solo i tuoi concittadini ogni tanto ne mettono in piedi uno...
Per fare il pupazzo di neve di rimando al topic Tutto su Animal Crossing (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=123105) in cui trovi una mini-guida ad alcuni peronaggi utili del gioco, compreso Snowman...

Vic░
23-02-2003, 18.47.19
Originally posted by Tanaka
Gli igloo non li puoi costruire, solo i tuoi concittadini ogni tanto ne mettono in piedi uno...

appunto..una bastarda di mia concittadina l'ha messo in piedi e non se ne vuole uscire..il problema Ŕ che ho da fare 3 commissioni che passano attrverso lei..

ma non ne vuole sapere..maledetta

ah..mi Ŕ arrivato..si era capito?;)

(anche winning..ma Ŕ un altra storia..)

Tanaka
23-02-2003, 19.07.16
Originally posted by TheVicious
ah..mi Ŕ arrivato..si era capito?;)
Grande Vic, ora posso finalmente venire a fare una gitarella... Che sofferenza questa attesa eh? Secondo me WE lo giocherai ben poco... :D

Vic░
23-02-2003, 20.25.47
Originally posted by Tanaka
Secondo me WE lo giocherai ben poco... :D

eheh..mi conosci poco :D
[l'astinenza da winning durava da troppo]

cmq ho appena ripagato in tempo record il debito a tom..adesso mi ingrandisce la casa e ci mette un bel tetto arancione..

il problema rimane sempre la gatta che se ne sta chiusa nell'igloo con la sua brodaglia...ho bisogno che esca, che faccio? le sciolgo l'igloo?

mi pare di aver capito che uscirÓ dopo cena..sbaglio?
cmq sta nevicando da questa mattina e io ho un sorriso che mi fa tutto il giro della faccia :)

Hiroaki
24-02-2003, 13.08.01
Originally posted by TheVicious
eheh..mi conosci poco :D
[l'astinenza da winning durava da troppo]

cmq ho appena ripagato in tempo record il debito a tom..adesso mi ingrandisce la casa e ci mette un bel tetto arancione..

il problema rimane sempre la gatta che se ne sta chiusa nell'igloo con la sua brodaglia...ho bisogno che esca, che faccio? le sciolgo l'igloo?

mi pare di aver capito che uscirÓ dopo cena..sbaglio?
cmq sta nevicando da questa mattina e io ho un sorriso che mi fa tutto il giro della faccia :)

benvenuto tra quelli che giocano A.C.

ciaoaooaoa amico matto

ciaooao a tutti